K Kheppy Utente Diamond 35 1 Ottobre 2009 3,704 300 798 1,915 15 Marzo 2011 #1 Ho avviato un server, solo che non so gestirlo. Chi mi da una mano? Domani posto l'ip. Per ora scrivete nel thread chi vuole aiutarmi ... Kheppy .-.
Ho avviato un server, solo che non so gestirlo. Chi mi da una mano? Domani posto l'ip. Per ora scrivete nel thread chi vuole aiutarmi ... Kheppy .-.
C Colonnello Casey Utente Gold 14 Febbraio 2009 1,162 27 209 344 16 Marzo 2011 #3 E' dedicato oppure hamachi?
R R3v3ng31c3 Utente Silver 13 Agosto 2009 51 5 1 69 16 Marzo 2011 #4 Presumo hamachi...Se vuoi una mano ci sono
K Kheppy Utente Diamond 35 1 Ottobre 2009 3,704 300 798 1,915 16 Marzo 2011 #5 Colonnello Casey ha detto: E' dedicato oppure hamachi? Clicca per espandere... Nessun dei due, usa l'ip del mio pc .-.
Colonnello Casey ha detto: E' dedicato oppure hamachi? Clicca per espandere... Nessun dei due, usa l'ip del mio pc .-.
G GsNrg Utente Platinum 8 Maggio 2009 1,907 207 269 1,074 16 Marzo 2011 #6 Kheppy ha detto: Nessun dei due, usa l'ip del mio pc .-. Clicca per espandere... Poi ti dossano la linea di casa, usa No-IP.
Kheppy ha detto: Nessun dei due, usa l'ip del mio pc .-. Clicca per espandere... Poi ti dossano la linea di casa, usa No-IP.
Z Zerdom Utente Silver 30 Aprile 2012 38 4 1 53 6 Giugno 2012 #7 posso aiutarti! contattami su skipe: gresh96