Kali Linux Kali linux non mi si aggiorna più?

Stefano.1995

Utente Silver
19 Novembre 2018
51
30
1
60
Salve a tutti. Possiedo un pc fisso con kali installato come O.S. principale. Da un paio di settimane (Se non anche 1 mese) quando lancio i comandi: apt-get update e upgrade, non mi trova mai pacchetti da aggiornare, mentre su un altro pc, usando kali da virtualbox con immagine OVA scaricata sempre dal sito ufficiale, almeno una volta al giorno, lanciando i medesimi comandi, mi trova sempre roba da aggiornare.... Qualcuno mi sa dire perchè? Grazie mille!
Saluti =)
 
Salve a tutti. Possiedo un pc fisso con kali installato come O.S. principale. Da un paio di settimane (Se non anche 1 mese) quando lancio i comandi: apt-get update e upgrade, non mi trova mai pacchetti da aggiornare, mentre su un altro pc, usando kali da virtualbox con immagine OVA scaricata sempre dal sito ufficiale, almeno una volta al giorno, lanciando i medesimi comandi, mi trova sempre roba da aggiornare.... Qualcuno mi sa dire perchè? Grazie mille!
Saluti =)
Apri il file /etc/apt/sources.list e aggiungi questa riga
deb http://http.kali.org/kali kali-rolling main non-free contrib
 
Secondo me e meglio avere una versione diversa da quella di kali linux. Kali va usato come qualcosa veloce tipo un live usb oppure qualche machina virtuale. Prova giocare con debian oppure ancora meglio andare da arch
 
Quando leggo di persone che usano Kali su una macchina come OS principale, passami il termine, muoio dentro, senza offesa.

Ti consiglio di leggere questa release che scrissi io che spiega perché installare kali su una macchina è una pessima idea su tutti i fronti. Seriamente, ti rende solo la vita più difficile.

 
  • Mi piace
Reazioni: oscarandrea
Salve a tutti. Possiedo un pc fisso con kali installato come O.S. principale. Da un paio di settimane (Se non anche 1 mese) quando lancio i comandi: apt-get update e upgrade, non mi trova mai pacchetti da aggiornare, mentre su un altro pc, usando kali da virtualbox con immagine OVA scaricata sempre dal sito ufficiale, almeno una volta al giorno, lanciando i medesimi comandi, mi trova sempre roba da aggiornare.... Qualcuno mi sa dire perchè? Grazie mille!
Saluti =)

Cosa significa "non ti trova i pacchetti"?
Ti da un errore oppure dice che non hai nulla da aggiornare?