Scambio Item/Yang/Pg Locmt2-InfinityMetin per Item/Yang/Pg Metin2 Revenge o altro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bashiolinz

Utente Silver
22 Ottobre 2013
93
11
15
74
Ultima modifica:
Salve a tutti, come da titolo ho deciso di vendere tutto quello che ho accumulato giocando ai vari server elencati,accetto scambi solo per item/yang su Antares, se avete buone proposte che non riguardano il server citato scrivetele comunque, di seguito vi lascio alcuni screen degli item che possiedo.E' inutile che provate o sperimentate metodi di fregature in quanto ne ho viste di tutti i colori e sfumature
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
. Ho creato apposta un album per i server così da non far confusione con le immagini.
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Locmt2 ->https://imageshack.com/a/VF5q/1
PG liv: 98(sura e war)

InfinityMetin -> https://imageshack.com/a/ZF5q/1 PG liv: 103(sura)

Per info e/o proposte contattare su skype: nevuls1
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

Spero di non aver infranto nessun punto del regolamento
in ogni caso chiedo di farmelo notare.

Ciao, aggiungimi su skype così mi dici cosa vorresti e cosa avresti da scambiare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Aggiorno che grazie alla fusione oltre a Revenge accetto anche scambi su Omega-Lyra-Gemini.

Madonna ma perché commentate cose non vere.. Il "signore" in questione dopo una "trattativa" di 2 giorni é arrivato al punto di fare lo scambio dopo tutto quello che ho fatto per andargli incontro.. Mentre mettevo la roba nel commercia ha chiuso tutti gli account dicendo che dovevo accettare prima io gli item senò non si poteva scambiare..ho cercato anche di fare pezzo per pezzo cercando di trovare un accordo.. Ma niente o si faceva come diceva lui o niente. Questi bimbi che sono poco seri e in più cercano anche di rovinare la reputazione degli altri. Vergogna!

Alla fine lo si può notare anche da come si é presentato nella community... Uno che non utilizza il primo messaggio per presentarsi é quasi sempre uno che crea account per rubare.. Ne avrò già visti un paio. Mettere in discussione la mia serietà da bimbi che sanno solo rubare.. Poveracci..

UPP aggiungo che accetto anche scambi per pg/yang/item su Sirio. Inoltre avrei anche da scambiare alcuni item su Antares per item su Sirio.

Ultima modifica:
Finito il periodo di prova su ImageShack.. sto provvedendo a rimettere i nuovi link con gli screen.
[EDIT]Discussione aggiornata con i nuovi link.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom