5 Di Cuori
Utente Diamond
Ultima modifica:
CHIUDO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
utente sconsigliato, nonostante la sua buona reputazione mi ha fregato!!
un utente piu vecchio di te nonostante la mia poca presenza sul forum, ma questo non importa, fatto sta che freghi e nn fare il finto tonto,mi hai scippato roba adesso e pure in passato, quindi evita di commentare, non voglio spammare ulteriormente, occhio, evitatelo per il vostro bene.Macchecaz? o.o
Tu saresti?
un utente piu vecchio di te nonostante la mia poca presenza sul forum, ma questo non importa, fatto sta che freghi e nn fare il finto tonto,mi hai scippato roba adesso e pure in passato, quindi evita di commentare, non voglio spammare ulteriormente, occhio, evitatelo per il vostro bene.

iniziamo pure con il dire che nn si vendono item per euro e nn se ne parla in questo forum, e poi guarda a me nn me ne viene in tasca niente, se credi di nn essere ladro fa pure, mi spiace solo per l'utenza che avrà a che fare con te. Con questo chiudo veramente, non voglio prolungare il discorso con un persona di poco conto come teWow, puoi di che ho truffato anche a chi ho venduto item per 50 euro
Dio santo, mi volete pure far passar per ladro![]()
che nn e nemmeno sincera.iniziamo pure con il dire che nn si vendono item per euro e nn se ne parla in questo forum, e poi guarda a me nn me ne viene in tasca niente, se credi di nn essere ladro fa pure, mi spiace solo per l'utenza che avrà a che fare con te. Con questo chiudo veramente, non voglio prolungare il discorso con un persona di poco conto come te![]()

chiedo scusa per la vendita, come ho detto non sono molto presente sul forum, ma per il resto no. Buon Lavoro, se fregare ti fa sentire grande continua pure ^^ ciao ^^

La discussione è stata presa in esame.Certo, io fregare
Chiedo a un admin di ripulire la discussione e lasciare solo "l'upp" @Nhoya @Hypnotize_