Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Segnalo come persona scorretta e inaffidabile mi ha fatto perdere due settimane per andare avanti indietro,mi ha fatto contattare middle ecc per fare pagamento e poi mi dice che non lo vuole più.. Assolutamente sconsigliata come persona
fai veramente ridere che sei il venditore e per una lista item ci hai messo 1 settimana per farmela avere sparisci per giorni e pretendi che uno rimane li ad aspettarti e non che non sente altre offerte. e che tra l altro hai detto che aggiungevi 10 euro per il disturbo che e stato solo chiederti la lista item per una settimana.
ripeto fai ridere.
Guarda a me qua mi conoscono ed ho i miei feed positivi ne ho molti! Ed i bambini perdi tempo come te se ne devono solo stare al di fuori dalle cose di non competenza chiedo al moderatore di dare un occhiata alla situazione è prendere provvedimenti vi allegherò screen in messaggio privato grazie.
dai del bambino a me quando tu per il disturbo dici di voler 10 euro in piu e gia qui fa pensare la cosa.
tranquillo fai quello che credi le chat le ho anche io anche le date visto che sparivi e se andava bene ti facevi sentire i giorni dopo un venditore che sparisce e una cosa rara ma e successa.
la cosa piu strana e che in tutto questo tu pensi di aver l esclusiva e che uno visto che ti ha contattato per item e tu la lista l' hai mandata l altro ieri (ci sono le prove) mi vieni a dare del bambino perche ora ho trovato di meglio e non prendo piu da te.
un consiglio la prossima volta vedi di essere piu presente e visto che tu vendi e tuoi interesse mandare lista item a chi compra.
ciao e buona giornata
sgaio lascialo perdere è un bambino di 15 anni , dovrebbre andare a scuola piu tosto che stare qui .. colpa dei genitori che non gli dicono niente 2 sberle per questi bambini che sai cosa pensano di fare, che puzzano di latte
e te invece da dove te ne esci? non mi sembra di averci mai parlato con te
ma sopratutto penso di avere qualche anno in piu di te e di sgaio (di lui ne sono sicuro) =)
ho 25 anni .. già da come scrivi si vede che sei un bambino quindi se vuoi venire su skype ti lascio il contatto e vediamo se sei piu grande di me , dai chiudo qui il discorso se parlo con te mi prendono anche per pedofilo
prima di tutto mi chiedo che bisogno ce di dire che hai 25 anni quando in realtà come ce scritto nel tuo profilo 21 anni ( 9 Febbraio 1994(Età: 21) ahahahaha
e gia da qui se proprio ridicolo e potrei gia fermarmi visto quanto già mi fai pena...
poi vorrei capire che minaccia e skype ? ahahah cioè cosa fai urli ... ? cioè e questa la tua minaccia ? ahahahaha
e si visto che hai la mia eta pedofilo se parli con me non lo sei poi se lo fai con altra gente più piccola mi farei vedere da uno bravo fossi in te.