Domanda Joypad android pokemon go?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireIce

Utente Silver
11 Giugno 2011
114
20
5
93
salve, volevo cercare quell'apk con il joypad su pokemon go

io l'ho scaricato (quello cinese) però mi imposta l'inizio e la postazione in un punto che non è casa mia! vorrei sapere come impostarlo o se ci sono alternative, grazie!
 
Ciao, io uso da circa 3 settimane fake gps con il controller, facilissimo da usare te lo consiglio, ciao.
 
Non so cosa sia,mai sentito .Ho scaricato fake gps con il controller, l'ho installara come app di sistema ed è da 3 settimane che ci gioco tranquillamente io e la mia ragazza.Devi avere i root al cellulare
 
si anche un mio amico su iphone ha una cosa simile e non è mai stato bannato è livello 26...
è dacci il link però :)
 
non ci sono link, devi solamente scaricare da google l'APK di Controller FakeGps e installarla come app di sistema sul cell .Appena l'hai installata ti metti tipo a sydney che è il miglior spot secondo me per pokemon di tutti i generi e poi da " setting " dell'app attivi il joypad .
Infine entri nel gioco
 
non ci sono link, devi solamente scaricare da google l'APK di Controller FakeGps e installarla come app di sistema sul cell .Appena l'hai installata ti metti tipo a sydney che è il miglior spot secondo me per pokemon di tutti i generi e poi da " setting " dell'app attivi il joypad .
Infine entri nel gioco
ok provo , grazie
 
Attenzione a non fare spostamenti troppo rapidi, se oggi hai giocato in Italia, aspetta almeno 12 ore (meglio 24) prima di loggarti a Sydney.
Io personalmente vado solo in Italia (tra Milano e Roma si trova praticamente tutto) perché non vorrei iniziassero a fare il check dell'IP: è molto impreciso per determinare la posizione, ma se tu hai IP italiano e per il gioco sei a Sydney forse qualche dubbio viene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.