Investimento IX Inversors, guadagno passivo Gratis

profdoc

Utente Electrum
18 Novembre 2013
189
34
23
126
Buonasera Inforge

oggi vediamo " IX Inversors ", piattaforma sudamericana che opera ufficialmente con 5 exchange a livello mondiale approdata da poco in europa

molto simile alle altre piattaforme, acquisti un pack e ti viene restituito il 3X del tuo acquisto, quindi pecca di questa piattaforma è il capitale non ccontrollato da te ma da terzi, piccolo prezzo da pagare per un prodotto davvero performante

i guadagni generati dal trading automatico si aggirano in un range che va da 1% al 2% giornaliero, pack acquistabili da 100$ a 50.000$, profitti ritirabili ogni giorno

quindi ogni giorno andremo a ritirare i profitti generati dal trading della piattaforma stessa e dal piano refferall, difatti in questa struttura riceverete uno spillover davvero potente, nel tempo verranno iscritti moltissimi utenti sotto il vostro user, dato che il piano provvigionale è studiato in discesa, e non in larghezza

lascio qui sotto il mio reflink per iscriversi alla piattaforma e usufruire dei vantaggi che offro con la mia piccola società (spillover continuo sotto il vostro account)

- PS: per qualsiasi domanda scrivetemi su telegram e scheduleremo una chiaccherata al telefono per comunicare al meglio: @leleHD


prove di pagamento facilmente reperibili online o all'occorrenza posso inviare su telegram
 
Mi sembra il classico ponzi. Le prove di pagamento inseriscile qui. Devi mettere anche la prova di deposito
su scamdetector ( https://www.scam-detector.com/validator/ix-inversors-net-review/ ) è indicato come "non scam", ha un progetto importante alle spalle e collabora in modo dichiarato con cinque broker con regolare licenza; ovviamente tutto ha un inizio e una fine, sempre applicare la regola d'oro: investi ciò che puoi permetterti di perdere
detto questo apprezzo comunque il tuo parere perchè ne sai molto più di me in moltissimi campi, ma nel caso volessi costruire rete su questo progetto puoi scrivermi in privato e possiamo parlarne in zoom

allego qui due prove di prelievo (dopo una settimana di lavoro) e ricordo che da questa piattaforma si preleva tutti i giorni, non c'è payout minimo o altro... è quello che mi ha colpito dipiu', il fatto che è la piattaforma stessa a ricordarti di prelevare e non lasciare i profitti sul sito
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-10-24 at 16.18.43.jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-24 at 16.18.43.jpeg
    214.9 KB · Visualizzazioni: 30
  • WhatsApp Image 2021-10-24 at 16.14.24.jpeg
    WhatsApp Image 2021-10-24 at 16.14.24.jpeg
    214.3 KB · Visualizzazioni: 31
su scamdetector ( https://www.scam-detector.com/validator/ix-inversors-net-review/ ) è indicato come "non scam", ha un progetto importante alle spalle e collabora in modo dichiarato con cinque broker con regolare licenza; ovviamente tutto ha un inizio e una fine, sempre applicare la regola d'oro: investi ciò che puoi permetterti di perdere
detto questo apprezzo comunque il tuo parere perchè ne sai molto più di me in moltissimi campi, ma nel caso volessi costruire rete su questo progetto puoi scrivermi in privato e possiamo parlarne in zoom

allego qui due prove di prelievo (dopo una settimana di lavoro) e ricordo che da questa piattaforma si preleva tutti i giorni, non c'è payout minimo o altro... è quello che mi ha colpito dipiu', il fatto che è la piattaforma stessa a ricordarti di prelevare e non lasciare i profitti sul sito
Quali sono i broker?
 
Ultima modifica:
quanto hai investito tu per ritirare il profitto di 66usdt e 40 usdt? Posso registrarmi solo tramite tuo referral? quanto ci guadagni per ogni ref?
 
quanto hai investito tu per ritirare il profitto di 66usdt e 40 usdt? Posso registrarmi solo tramite tuo referral? quanto ci guadagni per ogni ref?
100$, poi noi con il nostro gruppo di guadagno facciamo si che i proventi maggiori arrivino dalla struttura

no puoi googlare la piattaforma ed iscriverti senza ref, ma cosi' sarai "solo", senza supporto e senza spillover( e con il nostro gruppo di spillover ne arriva tanto)

i guadagni derivati dai ref sono indicati tutti molto bene nel video che ho mandato in questo topic