ItalyanSayans Gildano (Server 2 TW)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAster

Utente Silver
27 Maggio 2011
72
5
4
64
Salve ragazzi! Sono aperte le iscrizioni agli [italianSayans] composta da
115 membri perlopiu' attivi, facciamo spesso TMQ e
partecipiamo ai toreni giornalieri,inoltre potrete
intrattenervi grazie ai numerosi
tornei di gilda e ai vari dungeon.

Sono accetti anche livelli bassi,che saliranno in fretta grazie
al nostro aiuto.:asd:

Per ulteriore informazioni contattare:
G0kuGT ---(Capo Gilda)
Pampoen ---(Jr Master)
alexio455555 ---(Jr Master)
Abybuu ---(Jr Master)

P.S. ci manca un Jr master al momento quindi se qualcuno fosse interessato ci faccia sapere.

Vi Aspettiamo presto e Buon Game!
 
  • Mi piace
Reazioni: realmerlin
Ciao, sono nuovo di DBO, e mi servirebe un pò di aiuto :\ , io mi chiamo Nishi7, spero che accettiate la mia proposta :asd:
 
Anche io sono interessato ad entrarci ho appena iniziato a giocare infatti sono liv 5..
Mi trovate in game col nome Mattolo
 
Salve a tutti =D , siamo felici che vogliate entrare in DBO , e soprattutto nella nostra gilda!!! Purtroppo ho problemi di connessione , non sarò attivo in game fino al 5 Luglio , quindi contattate AbyBuu alexio455555 e gli altri ^_^
 
Nonnino non posso entrare in DBO xke non mi funge mi esce C++ Stucazz Library , quindi sto reinstallando , mo mi rinnovo la chiavetta il 5 luglio così entro , uffa però ogni mese è la stessa storia , si aggiorna e devo reinstallare tutto =(

- - - Updated - - -

Ps: Appena entro mi faccio il lv44 e aiuto a chi ne ha bisogno :D

- - - Updated - - -

Up
Abybuu ---(Jr Master)
Preciso che il nome corretto è AbyBuu , aggiornare sennò gli utenti si imbrogliano col nome .
 
Ciao io vorrei entrare in gilda, in game mi chiamo Gotrek e sono martial artist lv 25.
Grazie in anticipo, a presto. :)
 
Ultima modifica:
Anche io sono interessato sono livello 18 arti marziali :) Game: Tony97
UP* Livello 19