Unmantained Guida Item che cambia la razza di un personaggio ;D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus AKA Sapo

Utente Electrum
16 Novembre 2011
267
18
102
153
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti community di Inforge...
Oggi mentre stavo creando il mio server ( rimodernizzando ) ho pensato di mettere un item in grado di cambiare la razza...
Ho girato sui vari forum ma niente... Ho trovato solo guide con il downlaod dei file invalido o eliminato....
Quindi mi sono preso la briga di creare questa mini-guida.

Ecco i procedimenti per metterlo sui vostri server :
1) startare il server;
2) collegarvi con winscp e andate nella cartella object e inserite la cartella che troverete all interno del download cioe 30218... si puo modficare e potete scrivere qualsiasi value che vorrete, ma attenzione dovrete modificare anche le stringhe che c e scritto : pc . remove_item("30218",1) e dovrete modificare il 30218 in quello che volete,... cioe il numero che avete scritto sulla vostra cartella...
3) una volta fatti questi procedimenti, andate in navicat, player e aprite la tabella item_proto.... scorrete verso l item che volete come cambia razza e alla colonna type modificate il numkero che volete in ''18'' ( senza le virgolette xD )...
4) una volta fatto questo riavviate la macchina e avrete il vostro cambia razza come d incanto....

Eccovi il download della mia cartella del cambia razza : Script item che cambia la razza di un personaggio.rar

Un grazie a Nemus per avermi aiutato nella modifica del file ;D...

Non accetto commenti tipo old o esisteva di gia o altro ... perche mi sembra che oggi ho girato per tutta la community e non ho trovato nulla di simile... ripeto che ho trovato guida ma non file quindi eccoveli pronti.

Se dovete mettere questa mini-guida mettete fonti , cioè : Inforge.

Saluti da Sapo4ever,
[GF]Zeus ( Gf server ultimatewarriors ). ;D

Old basta prendere la cartella di babau copiare il script fare una cartella ad esempio 5003 dopo un altra use e dopo il nome aggiungevi script e boom ecco il script U.U

ehm si ma io l ho postato... in tanto nessuno si e presa la briga di postare sta cosa.... e poi va gia bene perche se copi quella di babau non ti leva l item e poi ci sono degli errori... ho gia fatto test asd

Ehm non tutti sono esperti in lua come te quindi .... e poi mica l ho fatto per gli esperti , i sommi che sanno tutto del lua ... ma per i meno esperti... ecco ^_^

È esattamente pigliato da quello dell'olderrimo npc di babau.
Fate qualcosa di diverso dal leechare, plz.

È esattamente pigliato da quello dell'olderrimo npc di babau.
Fate qualcosa di diverso dal leechare, plz.

LF95 come ho detto nessuno si e presa la briga di creare uno script solo epr item che quando lo usi ti leva l item... e anche se e copiato da quello di babau94 dell npc nn mi sembra che ne dobbiate fare una catastrofe... infatti ho detto che ho modficato insieme a Nemus delle parti che davano degli errori se si inserivano le strincghe cosi com erano dell npc di babau94...

LF95 come ho detto nessuno si e presa la briga di creare uno script solo epr item che quando lo usi ti leva l item... e anche se e copiato da quello di babau94 dell npc nn mi sembra che ne dobbiate fare una catastrofe... infatti ho detto che ho modficato insieme a Nemus delle parti che davano degli errori se si inserivano le strincghe cosi com erano dell npc di babau94...
epr me è la cipolla.

In ogni caso, a parte il remove item è uguale, lol.

epr me è la cipolla.

In ogni caso, a parte il remove item è uguale, lol.

No, devi togliere anche le stringhe dove c e scritto pagina 2 ecc e modifcare gli end e poi per il resto e uguale,.... poi se mdoficavo testo o altro che cambiava?? niente credo sarebbe solo stato tempo perduto ;D

No, devi togliere anche le stringhe dove c e scritto pagina 2 ecc e modifcare gli end e poi per il resto e uguale,.... poi se mdoficavo testo o altro che cambiava?? niente credo sarebbe solo stato tempo perduto ;D
ODDIO! HAI MODIFICATO DEGLI END! COME CI SEI RIUSCITO?!
11580504.jpg

Ma non deve far ridere.
Semplicemente ti spiego che questa è una "Hacking&Cheating community", non una "PappaPronta&Caritas community".
È come se andassi nella sezione programmazione a spammare tanti bei WEBBROWSER

Ma non deve far ridere.
Semplicemente ti spiego che questa è una "Hacking&Cheating community", non una "PappaPronta&Caritas community".
È come se andassi nella sezione programmazione a spammare tanti bei WEBBROWSER

Bah sara pure come dici te.... ma in una community io credevo che ci si aiutava e non e cosi?? .... se non e cosi dimmelo che ritiro tutto quello che ho detto... e poi come dici te che nn è "PappaPronta&Caritas community" ma se delle persone non ne sono capaci a fare queste genere di cose.... perche sono sempre obbligate a chiedere aiuto ai piu esperti quando la cartella da inserire ce l hanno gia qua con l apposita guida??? Non credo che per una mini-guida gia con i file pèronti la gente della community muoia... non mi sembra proprio... quindi sta zitto e evita commenti inutili perfavore.......

Se delle persone non arrivano nemmeno a fare queste boiate, possono tornare in caverna, invece che pensare di farsi un pserver.

Comunque, se ti senti fiero di aver leechato dagli script di babau, è una tua scelta :).
Passo e chiudo, non vorrei che qualche mod con la luna storta confondesse la sana logica con lo spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom