Item_shop Bucati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheleTzu

Utente Emerald
5 Aprile 2010
1,121
137
110
485
EDIT by murdercode
La manomissione degli strumenti di Shop è reato in quanto si crea un danno aziendale alla società vittima.
Siete pregati di lasciare il forum fuori da certi argomenti, per garantire l'incolumità nostra e vostra, grazie.

(non cito la fonte) o meglio voglio controllare se e un key o fake login...se entro 1 settimana nn mi rubano item ecc vuol dire che funge...il sito e povero...

:patt: Meno male che vuoi controllare <.< fai rendirizzare la gente su un tuo sito fake...loggano e ci perdono l'account...ma vai vai vai...Ancora state con sti siti fake >.<

oDDIo e tu pensi che un utente come me fa un fake login oDDio pensavo di fare una cosa buona ma si vede che non apprezzate un cavolo....e potevate benissimamente farvi un pg liv 1 vedere se arrivavano le cose e tutto bah

non ho capito cose O.o

xo se dici ce e un sito dove vengono item ...
ti dico che e un fake fin da ora per che quei siti erano dei GF di metin2 ma ora che gli hanno fatto pagare un po di super multe
non so quanti siti hanno ancora aperti

Aspettate quindi tutti quei siti ke vendono yang e spammano in villo 1 e in tutti i posti, sono della GF ??? Cioè è tutta una messa in scena.. ?? bah ... e poi bannano xkè uno compra yang...

( ditemi se ho capito male )

Aspettate quindi tutti quei siti ke vendono yang e spammano in villo 1 e in tutti i posti, sono della GF ??? Cioè è tutta una messa in scena.. ?? bah ... e poi bannano xkè uno compra yang...

( ditemi se ho capito male )
dicono che verai banato
ma in realta se compri godi anche di una piccola protezione
se un GM ti becca a botare non ti banera per che tu posso shopare ancora ed arichirli

e poi non tutti i annunci sono veri
per che a volte se il annuncio non e verlo loro lo banano se invece e il loro annuncio lo lasciano stare
xD

dicono che verai banato
se un GM ti becca a botare non ti banera per che tu posso shopare ancora ed arichirli

per che a volte se il annuncio non e verlo loro lo banano se invece e il loro annuncio lo lasciano stare
xD

veramente a me hanno bannato 42 45 46 48 54 56 60 64 67 73 perche un mio cug bottava senza io saperlo stavano tutti nella stessa email e ciao ciao <.< quindi non è vero che non bannano (mi ha shoppato un amico...)

veramente a me hanno bannato 42 45 46 48 54 56 60 64 67 73 perche un mio cug bottava senza io saperlo stavano tutti nella stessa email e ciao ciao <.< quindi non è vero che non bannano (mi ha shoppato un amico...)

allora era un GM nuovo
non tutti lo sano che i GF....
ma hai shopato yang prima ? O.o

Non diciamo boiate.
I Siti che vendono YANG non sono affiliati con la GameForge, e il ban va dalle 2 settimane ai 4 mesi (casi visti finora).
Non fate ste teorie di complottismo :)

Non diciamo boiate.
I Siti che vendono YANG non sono affiliati con la GameForge, e il ban va dalle 2 settimane ai 4 mesi (casi visti finora).
Non fate ste teorie di complottismo :)

non sono teorie
la yamir ( o la polizia )
gli ha sgamati e gli ha fatto pagare multe per vendita di yang item...

--- Aggiornamento Post ---

la teoria e che
non ti banino per che tu possa continuare a comprare yang
xo questa e solo una teoria :D

dicono che verai banato

xD

lol scusa sei italiano ?

cavolata che se shoppi yang non ti bannano avevo appena shoppato 200kk da gold4fast vado valle con speedhack il gm mi becca e mio banna (eldorest)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom