Preview Island of Metin2 - Server Sole || Old-Style Rivisto || Ritorno alle Origini del vecchio Metin2 || Apertura Ufficiale: 21-10-2022 ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
D

Deleted member 281820

Ultima modifica da un moderatore:




Server Sole


Per molti di voi, Metin2 è stato un mondo magico all'insegna di avvincenti combattimenti, quest mozzafiato e nuove amicizie. Dopo molti anni trascorsi con noi, ormai conoscete qualsiasi angolo dei magnifici regni. Per questo motivo, abbiamo deciso di arricchire ulteriormente la vostra esperienza di gioco implementando nuove idee. I nostri nuovi server potrebbero rappresentare la svolta che stavate aspettando! Qui, infatti, vi aspetta un nuovo modo di giocare!

Dopo un determinato periodo avverrà la fusione dei due server.



Novità


Il nuovo server Sole, sarà identico all'ufficiale attualmente online con tutte le semplificazione già effettuate!



Discussione Ufficiale


 
Ultima modifica:
Lalaker funzionante, giusto per farvi capire quanto questo server sia bad, oltre che vuoto.

Kai
 
Probabilmente avranno 10 on (compreso lo staff) e vogliono provare a ripartire.
Comunque sconsiglio. Solito server fuffa
 
Attualmente il server è aperto da 5 mesi, il suo corso lo ha fatto perciò verrà fatta questa nuova apertura.
 
direi piu di incentivare a giocare sul primo con eventi o miglioramenti,aprirne un altro nn avrebbe molto senso
 
direi piu di incentivare a giocare sul primo con eventi o miglioramenti,aprirne un altro nn avrebbe molto senso

Se tu entri in un server e vedi 10 on, pure che facciamo eventi e miglioramenti ci entri? io no.

Ho seguito la storia di questo server, hanno sempre fatto eventi e aggiornamenti costanti ma all'utenza italiana non frega nulla e io sono il primo a dire che ho mollato quando ho visto che il server si era svuotato (come ha fatto tutta la mia gilda).
 
Se tu entri in un server e vedi 10 on, pure che facciamo eventi e miglioramenti ci entri? io no.

Ho seguito la storia di questo server, hanno sempre fatto eventi e aggiornamenti costanti ma all'utenza italiana non frega nulla e io sono il primo a dire che ho mollato quando ho visto che il server si era svuotato (come ha fatto tutta la mia gilda).
ma aprirne un altro uguale ,cosa cambia se quello ha avuto una nomea cosa ci si aspetta da una riapertura dello stesso?
anche io ho lasciato per mancanza di utenza e quindi poco commercio
Aprirne un altro nn so quanto vantaggio porta
poi sta a voi la scelta
 
Penso non abbia proprio senso aprirne un altro UGUALE al primo.
I problemi che ha avuto il primo saranno uguali a quelli che avrà il secondo.

Inoltre, dare come motivazione "ormai quel server ha fatto il suo corso" è davvero demotivante per chi, magari, aveva anche in mente di iniziare sul nuovo server.

Consiglio a questo punto di prendervi del tempo per aggiungere qualche system o altro per migliorare e riaprire più avanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Grazie bro, dillo a loro senza anticheat :)
La prima cosa che faccio appena entro in un server è controllare se il loro anticheat funzioni, altrimenti è un server fatto con i piedi.

Kai
 
Scemo io che sto facendo il 105 su quello vecchio, quando posso fare il 99 su questo ò.o. Comunque vi consiglio il system lotta infinita :).
 
Penso non abbia proprio senso aprirne un altro UGUALE al primo.
I problemi che ha avuto il primo saranno uguali a quelli che avrà il secondo.

Inoltre, dare come motivazione "ormai quel server ha fatto il suo corso" è davvero demotivante per chi, magari, aveva anche in mente di iniziare sul nuovo server.

Consiglio a questo punto di prendervi del tempo per aggiungere qualche system o altro per migliorare e riaprire più avanti.
Dispiace dirlo, ma avranno finito la gente che shoppa ahaha
Non ci siamo
Buona fortuna, ma anche questo server farà la fine dell'altro, se le motivazioni sono queste.
 
Questo server farà la stessa identica fine di Andromeda 2, con 4 gatti online, e Helper super lecchini dei GA / GM che non vogliono arrendersi all’idea che il server chiuderà a breve.
Stessa minestra di Andromeda 2, speed server per prendere quei 10 player in più forse, nel vano tentativo di prendere quei due spicci in più e chiudere il server con tanto di parrucca e naso rosso.
 


Apertura Server Sole


Per molti di voi, Metin2 è stato un mondo magico all'insegna di avvincenti combattimenti, quest mozzafiato e nuove amicizie. Dopo molti anni trascorsi con noi, ormai conoscete qualsiasi angolo dei magnifici regni. Per questo motivo, abbiamo deciso di arricchire ulteriormente la vostra esperienza di gioco implementando nuove idee. I nostri nuovi server potrebbero rappresentare la svolta che stavate aspettando! Qui, infatti, vi aspetta un nuovo modo di giocare!

Il server Sole aprirà il giorno 21-10-2022 alle ore 21:00.

Dopo un determinato periodo avverrà la fusione dei due server.




 
Ultima modifica:
spero che abbiate reso un pochino piu umano il drop, cha facciate eventi diversi (non i soliti rate exp/yang, luce di luna ed esagonali), e sopratutto che staff sia presente sia in game che su discord e rispondesse ai player.
dividete i drop su piu boss, esempio baronessa ha 4 item importanti e ci sono gli alberoni e streghe che non hanno nulla
altro consiglio: aprite qualche stanza vocal per chi vuole giocare chattando e sopratutto create una stanza suggerimenti.
come gia scritto, se serve una mano fate un fischio
dimenticavo.....ricordatevi anche di noi nell' altro server
Messaggio unito automaticamente:

ma scusate...dite che sarà uguale all' altro, ma perchè allora le cose son diverse?
item da bottegaia son diversi, stessa cosa da mercante armi, bonus biologo son completamente diversi, avete messo forzieri libri ma non dovrebbero esserci.
quindi tirando le somme, questo server sarà piu uguale dell' altro :) :)
 
Anche io sono del parere che dovreste prendervi del tempo ed utilizzare il server che avete aperto 5 mesi fa come una beta per esaminare cosa andava e non, lavorando sopra ciò che diceva la vostra vecchia utenza dovreste avere almeno una base su cui ripartire, sicuramente la soluzione non è riaprire così com’era…
Poi le hwang su un oldstyle? Nsomma…
 
Anche io sono del parere che dovreste prendervi del tempo ed utilizzare il server che avete aperto 5 mesi fa come una beta per esaminare cosa andava e non, lavorando sopra ciò che diceva la vostra vecchia utenza dovreste avere almeno una base su cui ripartire, sicuramente la soluzione non è riaprire così com’era…
Poi le hwang su un oldstyle? Nsomma…
ma la hwang ci può anche stare, è tutto il resto che non lo rende un vero old tipo la sacra, la hwang che diventa hwang acquatica, le armi 75 che si epicizzano, bonus rari, bonus costume e mi fermo qui.
neanche il gf sa che style è questo server "old style rivisto, ritorno alle origini del vecchio metin2"
se è rivisto, non è il vecchio metin2. chiamatelo middle e basta
 
Ultima modifica:
ma il client non si può ancora scaricare?


Messaggio unito automaticamente:

Vedo che sono molto presenti 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: TheMash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.