Domanda Java prime armi aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattycod

Utente Bronze
19 Agosto 2015
19
6
0
38
aiuto
Ciao a tutti sto imparando a programmare in Java ma c'è un errore quando voglio compilare un file .java con Javac nomefile.Java,nella cartella del file non mi esce quello .class
Cosa faccio?
OS:Windows7
 
Io non ho usato un Ide siccome sto seguendo una guida su un Manuale...ho usato un blocco note e non mi compila il .class quando da cmd metto Javac nomefile.Java
 
La guida insegna come compilare da terminale? Altrimenti non fa differenza, resta comunque il fatto che se non ci dai il messaggio di errore non possiamo aiutarti. O non da nessun messaggio?
 
Sì dice solo che per compilare da terminale bisogna fare Javac nella cartella di sorgente del file.Java...e messaggi di errore non cè ne sono semplicemente non mi compila il file .Class
 
Hai gia istallato JDK? Perché senza la macchina virtuale, non può compilare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
aiuto
Ciao a tutti sto imparando a programmare in Java ma c'è un errore quando voglio compilare un file .java con Javac nomefile.Java,nella cartella del file non mi esce quello .class
Cosa faccio?
OS:Windows7
Quale JDK hai installato? Poi hai modificato la variabile di ambiente PATH in modo che contenga il path alla "bin" del JDK? (questo è solo per non dover specificare a mano ogni volta il path completo dei tools).
 
Basta! Smettila di intasare il forum di cose che hanno già detto! Abbiamo capito COSA ha fatto.

Per il suo comportamento Elysium era stato bannato e ora, nonostante continui a comportarsi in modo scorretto nei confronti di altri forum e utenti, è stato "sbannato" e torna ad essere un utente "Gold". Ho solo chiesto come ma, ovviamente a chi amministra o modera questo forum.

La tua intromissione non richiesta e nervosa mi fa pensare che tu abbia il carbone bagnato e che la stessa provenienza significhi qualcosa. Se non è così e non hai alcun interesse, sarebbe bene ti astenessi da dare risposte maleducate e inutili.
 
Per il suo comportamento Elysium era stato bannato e ora, nonostante continui a comportarsi in modo scorretto nei confronti di altri forum e utenti, è stato "sbannato" e torna ad essere un utente "Gold". Ho solo chiesto come ma, ovviamente a chi amministra o modera questo forum.

La tua intromissione non richiesta e nervosa mi fa pensare che tu abbia il carbone bagnato e che la stessa provenienza significhi qualcosa. Se non è così e non hai alcun interesse, sarebbe bene ti astenessi da dare risposte maleducate e inutili.
Hai già segnalato molte volte quello che ha fatto. Non c'è bisogno di essere monotoni, non credi? Usa il tasto segnala, stai reuppando tutti questi thread solo per dire cosa ha fatto questo moccioso.

Mi fa piacere che secondo i luoghi messi come informazione sull'account ti facciano pensare che in tutto sia io ... :D , l'importante è che tu ne sia convinto xD
E' maleducata? E' inutile? Usa il tasto Segnala, lo trovi in ogni post.
PS: Elysium è quello che diceva in PM che lui era il migliore di tutto il forum e io non sapevo niente, ma nonostante questo copiava da quel forum.
Però abbi un limite, perchè non c'è bisogno che le ripeti 2 volte, tanto si è capito quello che ha fatto, tanto che ci sono anche i post ancora attivi su quel forum.
@Kolo93

Edit: eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2741443
 
@Kolo93
Potresti anche intervenire con qualche spiegazione dato che ho segnalato più volte e nessuno ha risposto ...
Sono stato a casa poco e niente in questi giorni e quindi non ho potuto seguire la vicenda.
I moderatori non possono bannare, gli saranno scaduti i punti di warn assegnatigli.
Se proprio vuoi avere informazioni apri un ticket, ma non credo che sia necessario per questi motivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.