Scambio ITEM BAMBOOMT2 & ANTARES PER ELSWORD ! [Sono tornato!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,815
266
1,787
2,014
Ultima modifica:
CHIUDO.

Macchecaz? o.o

Tu saresti?
un utente piu vecchio di te nonostante la mia poca presenza sul forum, ma questo non importa, fatto sta che freghi e nn fare il finto tonto,mi hai scippato roba adesso e pure in passato, quindi evita di commentare, non voglio spammare ulteriormente, occhio, evitatelo per il vostro bene.

un utente piu vecchio di te nonostante la mia poca presenza sul forum, ma questo non importa, fatto sta che freghi e nn fare il finto tonto,mi hai scippato roba adesso e pure in passato, quindi evita di commentare, non voglio spammare ulteriormente, occhio, evitatelo per il vostro bene.

Wow, puoi di che ho truffato anche a chi ho venduto item per 50 euro :asd:

Dio santo, mi volete pure far passar per ladro :bye:

Ultima modifica:
Wow, puoi di che ho truffato anche a chi ho venduto item per 50 euro :asd:

Dio santo, mi volete pure far passar per ladro :bye:
iniziamo pure con il dire che nn si vendono item per euro e nn se ne parla in questo forum, e poi guarda a me nn me ne viene in tasca niente, se credi di nn essere ladro fa pure, mi spiace solo per l'utenza che avrà a che fare con te. Con questo chiudo veramente, non voglio prolungare il discorso con un persona di poco conto come te :) che nn e nemmeno sincera.

iniziamo pure con il dire che nn si vendono item per euro e nn se ne parla in questo forum, e poi guarda a me nn me ne viene in tasca niente, se credi di nn essere ladro fa pure, mi spiace solo per l'utenza che avrà a che fare con te. Con questo chiudo veramente, non voglio prolungare il discorso con un persona di poco conto come te :)

Mi dispiace per te ma la sezione per vendere c'è : http://www.inforge.net/community/-equip-and-gold/ Difatti ho il post vendita li.

E fidati, puoi chiedere a chiunque bello, ma sono tutto tranne che un ladro ;)

chiedo scusa per la vendita, come ho detto non sono molto presente sul forum, ma per il resto no. Buon Lavoro, se fregare ti fa sentire grande continua pure ^^ ciao ^^

chiedo scusa per la vendita, come ho detto non sono molto presente sul forum, ma per il resto no. Buon Lavoro, se fregare ti fa sentire grande continua pure ^^ ciao ^^

Certo, io fregare :asd:

Chiedo a un admin di ripulire la discussione e lasciare solo "l'upp" [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION] [MENTION=145285]Hypnotize_[/MENTION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom