Discussione Item_proto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GHz™ Aka TenkaJy

Utente Gold
24 Novembre 2009
726
49
69
221
come da titolo mi server un item_proto per navicat .. per serverfiles 2010 .. tradotto in italiano ..
ho usato parecchi item_proto xò tutto che davano problemi alla macchina.. +1 al , migliore..
 
Asd da 1.5 mg non si e mai visto o.O al massimo mb , poi se noti e' in formato winrar quindi lo devi estrarre , estratto pesa 1.58mb testato sul mio server e funge
 
Scusa la domanda ma sai come si carica il db ?
Perche e normale che e composto da codici......Poi appena la uppi visualizza nomi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom