GHz™ Aka TenkaJy
Utente Gold
come da titolo mi server un item_proto per navicat .. per serverfiles 2010 .. tradotto in italiano ..
ho usato parecchi item_proto xò tutto che davano problemi alla macchina.. +1 al , migliore..
ho usato parecchi item_proto xò tutto che davano problemi alla macchina.. +1 al , migliore..
?