Undetected ITC- QuickFix + Injector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michiamopietro

Utente Electrum
23 Dicembre 2012
361
36
30
148
Ultima modifica:
S4ITEMBUBBLE!!.png
S4TUTO.png
S4ITEMBUBBLE!!.png
S4CIAO.png
PET S4 ITEM.png
Buongiorno a tutti, Oggi vi posto questo item creator. Per coloro che non funzionasse quello postato da #Karlken.

Cominciamo con il tutorial(io lo apro cosi anche se dalla fonte da cui lo preso, lo apriva in maniera diversa ma vi posto entrambi i tutorial)

tutorial(originale): [ fonte e**p]
Tutorial(come faccio io): [fonti io]
  • Apriamo 2 bypass(2 meglio che 1 XD) apriamo final bypass e [H4SL]Bypass full version
  • Apriamo itc-QuikFix e premiamo start s4league, successivamente premete start sul patcher di s4league ma non loggate.​
  • Prima di loggare apriamo gestione attività( noi sappiamo che s4league si apre a 500-600 kb)quindi teniamo cartella s4league aperta pronti per aprire injector come amministratore a 400-450 kb e appena si apre dovrete gia avere sul injector il processo e la dll pronti per essere iniettati. Quindi login s4 league a 400 apriamo injector e iniettiamo subito dll e chiudete tutto tranne s4.. entrate e avrete inventario con fp...​
  • con questo metodo s4league crasha dopo 3 ore non di meno(ma penso che sono piu che abbastanza 3 ore XD)... a me funziona solo cosi ho win 7 64 bit.​
  • I download scaricateli se riuscite da un altra parte ho messo i nomi(perche a me rileva virus)​
  • Se mediafire non dovesse funzionare scaricateli da mega onz! ecco chiavi:
  • Chiave decriptazione download mega onz:(scusate ma non mi fa mettere senza chiave)
bypass final
!Ebe7lQI5a6NPVETpNHOSFVqEcRLwaxQ3Awoh7gX7Qq4
itc-quick fix
!w_85iwol36hu5B9rTkhxGXAijPuSYH79__1C-ONmsVI
bypass hs4l
!bBkf8ogvg0Zstmc-ksHDgoH-EgLeQjr9ZABKXcIrajk
fapper dev
!GUK50ib_sO4lh3Dk-qsXlRdkBTlWO8GUH8Ck6TGXcEQ
Adesso mettete questi fottuti like! :asdbeer:

AGGIORNAMENTI
14/06/2016 WORK
 
Buongiorno a tutti, Oggi vi posto questo item creator. Per coloro che non funzionasse quello postato da #Karlken.
Cominciamo con il tutorial(io lo apro cosi anche se dalla fonte da cui lo preso, lo apriva in maniera diversa ma vi posto entrambi i tutorial)

tutorial(originale): [ fonte e**p]
Tutorial(come faccio io): [fonti io]
  • Apriamo 2 bypass(2 meglio che 1 XD) apriamo final bypass e [H4SL]Bypass full version
  • Apriamo itc-QuikFix e premiamo start s4league, successivamente premete start sul patcher di s4league ma non loggate.​
  • Prima di loggare apriamo gestione attività( noi sappiamo che s4league si apre a 500-600 kb)quindi teniamo cartella s4league aperta pronti per aprire injector come amministratore a 400-450 kb e appena si apre dovrete gia avere sul injector il processo e la dll pronti per essere iniettati. Quindi login s4 league a 400 apriamo injector e iniettiamo subito dll e chiudete tutto tranne s4.. entrate e avrete inventario con fp...​
  • con questo metodo s4league crasha dopo 3 ore non di meno(ma penso che sono piu che abbastanza 3 ore XD)... a me funziona solo cosi ho win 7 64 bit.​
  • I download scaricateli se riuscite da un altra parte ho messo i nomi(perche a me rileva virus)​
  • Se mediafire non dovesse funzionare scaricateli da mega onz! ecco chiavi:
  • Chiave decriptazione download mega onz:(scusate ma non mi fa mettere senza chiave)
bypass final
!Ebe7lQI5a6NPVETpNHOSFVqEcRLwaxQ3Awoh7gX7Qq4
itc-quick fix
!w_85iwol36hu5B9rTkhxGXAijPuSYH79__1C-ONmsVI
bypass hs4l
!bBkf8ogvg0Zstmc-ksHDgoH-EgLeQjr9ZABKXcIrajk
fapper dev
!GUK50ib_sO4lh3Dk-qsXlRdkBTlWO8GUH8Ck6TGXcEQ
Adesso mettete questi fottuti like! :asdbeer:

AGGIORNAMENTI
14/06/2016 WORK

quando entro in game e premo ready spunta l'avviso " the connection with the game server has been terminated" FIX?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.