Scambio ITEM YANG E PG METIN2.IT (VIRGO) PER ITEM/YANG INFINITYMETIN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigabyte.

Utente Gold
4 Febbraio 2012
539
53
59
251
Salve a tutti come da titolo scambio un pg war corporale livello 65 Regno Shinsoo dai rossi vuoto skill basse (m5/m6/m7).

50kk in soldi liquidi e vari item per un totale di 400-500kk allora:
Due lune+9 una 34 medi p+3 e una scheggiata 14 medi.
Due ferri+9 uno da exp 39 medi p+4 e uno da pvp 10 abilità p+4.
Corazza tigre+9 1k hp 5 assorbiti;
Corazza del mago(sura) +9 fretta+3 da corsa.
Corazza yin yang+9 2k hp senza pietre.
Corazza dio drago+7 1,5k hp 10 valore attacco 6 res magia altro bonus nabbo p+4 evasione difesa fretta.
Due elmi di ferro+9 entrambi con due bonus nabbi ed Elmo Beffardo+9 liscio.
Scudo rotondo nero+7 Antistun 20 orchi 6 blocco 6 destrezza 10 diavolo e un battaglia +9 liscio(scudo lv 1).
Scarpe d'oro+1 1,5k hp e un altro paio che ho sull altro pg sempre 1,5k perdonatemi ma non ricordo tutti gli item perchè ho solo un pg aperto, bracciale di rame+3 2k hp e un altro bracciale di rame 1,5k hp, Collana d'ebano+0 1,5k hp e un altra collana con 1,5 hp ed infine collana di di cristallo 2k hp +2.
2 paia di Orecchini di ebano+9 lisci.
Sigillo cinghiale combattimento ancora 18 e 6 ore giorni rimasti.

Oltre questo ho anche altri treAccount uno con due war dentro uno corpo al 45 e uno mente al 36 tipo entrambi con skill medie m5-m4
Un altro account con un war mente al 41 con corpo forte meno 2 libri per m6 e pene m1 LOL.
E un account con un sura AM con lama magica m5 e armatura m5 entrambe non ricordo quanti libri mancano, ma pochi perchè ci ho nerdato un po' col sura ahah.
Tutti gli account con il medio tranne il war al 65 che ha l'esperto ovviamente.

Chiarisco tutto sin dall'inizio, non voglio gente che mi contatta per darmi item dell 80, proposte SERIE, e persone SERIE, se siete dei truffatori non provateci neanche perchè tanto le cose le faccio per bene, se siete interessati scrivete sotto e dite cosa siete disposti a dare per questa roba, saranno intorno ai 500kk sull'italiano, forse di più, eh beh nulla.. fatevi avanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.