ItalyanSayans Gildano (Server 2 TW)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAster

Utente Silver
27 Maggio 2011
72
5
4
64
Salve ragazzi! Sono aperte le iscrizioni agli [italianSayans] composta da
115 membri perlopiu' attivi, facciamo spesso TMQ e
partecipiamo ai toreni giornalieri,inoltre potrete
intrattenervi grazie ai numerosi
tornei di gilda e ai vari dungeon.

Sono accetti anche livelli bassi,che saliranno in fretta grazie
al nostro aiuto.:asd:

Per ulteriore informazioni contattare:
G0kuGT ---(Capo Gilda)
Pampoen ---(Jr Master)
alexio455555 ---(Jr Master)
Abybuu ---(Jr Master)

P.S. ci manca un Jr master al momento quindi se qualcuno fosse interessato ci faccia sapere.

Vi Aspettiamo presto e Buon Game!
 
  • Mi piace
Reazioni: realmerlin
Ciao, sono nuovo di DBO, e mi servirebe un pò di aiuto :\ , io mi chiamo Nishi7, spero che accettiate la mia proposta :asd:
 
Anche io sono interessato ad entrarci ho appena iniziato a giocare infatti sono liv 5..
Mi trovate in game col nome Mattolo
 
Salve a tutti =D , siamo felici che vogliate entrare in DBO , e soprattutto nella nostra gilda!!! Purtroppo ho problemi di connessione , non sarò attivo in game fino al 5 Luglio , quindi contattate AbyBuu alexio455555 e gli altri ^_^
 
Nonnino non posso entrare in DBO xke non mi funge mi esce C++ Stucazz Library , quindi sto reinstallando , mo mi rinnovo la chiavetta il 5 luglio così entro , uffa però ogni mese è la stessa storia , si aggiorna e devo reinstallare tutto =(

- - - Updated - - -

Ps: Appena entro mi faccio il lv44 e aiuto a chi ne ha bisogno :D

- - - Updated - - -

Up
Abybuu ---(Jr Master)
Preciso che il nome corretto è AbyBuu , aggiornare sennò gli utenti si imbrogliano col nome .
 
Ciao io vorrei entrare in gilda, in game mi chiamo Gotrek e sono martial artist lv 25.
Grazie in anticipo, a presto. :)
 
Ultima modifica:
Anche io sono interessato sono livello 18 arti marziali :) Game: Tony97
UP* Livello 19
 
Ragazzi è da una settimana che DBO non vuole funzionare, spero che vi abbiamo gildato i miei Jr Master cerchero' di entrare al piu' presto.
 
Ciao vorrei entrare in gilda, in game mi chiamo realmerlin e sono martial artist lv 21.
fatemi sapere grz e ciao!
p.s. gioco solo da 5 giorni!!
 
raga , io sono Sakon in game è ho swordman sul lvl circa 42 , ho lasciato x qualke mese ma da domani ritorno sul gioco , controllate sto ancora nella gilda ??xd
dati: Sakon , umano , swordman , livello ( non lo ricordo ) da 40 a 45, chiedete a GokuGT forse si ricorda di me anke se in quel periodo era in gita scolastica ..
 
ciao sono snuovo del gioco, mi servirebbe un gruppo di aiuto per orientarmi xDD.
in game mi chiamo italian1997, mi dite come mandare richiesta per la gilda ? grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.