Hamachi-Cracked JokerFaceParty!!!

  • Autore discussione Autore discussione Rulz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rulz

Utente Silver
26 Maggio 2012
52
10
0
61
Salve A Tutti Da Poco Ho Creato Un Server Hamachi Da Cui Nome: JokerFaceParty :D
Il Server E' Hamachi Ed Craccato Per Ora Dovete Scusarmi Ma Non Ho Screen Perche Non Ho Fatto ancora Lo Spawn perché Dovrei Mettere Prima Dei plugins Tipo World Edit Ed proprio Per Questo invito Gente Chi Vuol Essere Op Nel Mio Server!!
Ecco le Reti!
Reti Ip :
Provate Da JockerFaceParty In Poi
pass 123
ip: 5.16.61.173 :D Vi Aspetto Cosi Parliamo!

- - - Updated - - -

Lasciamo Perdere Non Lo So Creare XD
Chiudo Discussione
Chiudo la Disussione Perche Non Riesco a Mettere Bukkit Quindi No Plugin < No Plugins No Party <
:L Vabbe Fa Niente :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom