[Java]JMessenger 1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
[align=center]JMessenger[/align]

interfaccia principale:
clientx.jpg


finestra di chat:
chat1q.jpg


finestra server:
serveraa.jpg



-versione:1.0
-autore:R4z0r_Cr4sH
-descizione:permette di gestire una comunicazione in stile msn messenger (o emesene per i linuxiani) in una rete specificando ai client l'IP del server,supporta fino a 15 client (ampliabile)
-piattaforma:multipiattaforma,testato solo su windows XP SP2
-informazioni:utilizza la libreria JIMI (link download) nella classe ImageResizer per il ridimensionamento degli avatar.
-attuale bug:non sempre l'avatar viene visualizzato su tutti i client
link: client link , server link

[ot]è un programma realizzato più di 1 anno fa in 10 giorni,è decisamente migliorabile specie la comunicazione client-server,avrei dovuto farlo per la maturità di quest'anno ma non l'ho più fatto.[/ot]
 
RE: [Java]JMessenger 0.0.1

E bravo a R4z0r_Cr4sH :) ricordo gli albori di questo progetto, che ad un certo punto non avevi piu' intenzione di continuare ;) sono felice che lo abbia ripreso e finalmente completato :p
 
RE: [Java]JMessenger 0.0.1

scienzy:bhe credo di si anche se non l'ho provato...so fortunato già che il mio processore è a 32bit xD
plus91:ma no..l'avevo già terminato l'anno scorso,solo ora ho deciso di postarlo visto che all'esame di quest'anno non l'ho più portato.Volevo riscrivere il core ma poi non l'ho più fatto...
 
RE: [Java]JMessenger 0.0.1

Mio cugino aveva fatto qualcosa del genere sempre in Java ma non so se l' ha mai terminato :D .

[align=center]Meno male che Razor c'è[/align]
:LOL:

[ot]
Il mio CMS però non l' ha cagato nessuno :dodgy:
Ma solo i programmi client side sono interessanti ???
[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.