[ITA]RaGECraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bannax

Utente Electrum
6 Agosto 2009
178
12
39
112
Ultima modifica:
[16GB Ram ITA]RaGECraft STABLE!

RaGECraft v.0.1
RaGEZONE Home
ragecraft.png




ITA: Apre il server ufficiale di RaGEZone Italia dedicata ai retro servers! In questo server potrai cimentarti sia nel grieffing che nel freebuild. Grazie al sistema di protezione dei blocchi e delle zone e al sistema fazioni vivrai una emozione di magia e paura nel nostro server!

ENG: Opens the server's official RaGEZone Italy dedicated servers to the back! In this server you can venture both in grieffing that in freebuild. Thanks to the protection system of blocks and parts of the system and factions will live a magic and emotion of fear in our server!

Links e Ip:
Home of the forum: RaGECRAFT Italia
Ip: mine.liteconsole.net

Hey! Apre ufficialmente RageCraft Italia!! Che aspetti? Unisciti a noi!!!!!!!!

Caratteristiche:
Fazioni
PvP
Mob Arena
NPC Quester (a breve)
MySQL database

Caratteristiche server:
CPU: i5
RAM: 16GB
UpLink: 100Mbps
Slot: 50
 
Lo spostiamo a cracked tra qualche giorno

---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

Ok ora è libero anche per clients cracked
 
Sconsiglio il Server raccontandovi i miei 10 minuti di gioco (lol?)

Entro nel server, spawn non male, non lagga, abbastanza giocabile.
L'aspetto negativo del server riguarda esattamente l'admin Bannax. In 10 minuti di gioco, mi ha givvato senza motivo cobblestone, e attrezzi in pietra (E fino a qua non c'era niente di male), ma poi quando ho letto allo spawn che coi cubi di diamante proteggi le tue costruzioni, mi ha givvato pure quelli (Voglio solo immaginare a quanti player abbia givvato di tutto).
Quando gli ho chiesto se givvasse a tutti, da persona giusta, responsabile e matura mi ha risposto:
"No solo a tua madre" e qualche secondo dopo mi ha bannato (lol2?)

Il server in sè non era neanche male, ripeto non lagga e sembrava carino. Ma lo staff lascia PARECCHIO a desiderare.
 
Ultima modifica:
Evvai raggiunti i 20 player online portiamo il tutto a 40 slot massimi entro fine mese >.<


Sconsiglio il Server raccontandovi i miei 10 minuti di gioco (lol?)

Entro nel server, spawn non male, non lagga, abbastanza giocabile.
L'aspetto negativo del server riguarda esattamente l'admin Bannax. In 10 minuti di gioco, mi ha givvato senza motivo cobblestone, e attrezzi in pietra (E fino a qua non c'era niente di male), ma poi quando ho letto allo spawn che coi cubi di diamante proteggi le tue costruzioni, mi ha givvato pure quelli (Voglio solo immaginare a quanti player abbia givvato di tutto).
Quando gli ho chiesto se givvasse a tutti, da persona giusta, responsabile e matura mi ha risposto:
"No solo a tua madre" e qualche secondo dopo mi ha bannato (lol2?)

Il server in sè non era neanche male, ripeto non lagga e sembrava carino. Ma lo staff lascia PARECCHIO a desiderare.


che strano che il tuo ip del server log era lo stesso di tutti i bot spamm e anche di tutte le dossate che abbiamo ricevuto ;)
 
Sconsiglio il Server raccontandovi i miei 10 minuti di gioco (lol?)

Entro nel server, spawn non male, non lagga, abbastanza giocabile.
L'aspetto negativo del server riguarda esattamente l'admin Bannax. In 10 minuti di gioco, mi ha givvato senza motivo cobblestone, e attrezzi in pietra (E fino a qua non c'era niente di male), ma poi quando ho letto allo spawn che coi cubi di diamante proteggi le tue costruzioni, mi ha givvato pure quelli (Voglio solo immaginare a quanti player abbia givvato di tutto).
Quando gli ho chiesto se givvasse a tutti, da persona giusta, responsabile e matura mi ha risposto:
"No solo a tua madre" e qualche secondo dopo mi ha bannato (lol2?)

Il server in sè non era neanche male, ripeto non lagga e sembrava carino. Ma lo staff lascia PARECCHIO a desiderare.
Hey se vuoi raccontarla raccontala tutta la storia! Oltre ad insulti da parte tua ci sono state spammate in chat provenienti dal tuo ip (hm bella "furbizia") dopo aver rotto le p... ti abbiamo bannato e sei subito rientrato con un nuovo nickname ad insultare (ancora stesso ip) ti ribanniamo e torni ancora! Bannato anche la 3^ volta per comportamento scorretto verso i giocatori del server e per uso improprio della chat.... Devo continuare?
Non mi stupirei se fossi stato tu ad entrare con il mio nickname (per via di un plugin settato male che ho sistemato) a creare casini fra gli op....

Sperando non rivederti mai più nel server ti saluto.

Joshua_Whopper
 
Il server non è alla "versione ufficiale" quindi se voglio dare 5 mele ad un player mi permetto di farlo senza dare spiegazioni a nessuno .-. Io non ho dato nient'altro...
 
Avvisiamo che tra non molti giorni per la registrazione al server dovrete provvedere dal sito ufficiale che pubblicheremo al momento giusto.
 
Hey se vuoi raccontarla raccontala tutta la storia! Oltre ad insulti da parte tua ci sono state spammate in chat provenienti dal tuo ip (hm bella "furbizia") dopo aver rotto le p... ti abbiamo bannato e sei subito rientrato con un nuovo nickname ad insultare (ancora stesso ip) ti ribanniamo e torni ancora! Bannato anche la 3^ volta per comportamento scorretto verso i giocatori del server e per uso improprio della chat.... Devo continuare?
Non mi stupirei se fossi stato tu ad entrare con il mio nickname (per via di un plugin settato male che ho sistemato) a creare casini fra gli op....

Sperando non rivederti mai più nel server ti saluto.

Joshua_Whopper

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH TI GIURO STO MORENDO DALLE RISATE.

Non ho mai sentito tante cazzate messe una appresso all'altra, ma ve le studiate la notte?
Tutto quello che dici è materialmente impossibile, non ho la più pallida idea di chi abbia fatto le cose che hai scritto(dato che anche io odio chi spamma in chat coi bot e non ho la benchè minima idea di come si faccia a farlo, quindi accusandomi di queste cose sprofondi nell'assurdo), non hai delle fottute prove del fatto che io abbia insultato qualcuno (lol?), e per finire controllalo bene il mio ip, se qualcuno è entrato col mio account non posso farci niente.
Stavo per screenare il "No solo a tua madre" ma mi ha bannato troppo in fretta :D Siete proprio ridicoli fatevelo dire ...
Ah e per finire, non sono mai entrato nell'account di nessuno, figurati se entravo nel tuo per quale sconosciuto bug di cui nemmeno sono a conoscenza.
 
Ultima modifica:
Cosi' ridicoli da avere il server full e da doversi spostare su un dedicato ancora migliore per passare a 50 slot? Certo Ok allora facciamo cosi' vieni sul nostro server teamspeak ts3.ripcloud.it o chiamami al cellulare 3493527785 e vediamo se queste c...e le dici almeno con la tua voce.

In oltre ecco questo è il tuo ip appena sei entrato e anche dopo essere stato bannato:
151.67.93.232 e ti chiamavi Tornado
Ecco i bot con i loro ip:
151.67.93.232 eremitapazzo
151.67.93.232 tornado
151.67.93.232 kgzftblyico
151.67.93.232 scolbob
151.67.93.232 thabanhammer
151.67.93.232 tornado2
151.67.93.232 tornado1
151.67.93.232 vi_floddo
151.67.93.232 tpaabuse

Poi basta ti ho dossato quindi non hai tentato oltre...

e questo è dei bot se vuoi i lo g ci sono:

Avviso tutti che tra non molto cambiamo server e spostiamo tutto a 50 slots inseriamo registrazioni da mysql un pannello user e tanto altro.
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH TI GIURO STO MORENDO DALLE RISATE.

Non ho mai sentito tante cazzate messe una appresso all'altra, ma ve le studiate la notte?
Tutto quello che dici è materialmente impossibile, non ho la più pallida idea di chi abbia fatto le cose che hai scritto(dato che anche io odio chi spamma in chat coi bot e non ho la benchè minima idea di come si faccia a farlo, quindi accusandomi di queste cose sprofondi nell'assurdo), non hai delle fottute prove del fatto che io abbia insultato qualcuno (lol?), e per finire controllalo bene il mio ip, se qualcuno è entrato col mio account non posso farci niente.
Stavo per screenare il "No solo a tua madre" ma mi ha bannato troppo in fretta :D Siete proprio ridicoli fatevelo dire ...
Ah e per finire, non sono mai entrato nell'account di nessuno, figurati se entravo nel tuo per quale sconosciuto bug di cui nemmeno sono a conoscenza.

Ragazzuolo,evita di scrivere c*****e che fai più bella figura ;) "Prendilo come un consiglio"
 
Cosi' ridicoli da avere il server full e da doversi spostare su un dedicato ancora migliore per passare a 50 slot? Certo Ok allora facciamo cosi' vieni sul nostro server teamspeak ts3.ripcloud.it o chiamami al cellulare 3493527785 e vediamo se queste c...e le dici almeno con la tua voce.

In oltre ecco questo è il tuo ip appena sei entrato e anche dopo essere stato bannato:
151.67.93.232 e ti chiamavi Tornado
Ecco i bot con i loro ip:
151.67.93.232 eremitapazzo
151.67.93.232 tornado
151.67.93.232 kgzftblyico
151.67.93.232 scolbob
151.67.93.232 thabanhammer
151.67.93.232 tornado2
151.67.93.232 tornado1
151.67.93.232 vi_floddo
151.67.93.232 tpaabuse

Poi basta ti ho dossato quindi non hai tentato oltre...

e questo è dei bot se vuoi i lo g ci sono:

Avviso tutti che tra non molto cambiamo server e spostiamo tutto a 50 slots inseriamo registrazioni da mysql un pannello user e tanto altro.

Ti faccio presente innanzitutto che non mi sono lamentato del server, ma dello staff, quindi il fatto che stai per passare a 50 slot tienitelo per te, il server ho detto che non era male.
Il mio nickname è EremitaPazzo con la E e la P maiuscole, il mio indirizzo ip è 95.252.128.168, quindi non so che razza di prove siano queste, ma di sicuro non corrispondono a me, perchè io non ho mai dossato nessuno e tantomeno sono stato dossato. Vedi bene con chi te la prendi prima di bannare la gente così, che sarà stato quel Tornado a fare tutto sto casino e io non c'entro un emerito pazzo. Se vuoi ti ripeto parola per parola sul ts o su skype, il problema non me lo pongo :D

Per quanto riguarda andrephilps, lecca di meno, molto di meno, se sei suo amico poco mi riguarda, quando si giudicano certe cose, o lo fai in modo imparziale, o fai silenzio. Grazie :D
 
OT:E poi si vedono i bambini che vengono bannati...

Avviso tutti che il server starà off per ancora qualche giorno per sistemare le cose sul nuovo server.
 
Esatto Andre, PER TUTTI! Riapre RaGECRAFT CON dedicato da 16gb di ram!!!
entrate pure voi totalmente 0 di lag!

---------- Post added 09-03-12 at 10:43 ---------- Previous post was 08-03-12 at 21:11 ----------

Dimenticavo... 50 slot tutti per voi >.<

---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 10:43 ----------

Fixato problema login

---------- Post added at 17:12 ---------- Previous post was at 14:28 ----------

Presto integrazione del userpanel
 
Che aspettate? Stiamo aspettando solo voi!!! Altri utenti hanno gia deciso di giocare da noi unitevi! E' in fase di creazione un mondo a "villaggi" in cui ogni città avrà il suo governatore e si potranno fare guerre e/o alleanze con le altre città! Ovviamente i cittadini avranno anche i lavori otre a dover sudare per sopravvivere ;)
 
Lo faremo questo aggiornamento ma in futuro molti plugin cominciano ad essere aggiornati ma ne mancano ancora alcuni indispensabili.

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 20:13 ----------

Spawn aggiornato, aggiunta la possibilità di spawnare le materie principali.

---------- Post added 11-03-12 at 11:45 ---------- Previous post was 10-03-12 at 22:36 ----------

Aggiunta la craft vetrina

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 11:45 ----------

spawn migliorato e shop espanso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom