Javascript Java script in conflitto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nico_

Utente Silver
29 Aprile 2012
29
11
0
57
Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto, sto scrivendo un sito tramite CSS e HTML.L'ho completata tutta e l'ho adattata agli smartphone ecc, l'unico abbellimento che voglio fare è attivare un menu responsitivo, ovvero quando si passa ad una risoluzione da smartphone il menù contenente i vari pulsanti per passare da una sezione all'altra del sito si debbano restringere in un menù a tendina facilmente "cliccabile" col dito . Ho scritto tutto il codice ma mi sono accorto che mi entra in conflitto con un altro javascript che uso per dare l'effetto scroll alla pagina, cioè se dal menù clicco su "home" la pagina scende in automatico verso la parte dedicata della home, senza ricaricare nulla. Quindi nel codice sono inseriti due javascript uno per questo scroll è l'atro per il menu responsitive, ma mi vanno in conflitto, se li tengo entrambi non mi funziona lo scroll , se levo lo script del menu responsitivo , lo script dello scroll torna a funzionare. Quindi come posso creare un sito con diversi javascript attivi ??

Esempio menu responsitive : http://responsivemobilemenu.com/demo/
 
Non mi fa l'effetto scroll quando clicco su un link interno alla pagina. I due javascript entrano in conflitto. Ho letto che jquery e prototype(protoculous ) entrano in conflitto le rispettive libreria per via del segno del dollaro "$" . Ho trovato un codice che dovrebbe ovviare questo problema ma non riesco a sistemarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.