Scambio Item/won SG per Rubinum o Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

krosa69

Utente Gold
8 Febbraio 2011
730
78
78
289
Ultima modifica:
Come da titolo ho qualche item su metin2 SG che non utilizzo al momento e che scambierei per item su rubinum o su metin2 Italia
Si parla di item per un totale di circa 30-35 won, una cifra con la quale non ci si fa un equip final, ( qualche pezzo ce lo prendi) ma che basta e avanza per un buon equip da dropper.
Di conseguenza non sto a chiedere item final su rubinum, aspetto offerte...
Lascio anche qualche mio feedback ricevuto in questi anni di "attività":
Trattativa andata stupendamente bene, consiglio a tutti questo utente, persona simpatica ed assolutamente affidabile.
Ringrazio anche Mich43 per aver fatto da middleman.
Spero di rifare future trattative insieme :figo:
Ottimo utente, non ho avuto problemi :), feed positivo
Scambio effettuato con successo senza Middleman.
Ricambio il feed per questo ottimo e simpatico ragazzo , affidabile 100%
Transazione veloce e precisa, professionale, fiducia 100%.
Account comprato, l'utente è stato molto gentile e disponibile ma sopratutto affidabile... subito dopo aver accordato metodo di pagamento e prezzo ho pagato e ricevuto in nemmeno un minuto i dati dell'account in questione. grazie krosa69 e grazie Inforge. saluti
Venditore serio e affidabile. Transazione avvenuta in tempi brevi e nel modo più corretto possibile. Molto soddisfatto!
Affidabile e veloce, feedback positivo!
I prezzi migliori in circolazione, venditore preciso ed affidabile, sono giorni che acquisto da lui e mai nessun problema.
Comprati 500kk, transazione eseguita in 5 minuti, utente onesto. Consiglio l'acquisto
Acquisto effettuato con successo, venditore velocissimo e affidabile!
grazie di tutto sei stato onesto
Non do per primo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.