M4s73rCh13f
Utente Gold
Salve,vorrei sapere come scompattare l'item _proto client del client sandoz 2011 perchè a me lo da in questo formato:File
e quindi non so come aprirlo...a chi mi aiuta do +1.
Arrivederci
e quindi non so come aprirlo...a chi mi aiuta do +1.
Arrivederci