Dedicated-Cracked [ITA]°°° NeverDigDown °°°[16Gb][250Slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yourshadow991

Utente Silver
6 Luglio 2012
41
3
0
51
Ultima modifica:
[250Slot][16Gb][NoLag] °°° NeverDigDown °°° [Factions][Eventi][Mondo Creative]

2012-09-01_19.png

Informazioni:

Versione: 1.3.2
Slot: 250
Macchina Server: i3 2100, 16Gb di ram, connessione 100 Mbps.
IP: 109.168.105.220
IP TeamSpeak: 109.168.105.220

Mappa del Server:

A questo link potrete osservare la mappa dinamica del server, dove è possibile vedere tutte le fazioni!

LINK:
Mappa del server

Struttura del Server:

NeverDigDown è un server Dedicato, aperto a tutti gli utenti sia con gioco Craccato che con Account Premium!

Tantissimi plugin selezionati uno ad uno per garantire una perfetta fluidità del server.
Anti-Xray è il primo plugin che abbiamo inserito per garantire la giusta protezione da Hacker/Cheater, in più c'è anche un AntiCheat che si aggiorna in automatico ad ogni update!

Il plugin su cui si basa la "vita" nel server è "Factions" potrete creare la vostra squadra con tanto di TAG prima del nome, avere una base con Teleport e molte altre cose che include il plugin!

Ogni giorno si svolgono tantissimi eventi come l'evento Miner dove dovrete scavare a mani nude in un campo di terra e trovare un blocco di ossidiana prima degli altri player! è presente anche l'evento Labirinto o l'evento Parkour e molti altri, tutti con ricchi premi!

Nel server c'è anche un mondo creative dove ogni player avrà un lotto 50x50 claimato e AntiGrief!

Per mantenere l'elevato costo del server, ci siamo trovati costretti a creare degli account VIP, che però non sbilanciano il gioco verso utenti non VIP.

Per saperne di più e per verificare che non sono account Sbilanciati potete CLICCARE QUI ------>http://breaktherules....it/?t=62906036

Alcune immagini del server:
senzatitolo1qg.png

Ehmm dove spawni, è identico ad anonymous craft.
Si sono entrato nel server :\
No, non perche è enorme, ma perche è lo stesso disegno :\
A me piacciono gli spawn piccini :\

Ehmm dove spawni, è identico ad anonymous craft.
Si sono entrato nel server :\
No, non perche è enorme, ma perche è lo stesso disegno :\
A me piacciono gli spawn piccini :\

non è lo stesso disegno davvero guarda bene O.o Il fatto del corridoio con le regole sinceramente lo visto in un server francese prima ancora che lo utilizzasse anony...

Ultima modifica:
Il creatore del topic può leggere per piacere MP grazie,in ogni caso ci sono entrato (anche se per poco,il motivo l'ho scrito in MP) e sembra molto bello *_*

Altra cosa,ma per costruire,devo shoppare? :O a quanto pare si -.-

Capisco che qualcuno dietro spende soldi veri,ma uno per giocare deve shoppare per forza?

Il creatore del topic può leggere per piacere MP grazie,in ogni caso ci sono entrato (anche se per poco,il motivo l'ho scrito in MP) e sembra molto bello *_*

Altra cosa,ma per costruire,devo shoppare? :O a quanto pare si -.-

Capisco che qualcuno dietro spende soldi veri,ma uno per giocare deve shoppare per forza?

ma no per costruire ti basta uscire dalla zona spawn!

Ah ok capito,altra cosa se io costruisco in un posto e poi viene un noob a rompere tutto (lol) è una cosa normale? cioè si può fare?

Ah oki bene,comq mi sai dire un launcher overo il gioco che non lagghi nè crashi x w7? (L'ho scritto anche in MP,ma vedo che non ricevuo risposta quindi posto qua grazie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom