ITALIAMT2 [SUPER DEDICATO] 義大利米兩

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Farris se mi dici quanta gente c'è ON in questo momento..o perlomeno in media..entro!!

è UN SERVER BELLISSIMO LA DESCRIZIONE E FATTA BENE C'E TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE QUINDI PER FAVORE NON FATE I FIGHI COMMENTANDO LE MINIME COSE XK FATE RIDERE ACCONTENTATEVI DI QUELLO CHE CE CHE BASTA X GIOKARE
NON FATE COMMENTI INUTILI GRZ BY COGO

e poi il titolo cinese lo messo apposta perché e la traduzione di italiamt2

Ricorda amico, google traduttore non è tuo amico :asd: E poi non so cosa tu abbia scritto dato che a me esce 意大利MT2, comunque tralasciando questi particolari il server non mi sembra molto diverso dagli altri :nono:

Non so il perchè ma questo server mi ispira.
Forse perchè non ha nulla di nuovo
Tutto perfetto a parte l'item shop:si può shoppare lo sban di 1 pg O.O

ehm... allora per primo qui si posso shottare solo i pg che non hanno equi
secondo cercate di entrare nel forum e leggere il client deve essere aggiornato xk ieri ci sono stati aggiornamenti con MC non vedrete tutte le cose nuove
terzo evitate commenti inutili del tipo fa skiffo è aperto da troppo tempo ecc...
il massimo di utenti registrato in linea è stato 320 utenti non credo sia molto... oggi ci sono circa 150 player online se aumentano faranno anche ch2.
Saluti da [TMOD]Resors ;)

RAGA ASCOLTATE ME SE VI INTENDETE DI METIN QUESTO SERVER FA AL CASO VOSTRO E NON COMMENTATE SENZA PENSARE XK HO LETTO DEI COMMENTI ASSURDI CHE LI METTETE PUR DI COMMENTARE ...! PRIMA GUARDATE LE COSE POI POTETE GIUDICARLE CIAO BY COGO =)

BONUS 50 MEDI - 25 monete
- BONUS 60 MEDI - 35 monete
- BONUS 25 ABILITA - 25 monete
- BONUS 30 ABILITA - 35 monete
- BONUS 10 MEZZI - 15 monete
- BONUS 15 MEZZI - 25 monete

Bello moddate...io non vengo thk ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.