Guida JumpStart: Applicazione Windows per Trovare password Wi-Fi tramite WPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxima

Utente Silver
19 Novembre 2009
88
14
9
78
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, ho cercato ma nessuno ha parlato di questo programma che secondo me è comodo.
Si chiama JumpStart che assieme al dumper trova i PIN WPS delle reti vicine (3 per l'esattezza) e con questi 3 pin prova a connettersi e a sua volta reperire la password.

Ho testato personalmente e mi ha bucato 2 reti su 3.

Inanzitutto scaricare il RAR ed estraetene il contenuto.
Installate i programmi numero 1 e 2
0571c-49cac2b3-4763-4f80-869c-d1d8fdbe429f.png


Una volta installati i 2 programmi aprite 4 e seguite il passaggio come nell'immagine:
0571c-59920262-7608-43b3-9bb9-4e006dd8b7b8.png


Una volta che avete localizzato il router della vittima copiate i 3 pin, perchè 1 di loro potrebbe essere quello giusto per connnettersi.


Una volta copiati i 3 pin su un blocco note aprite il programma numero 3 (3dumpper.exe) e seguite i passaggi dell'immagine:
0571c-92719f32-e8cd-423b-bbd8-763d668738ac.png


Una volta premuto "Iniciar JumpStart" non dovete far altro che aspettare, il programma farà tutto da solo, nel caso in cui l'operazione andasse a buon fine sarete connessi al router, al contrario se l'operazione non va a buon fine dovrete cambiare PIN e utilizzarne un'altro dei 3 che avete a disposizione.

LINK RIMOSSO DA CRYPTONIC
 
Ultima modifica:
A me ha fatto entrare in un'infostrada wifi a primo tentativo

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
a me niente, e alcune volte sta sempre nel caricamento quanto metto il pin, che di sicuro mi trova quelli sbagliati :( a te solo con 1 rete ti a trovato il pin giusto? ti capita pure a te con alcune reti che si blocca nel caricamento, tipo che vuole entrare ma non entra e sta fermo nel caricamento?
 
a me niente, e alcune volte sta sempre nel caricamento quanto metto il pin, che di sicuro mi trova quelli sbagliati :( a te solo con 1 rete ti a trovato il pin giusto? ti capita pure a te con alcune reti che si blocca nel caricamento, tipo che vuole entrare ma non entra e sta fermo nel caricamento?
Si, a volte mi capita. Mi è entrato solo in quella, credo che bisogna avere anche molta fortuna

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Devo scollegarmi dal wifi mio prima di fare tutto il procedimento o automaticamente mi scollega una volta che riesce a connettersi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.