[ITA]Oxford City Roleplay [2011-2012] Venite in tanti !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa77eR

Utente Emerald
2 Novembre 2009
1,737
74
159
573
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA]Oxford City Roleplay [2011-2012]
Orari
24/24 Online
INFORMAZIONI SUL SERVER
Il server è stato aperto alle 23 del 09/02/2011
Indirizzo IP e Porta
94.23.66.15:6506
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
-
Altro
Oxford City apre i battenti , La città utilizata è Los Santos , prima di cominciare la descrizione vorrei sottolineare che il server è RP quindi chi non fa un gioco RolePlay o vede di regolarsi a impararlo oppure se ne va via direttamente.
Oxford City non è come tutti gli altri server , ha molte cose nuove come certi interior , rapine in tutti i business etc..
Non solo sono queste le novità di questo server o meglio sono state messe molte cose , come gli autoscontri , il campionato di go kart dove ogni lunedì viene fatta una gara dove il 1° - 2° - 3° posto verranno acquisiti dei punti dove gli stessi verranno sommati nella classifica generale del forum , ad una certa quantità di punti verrà distribuito un premio , Ci saranno gli scudi per i poliziotti eseguendo il comando /scudo questi scudi si vedranno graficalmente come in realtà ( Scudi Antisommossa )...
Parlando sempre di novità la Game Mode è tutta tradotta in Italiano , ora non sto a descrivere tutto il server
perchè il tutto non è poco ...

Le fazioni

Le fazioni Governative e i Servizi Civili sono :

-L'esercito
-L'F.B.I
-La Polizia
-La S.W.A.T
-I Servizi Civili quindi i medici e i pompieri
-la S.A.N.N

Le Gang & Associazioni delinquere sono :

- Groove Street Family
-Ballas Gangs
-La Mafia Italiana
- La Mara Salvatrucha ( che sicuramente giocando conoscerete ^^ )
- i Varios Los Aztecas
-E gli Hitman

Tutte queste fazioni aspettano di avere un capo tranne ovviamente certe ( quelle dove si deve controllare il maggior RP) sono gestite dagli Admins che per ora sono 4 :
- Vez Vialpando e Gomez Alex i Due GameFounder
-Mike Evans (io) Admins
-Alessandro Ventu Helper

Quando vedremo che un giocatore fa buon RP ed ha un ottimo rapporto con i player e non il carattere di strafottente potrà esser messo il lista per un eventuale grado Admin , che partirà da Helper e mano a mano che l'admin in questione aiuterà e si mostrerà disponibile verrà alzato di livello ( Livello massimo sarà il 15 ) .
La prima regola di questo server è No Admin Abusoni ( e ovviamente fare Roleplay ) infatti noi 4 admin ci conosciamo da tempo e parliamo ogni giorno su X-Fire a voce quindi sappiamo quel che fare .

Primi Livelli :
Quando si entrerà nel gioco poche cose si sapranno quindi abbiamo creato un GPS cellulare , dove indicherà le cose più importanti per le prime ore di gioco !
Ci saranno delle missioni dove si guadagnerà qualche soldo per comprare armi e altre cose nei locali e ovviamente subito all'inizio nessuno avrà un'armeria dove compre le armi quindi per poter rapinare le prime volte si dovrà fare il materiale per procurarsi le armi ...
Ci saranno delle concessionarie d'auto e moto dove quado un giocatore arriverà ad una certa somma di soldi comprerà un veicolo a scelta , abbiamo deciso di non mettere i prezzi troppo alti perchè sappiamo come ci si sente ad essere poveretti ( Abbiamo avuto esperienza in vari server RolePlay ) , Infatti le rapine saranno Randoom dai 15 mila ai 200 mila in modo da comprare una casa, un veicolo ed infine un business !

Account Plus :
Abbiamo messo disponibile il pulsante donazione dove si potranno donare mezzi monetari per mantenere il server anche un solo centesimo ! ovviamente per chi donerà una cifra ES : 5 euro 10 euro avrà delle agevolazioni in game , agevolazioni normali tipo che si potranno avere due case due negozi , due veicoli di proprietà una certa somma di denaro in gioco e altre molte cose che potrete leggere nella sezione " informazioni donatori " sul nostro forum !

Questione Forum :
Siccome non si può mettere il link al forum basa che me lo chiedete in PM ma se ci andate di intuito il server principialmente si chiam OxfordCity Roleplay basta aggiungere il tipo di host utilizzato per la creazionde del forum in questo caso noi abbiamo utilizzato Forucommunity.net ...

Qualche screen :

Abbiamo deciso di cambiare molti interior

Banca :

samp636.png


Night Pub :

samp637f.png


Police Department :

samp638xx.png


samp639h.png


samp640.png


Il resto scopritelo voi !!

Il server domani verra messo tutto apposto siccome si sono riscontrati piccoli bug da hostato , e domani stesso verranno messi i neon acquistabili in gioco !

Bhe che dire venite in tanti !!!

In game sono Mike Evans ( Admin ) se vi serve aiuto basta scrivermi via PM anche su questo forum o direttamente in game !

Lo Staff di OxfordCity Roleplay.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.