Guida Jailbreak Tethered iOS 6.0.1 iPhone 5, 4s, 4, 3Gs

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mazh

Utente Silver
13 Dicembre 2010
103
11
18
81
Ultima modifica da un moderatore:
AVVERTIMENTO!
Questa guida descrive i passaggi per l'applicazione di un jailbreak TETHERED su iDevice con processore A4 (iPhone 3Gs, 4)

Con un iDevice con un jailbreak Tethered non si ha la possibilità di riavviare il dispositivo a proprio piacimento con il jailbreak attivo.In caso di spegnimento dell'iPhone è necessario avviarlo collegandolo al pc e seguendo esclusivamente i passaggi 4-5


Salve a tutti!
Oggi vorrei presentarvi una guida per fare il jailbreak, purtroppo tethered, del nuovo mobile OS di casa Apple.
La versione è la beta 3 di iOS 6.0.1
PASSAGGIO 1
Scarica la versione adatta al tuo sistema di RedSnow e di iOS 6.0.1


.RedSnow 0.9.15b3
Windows
Mac


.iOS 6.0.1
iPhone 4
iPhone 3Gs


PASSAGGIO 2

Connetti il tuo iPhone al tuo Pc/Mac e avvia RedSnow 0.9.15b3
Una volta aperto RedSnow clicca sul pulsante Extras, successivamente clicca sul pulsante Select IPSW e seleziona il file di iOS 6.0.1 che hai scaricato.



PASSAGGIO 3
Ritorna alla Home di RedSnow e, questa volta, clicca sul pulsante Jailbreak
Controlla che sia selezionata la voce Install Cydia,lascia invariate tutte le altre opzioni e clicca sul pulsante Next e imposta l'iPhone in modalità DFU seguendo le classiche istruzioni a schermo che sicuramente conoscerai se hai praticato jailbreak in precedenza.



PASSAGGIO 4

Una volta terminato il processo di Jailbreak ritorna alla Home di RedSnow e clicca nuovamente su Extras, poi ancora una volta Select IPSW e, una volta selezionato nuovamente il file di iOS 6.0.1 scaricato in precedenza, clicca sul pulsante Just Boot



PASSAGGIO 5

Imposta l'iPhone in modalità DFU seguendo le istruzioni a schermo ancora una volta e inizierà il boot del jailbreak tethered del tuo iPhone che sarà caratterizzato dall'immagine di un ananas al posto della classica mela del boot.
Una volta avviato e sbloccato normalmente il dispositivo dovresti notare l'icona di Cydia nella seconda pagina delle applicazioni.

Buon divertimento!
 
Grazie mille pokerus per la segnalazione, ero ancora dubbioso e non avevo avuto modo di informarmi per bene prima di fare la guida, infatti avevo un po' di dubbi sui dispositivi A5. Ho provveduto a modificare la guida.
@Luxarix: onestamente odio le persone come te. Cosa dovrebbe significare "Bha... io non mi fido mica... <.<"? Commento privo di alcun senso che onestamente avresti potuto evitare di scrivere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.