Salve A Tutti Da Poco Ho Creato Un Server Hamachi Da Cui Nome: JokerFaceParty 
Il Server E' Hamachi Ed Craccato Per Ora Dovete Scusarmi Ma Non Ho Screen Perche Non Ho Fatto ancora Lo Spawn perché Dovrei Mettere Prima Dei plugins Tipo World Edit Ed proprio Per Questo invito Gente Chi Vuol Essere Op Nel Mio Server!!
Ecco le Reti!
Reti Ip :
Provate Da JockerFaceParty In Poi
pass 123
ip: 5.16.61.173
Vi Aspetto Cosi Parliamo!
- - - Updated - - -
Lasciamo Perdere Non Lo So Creare XD
Chiudo Discussione
Chiudo la Disussione Perche Non Riesco a Mettere Bukkit Quindi No Plugin < No Plugins No Party <
:L Vabbe Fa Niente

Il Server E' Hamachi Ed Craccato Per Ora Dovete Scusarmi Ma Non Ho Screen Perche Non Ho Fatto ancora Lo Spawn perché Dovrei Mettere Prima Dei plugins Tipo World Edit Ed proprio Per Questo invito Gente Chi Vuol Essere Op Nel Mio Server!!
Ecco le Reti!
Reti Ip :
Provate Da JockerFaceParty In Poi
pass 123
ip: 5.16.61.173
Vi Aspetto Cosi Parliamo!- - - Updated - - -
Lasciamo Perdere Non Lo So Creare XD
Chiudo Discussione
Chiudo la Disussione Perche Non Riesco a Mettere Bukkit Quindi No Plugin < No Plugins No Party <
:L Vabbe Fa Niente
