jinvoke parliamone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

void

Utente Silver
9 Agosto 2008
10
5
0
63
é un package che permette di interfacciarsi col sistema operativo utilizzando funzioni pseudonative ... (linux,windows,mac)
il problema è che sembra che abbia una durata di soli 30 giorni :mad:

ho provato a fare un messagebox...molto carino... :blamg:
...in qualche modo fa uso delle chiamate di sistema che son compilate nelle librerie dinamiche dei sistemi op sopracitati...

sapete se per caso esiste una cosa simile che abbia una durata infinita? oppure dobbiamo in qualche modo "crakkare" la situazione? :pattmg:

http://www.jinvoke.com/download
 
beh puo servire ,ad esempio, nel caso in cui già sai a priori che un tuo programma JAVA è destinato per un determinato sistema operativo...o nel caso in cui hai la necessità di chiamare una semplice shellexecute in un tuo programma java... insomma,anche per modificare il registro di sistema e tante altre cose belle... cosa ne dite? secondo me è utilissima una cosa del genere... solo che bisogna eliminare il blocco dei 30 days :rulezmg:
 
bhe non sono io l'addetto allo sblocco xD
si,potrebbe essere utile ma a quanto pare non sai nemmeno tu a cosa ti serve per ora xD
 
Non devo fare nessun programma in questo momento...solo che ,a volte, mi vengono idee improvvise e mi piacerebbe realizzarle...

credo che questa libreria sia uno strumento molto potente,e sono sicuro che la potenza la senti anche tu :pattmg:

di crak so poco,solo sugli eseguibili... questo è un jar...

sai cosa hanno fatto?

appena esegui un prog esce la scritta in console "30 days ecc ecc" (una cosa del genere non ricordo bene)


cmq trattasi di una System.out.println("30 days ecc ecc") :conigliomg:

credo che l'istruzione di controllo

if(30_days_scaduti?)
blocca!

sia semplice da trovare in un jar... almeno decompilando non so...per ora non ci sto pensando...

si ma... per eseguire un if(30_days_scaduti?) c'è bisogno di un confonto con la data in cui hai compilato il primo programma...ti trovi?

questa data (chiamiamola first_date)la devono pur memorizzare da qualche parte!!? magari se sono dei polli l'hanno messa in una chiave del registro :blamg:

first_date, dove sei? ti troveremo :rulezmg:
 
[ot]
void ha detto:
Non devo fare nessun programma in questo momento...solo che ,a volte, mi vengono idee improvvise e mi piacerebbe realizzarle...

credo che questa libreria sia uno strumento molto potente,e sono sicuro che la potenza la senti anche tu :pattmg:

di crak so poco,solo sugli eseguibili... questo è un jar...

sai cosa hanno fatto?

appena esegui un prog esce la scritta in console "30 days ecc ecc" (una cosa del genere non ricordo bene)


cmq trattasi di una System.out.println("30 days ecc ecc") :conigliomg:

credo che l'istruzione di controllo

if(30_days_scaduti?)
blocca!

sia semplice da trovare in un jar... almeno decompilando non so...per ora non ci sto pensando...

si ma... per eseguire un if(30_days_scaduti?) c'è bisogno di un confonto con la data in cui hai compilato il primo programma...ti trovi?

questa data (chiamiamola first_date)la devono pur memorizzare da qualche parte!!? magari se sono dei polli l'hanno messa in una chiave del registro :blamg:

first_date, dove sei? ti troveremo :rulezmg:

Sermpre detto che il fumo fa male :pattmg:
[/ot]
 
void ha detto:
Non devo fare nessun programma in questo momento...solo che ,a volte, mi vengono idee improvvise e mi piacerebbe realizzarle...

credo che questa libreria sia uno strumento molto potente,e sono sicuro che la potenza la senti anche tu :pattmg:

di crak so poco,solo sugli eseguibili... questo è un jar...

sai cosa hanno fatto?

appena esegui un prog esce la scritta in console "30 days ecc ecc" (una cosa del genere non ricordo bene)


cmq trattasi di una System.out.println("30 days ecc ecc") :conigliomg:

credo che l'istruzione di controllo

if(30_days_scaduti?)
blocca!

sia semplice da trovare in un jar... almeno decompilando non so...per ora non ci sto pensando...

si ma... per eseguire un if(30_days_scaduti?) c'è bisogno di un confonto con la data in cui hai compilato il primo programma...ti trovi?

questa data (chiamiamola first_date)la devono pur memorizzare da qualche parte!!? magari se sono dei polli l'hanno messa in una chiave del registro :blamg:

first_date, dove sei? ti troveremo :rulezmg:

questa cosa mi ha incuriosito...
cmq aprendolo con wirar (o simili) si trova un file jinvoke.lic, con questo contenuto:

Codice:
J/Invoke - Trial/Demo License
1
1231933543419
Mon Dec 15 03:45:43 PST 2008
JAOJJOGDOJKKMNKOODGIMMEGPECDFOIENIBFDDLLFLJLIGGHNPHNLFDOCJAIHOCEIFOINDLAIIHIHBGAAINOJICEPENGLBHALELOJMLJIDNIHEEBNOAHCIGLPICIBJHP

boh....
 
Ma Void stava parlando di reversare il file jar per trovare la variabile dei giorni per la licenza, mentre sarebbe molto più semplice o riinstallare il tutto o cancellare proprio il blocco di istruzioni riguardante l'evalutazione.
 
si,peccato che si possiedono solo i .class di cui (in teoria) non è possibile vedere il codice.Comunque sto facendo un test,vi faccio sapere se ha successo :D

P.S:Evitiamo commenti inutili ok?
 
allora parlando seriamente credo che le cose stiano cosi':

innanzitutto non so cosa accade allo scadere dei 30 giorni dato che il primo prog l'ho compilato alcune ore fa... ma ancora devo provare a portare l'orlogio avanti :owned:

cmq sicuramente hanno inserito del codice che ci "portiamo appresso" in ogni classe che fa uso di quel jar... questo codice, va eliminato, o "farcito" a dovere in modo tale che il controllo sparisca...

come l'ho capito? bhe...ogni programma che compilate esegue una system.out.println("sto per scadere"); ....istruzione da me non inserita...

il fatto che un programma "eseguibile statico" a scadenza (come ad esempio il jar in esame) riesca a capire quando deve scadere vuol diire,davvero, che la maledetta data di inizio è stata memorizzata da qualche parte...perchè se cosi non fosse potrebbe solamente fare un controllo con la data "famosa" (di non so quando,ma è una data famosa) e confrontarla con la data attuale di windows riuscendo a capire se sono passati 30 giorni....

il problema è che quando ho eseguito il primo programma avrei dovuto mettere sotto controllo il java.exe ed il javac.exe per verificare quali chiavi ha modificato/creato/letto dal registro....sempre che lo abbia fatto... :blamg: tutto cio' per escludere che il controllo faccia uso del registro di sistema... e magari buttarsi a picco sul krakk del file jar... :spermog::spermog:
 
1)il ragionamento è giusto ma dobbiamo vedere effettivamente come fa e per sapere precisamente quale controllo fa servirebbe il codice sorgente
2)@void:hai un PM
3)@lepa:complimenti per il commento inutile,20% di warn per te!Ed è il secondo in questa giornata...vai così!
 
[ot]Il crack fa male, ogni anno muore tanta gente a causa sua, sostieni anche tu la nostra campagna!
Diffondiamo il crack nel mondo per sconfiggere la sovrappopolazione che ormai potrebbe diventare un grave problema, in questo modo l'età media potrebbe abbassarsi a soli 30 anni!!![/ot]

Seriamente, senza un bel decompilatore non si fa niente. E' anche inutile parlare.
 
primo il java si decompila (a meno che non abbiano protetto contro la decompilazione)...
secondo non è detto che serva per forza decompilarlo... un reverser deve avere più di una via
 
udite udite

Keyboard Hook

A Java application that uses low-level system keyboard hook to capture keystrokes from all running applications.
Demonstrates the use of SetWindowsHookEx Windows API.


oh my good :blamg::blamg:


http://www.jinvoke.com/demos

guardate un po
 
Se dovete tener sotto controllo il programma potete usare regmon (per windows) , vi permette di controllare se un programma effettua lettura/scrittura o eliminazione di chiavi di registro... utilissimo direi.
 
sono sconvolto...ho appena provato la demo hook tastiera....senza focus della finestra,ragazzi questi sono artisti! :idea:
 
Whivel ha detto:
primo il java si decompila (a meno che non abbiano protetto contro la decompilazione)...
secondo non è detto che serva per forza decompilarlo... un reverser deve avere più di una via

Di solito leggere il linguaggio macchina e impararlo non piace a nessuno xD.
 
[ot]n1ghtmare vuoi che metta anche te nella lista "ogni errore un warn"?smettila con sti OT che non servono a nessuno,qua non stiamo in offtopic sono stato chiaro?[/ot]
 
Il java è decompilabile...
esistono dei programmi che lo fanno.
io tempo fà feci un hack game dove richiedeva di decompilare un file .class modificare il codice in modo che decriptasse una stringa criptata con lo stesso algoritmo...
basta cercare su google qualche programma di decompilazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.