Jhin the deadeye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NUOVE NEWS & ENNESIMA TEORIA
Facendo uno dei miei soliti controlli lampo su Reddit, alcuni utenti hanno trovato davvero delle teorie interessanti, forse un po superficiali ma che possano far pensare a molto.

1° TEORIA
Jhin ha a che fare con Fiora, a prima vista potrebbe sembrare strano, ma se si nota bene Jhin ha lo stesso abito di Fiora, non ci credete? Guardate gli screen:
hEwl3lD.jpg

nT7UkYT.jpg

Stesso modello, stessi colori, stesso stile.
Fiora e Jhin hanno lo stesso abito, cosa vuol significare ciò? Che entrambi siano della Casata Laurent, se così fosse si potrebbe aprire un nuovo mondo nella storia di Fiora, che Jhin sia uno dei fratelli o addirittura il padre di Fiora?
Altra cosa da notare, i petali nella splash art di Fiora, gli stessi petali dell'uccisione di Zed.
FONTE REDDIT:
1010a40f05195d4079503bf130e4c4ea.png


2° TEORIA
Questa teoria invece si fonda su Orianna, Jhin potrebbe essere suo padre? Corin Reveck?
La storia di Orianna che si trova sulla WIKI, o in ogni caso se capite l'inglese nello screen qui sotto spiega un po la storia di questo Corin, saltando la parte della storia o in ogni caso prendendo solo le parti in grassetto si può riuscire a dedurre un discorso di senso compiuto:
Corin pensava che Orianna aveva un talento incredibile per la danza, però alla morte di Orianna, Corin cadde in una profonda depressione e ossessione me la "techmaturgy (Possiamo chiamarla biotecnologia?)" Un uomo di Plitover, che ebbe una sola figlia morta in un tragico incidente, cade in depressione e ossessione per questa 'techmaturgy', comincia a costruire una ballerina robot killer trasformando la sua depressione in odio. Orianna non potrà mai essere umana, lei rimarrà perfetta agli occhi del padre, ma per essere perfetta agli occhi degli altri? Se Corin/Jhin avesse ucciso quei quattro campioni per prendere una cosa da ognuno di essi? (Teorie dei commenti: Voce di Sona, occhi di Zed, Spalle di Garen e Guantoni di Vi (?)).

*NOTA AGGIUNTIVA*
Frase di Orianna
: "If there were mirrors, Corin would probably be frightened by his own reflection."
Cosa c'è nello splash art di Jhin? Uno specchio. Coincidenze? No io non credo.
FONTE REDDIT:
2ceed363053ff445a15ac21994bcb53c.png
aggiorno domani che so stanco xd
 
Ultima modifica:
aggiorno domani che so stanco xd
Ti sto fornendo troppe informazioni vero? Se pensi che siano troppe, beccati queste nuove news lampo.

LE SKILL DI JHIN LEAKATE DAL SITO CINESE
Voglio precisare che potrebbe essere solo un troll, ma potrebbe anche essere vero, quindi
9dbfaebfgw1ezw1drdzasj20m11d4qad.jpg
rough translation: Passive:Attack speed on Jhin doesn't increase his attack speed, but armor penentration instead.
Avete capito qualcosa? Beh, neanche io ma per fortuna su Reddit c'è qualcuno che ha voluto fornire una traduzione diciamo abbastanza grezza:
Passiva: La velocità di attacco su Jhin, non aumenterà la velocità di attacco stessa, ma bensì la sua penetrazione dell'armatura.

Q
: Marchia un nemico, garantendo un piccolo bonus della velocità di movimento verso il nemico marchiato, gli AA contro il nemico marchiato infliggeranno un danno bonus e un piccolo knock-back che interromperà il canale, se il nemico marchiato muore durante la durata della skill, il CD della skill si riducerà.

W: Crea un tunnel lungo la linea tra Jhin e il nemico scelto, mentre la skill è attiva, entrambi sia Jhin che il nemico potranno muoversi lungo il tunnel, se il nemico rompe il tunnel, infliggerà un grosso ammontare di danni e rallentamento.

E: Passiva: Gli AA stunnano periodicamente il campione nemico per 0.5 secondi.
Attiva: Garantisce uno skillshot a lungo raggio che applica effetti sul colpo, se uccide un nemico, Jhin entra immediatamente in modalità stealth, garantendo un ampio bonus in attack speed quando esce dallo stealth.

R: Jhin sta in un posto, lancia una sonda di luce a lungo raggio che segue il cursore e fornisce visione, al secondo cast spara un colpo che infligge una grande quantità di danni ai campioni lungo la linea.

Le traduzioni ripeto sono molto grezze, dal cinese all'inglese e dall'inglese all'italiano.
In ogni caso il champ sembra davvero broken, e se vediamo gli screen sopra delle skill possiamo pensare che il primo skill sia l'ultimate, e il secondo screen la W. Che ne pensate?


Il vostro fornitore di informazioni su Jhin :asd:
Mi spiace per @_GhostZ™ che ogni volta deve aggiornare, penso che supererà il limite massimo di parole/immagini nel post principale ♥

PICCOLO UPDATE RANDOM
Sulla Wikia di Jhin ho letto ciò:
Intrigante come cosa.

dde11a07936168392292e14414f6f81e.png

Quello qui sopra è lo screen di cui parlavo sulle affermazioni di Gypsylord.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
QUI CI STA IL DOPPIO POST
Jhin è stato rivelato: http://euw.leagueoflegends.com/it/page/presentazione-campione-jhin-il-virtuoso
Non si sa ancora nulla sulla sua storia, ma il resto dei leak posso dire che erano confermati. Probabilmente la riot per evitare ulteriori leak ha deciso di darci le informazioni principali, chissà che avrà in mente.

"Jhin sta assemblando la sua arma da fuoco, mentre architetta il suo ingresso in scena. È meticoloso, calcolatore. È il tiratore più lento di LoL, Quando la sua vittima è nel mirino, colta impreparata, non c'è nulla da fare per evitare l'inevitabile."​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.