Dedicated-Cracked [ITA]FinalCraft 1.2.5 [PvP - Factions - Jobs] [Plugins 50% ITA!] [20 Slot] Entrate! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Codice:
/Back (Torna al punto di morte)

/Sell hand (Vende l'oggetto tenuto in mano)

/Sell inventory (Vende tutti gli oggetti dell'inventario)

/warp <mondo> (Libero warp tra i mondi)
per un server pvp serio questi comandi dovrebbero essere abilitati anche per i player normali.. capirei il back..

Resoconto del server???
Allora :
Warp non settati
2 Mondi : 1 a fazione e l'altro dove non si può griffare e non c'è il PVP (dove la gente si fa la casa li e si expa bene e nessuno può toccarlo sennò ti bannano)
La gente può uscire mentre si perde un PVP tranquillamente senza che venga bannato
Continui Kick senza motivo dove si perde la roba e gli admin non te la ridanno tutta ma ti ridanno la roba che vogliono loro
Fazione Balckhand dove sfrutta bug ed è aiutata dagli admin
Admin che accusano i player senza motivo e insultano
Admin che ti portano a casa i player perchè se diventi troppo forti i bimbi rosikano...
Queste sono le cose principali,ce ne sono molte altre ma elencarle tutte farei chiudere il server solo perchè non sanno mantenere un server...

Resoconto del server???
Allora :
Warp non settati
2 Mondi : 1 a fazione e l'altro dove non si può griffare e non c'è il PVP (dove la gente si fa la casa li e si expa bene e nessuno può toccarlo sennò ti bannano)
La gente può uscire mentre si perde un PVP tranquillamente senza che venga bannato
Continui Kick senza motivo dove si perde la roba e gli admin non te la ridanno tutta ma ti ridanno la roba che vogliono loro
Fazione Balckhand dove sfrutta bug ed è aiutata dagli admin
Admin che accusano i player senza motivo e insultano
Admin che ti portano a casa i player perchè se diventi troppo forti i bimbi rosikano...
Queste sono le cose principali,ce ne sono molte altre ma elencarle tutte farei chiudere il server solo perchè non sanno mantenere un server...
ma cosa cosa cosa diamine dici?!?!? ma non sparare cavolate.... la fazione BlackHand non è aiutata da nessuno! tu sei stato bannato per continui insulti agli admin! kick senza motivo? mi sa che ti sbagli.... e ultimo: abbiamo messo 2 mondi per soddisfare le voglie dei player di giocare... :oddio:

- - - Updated - - -

ps: i kick continui come dici te sono dati dal fatto che dopo aver annunciato del riavvio non sloggavate e quindi abbiamo kickato... non mi sembra senza motivo... <.<

no non avete mai avvisato e poi zitto che sei admin e quindi è normale che dici queste cose.... stai tranquillo che questo server a fine agosto chiuderà Fidati ^^

Mi piacerebbe giocarci....ma mi dice "server is full" xD
siamo 20/20 player xDD

- - - Updated - - -

sarà pure vero ma sai che non si tiene così un server???
oh io faccio solo cio che dice il Founder... se lui non vuole mettere alcuni comandi non è colpa mia... se avevo io il server li avrei messi da tempo e avrei modificato il regolamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom