Scambio Item di world of metin2 (metin2.co.nz) per item su Sirio/Antares

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MentalRhapsody

Utente Electrum
30 Giugno 2014
268
25
32
124
Ultima modifica:
Item di World Of Metin2 (metin2.co.nz) x Sirio/Altri server

Descrizione:Scambio equip completo: Luna+9, sfortuna+9,stivali di pelle+9, argento+9, collana d'oro +9, ebano+9, rotondo nero+7 e corazza dell'anima+9 (Tutti gli item hanno 5 bonus e sono girati al meglio di quanto potevo :asd:) +bonus adder, 1kk e qualche altra cianfrusaglia per item su Sirio.
Server di gioco: World of metin2 anche conosciuto come metin2.co.nz o wom2.
Cosa vorrei in cambio: Accetto tutto tranne pg.Preferibilmente item per Shamy buff/War corpo/Sura Am, se avete items per altre razze mi vanno bene comunque.
Metodo di scambio: ehm, ho skype ma non ho il mic, sono vaan.finalfantasy12 su skype, se mi aggiungete scrivetemi che siete di inforge per lo scambio.

Ultima modifica:
Re: Item di world of metin2 (metin2.co.nz) per item su Sirio

Upp, a fine scambio se mi spiegate come si cambia l'e-mail vi do anche la sura am liv 47 quasi 48 e lo shamano drago liv 40, tanto dando tutto non ho che farmene :|

Anche item su antares vanno bene.

Uppette

- - - Updated - - -

Uppette: Accetto anche item su infinitymetin, su wom2 ho item che per shopparli o ci spendete un bel po di soldi veri o state mesi a fare dc con i vote quindi non mi chiedete di scambiare per acquatiche shamy e robe del genere di poco valore :rulz:

Ultima modifica:
Re: Item di world of metin2 (metin2.co.nz) per item su Sirio/Altri server

Uppettolino, Daiiii °L°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom