Domanda Malware Kaspersky antivirus Crak efficacie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Atmos

Utente Electrum
6 Novembre 2007
362
14
2
124
Lo so molto probabilmente starete pensando "e no adesso basta non se no può più co sta storia degli antivirus se qualcuno ne posta un'altro gli faccio esplodere il pc così almeno la smette di fare il demente sui forum e va a fare il co****** da una'altra parte in cui lo picchiano per benino ce la finisce una volta per tutte se resta vivo; perchè se resta vivo vengo io di persona e lo ammazzo li sul posto senza pensarci due volte."
Ma stavolta è differente infatti ciò che vorrei sapere e se esiste una crack efficace che permette il funzionamento degli aggiornamenti su kaspersky dato che ogni volta che gli inserisco un seriale quando lo devo aggiornare mi disattiva la licenza e sono punto e da capo.

E non ditemi "ma tu non lo aggiornare così la licenza non si disattiva"
Perchè senno io vi rispondo"senti beddo se io non lo aggiorno a cosa mi serve un antivirus con un database obsoleto non è che mi posso mettere ogni 1,2,3 a scaricare la versione aggiornata da emule"
 
kaspersky è di fatto incraccabile, perchè come due persone con la stessa licenza l'aggiornano la licenza finisce in blacklist e diventa inutilizzabile per tutti coloro che ne faranno uso.

quindi l'unica è stare al passo e scaricare licenza sempre nuove, oppure rimediarne una per se da non distribuire.

ovviamente se succede che due privati utilizzano la stessa gliene frega assai a loro, ma è ovvio che quelle che trovi in internet non sono due persone ad usarle... quindi....
 
orakool ha detto:
kaspersky è di fatto incraccabile,

mi sa che questa purtroppo e la nuda e cruda verità ma il mio centoventisettesimo senso di Hacker mi dice che una falla nel sistema c'è dato che chi ha lo ha costruito non è perfetto
 
il problema è che se ti colleghi con la stessa licenza ti becca! Secondo me il metodo perfetto non sarà ma questa volta la kaspersky lab ci è andata vicina!

e cmq non è che non ci stia lavorando gente, fatti un giretto su goooooogle(big) :lol:
 
sono colpi difficili per il mondo illegale ragazzi! anche nod32 sta facendo come kaspersky, anke vista! quindi passiamo tutti a linux e possiamo fa cio che vogliamo!
 
the massakretor ha detto:
sono colpi difficili per il mondo illegale ragazzi! anche nod32 sta facendo come kaspersky, anke vista! quindi passiamo tutti a linux e possiamo fa cio che vogliamo!

quoto in pieno infatti sul mio secondo Hard disk tengo Linux per ogni evenienza
 
ci ho passato 2 mesi a cercarle e posso confermare che è inattaccabile e l'unico medo per usarlo sarebbe freezare il trial
 
Mio padre usa un crack che non crea di questi prob...
Se si libera il suo pc vedrò quale usa...
Cmq se vuoi un buon antivirus ma leggero ti consiglio VirIT
 
so che può essere la solita filosofia stupida...ma il lo penso veramente:niente è impossibile sopratutto in informatica e compagnia bella per il motivo sopra mensionato da qualcuno;xkè chi crea sti programmi è un essere umano e quindi non è perfetto!
 
razor, infatti i metodi ci sono! basta freezare il trial! vecchi programmi come nolimitcracker potrebbero funzionare, kmk kredo k renderlo originale a tt gli effetti è "quasi" impossibile...
allora la situazione è kst:
<serverkaspersky> utente:gennaro password:peppe
<serverkaspersky> utente:peppe password:gennaro
tu: <serverkaspersky> utente:HACKCRACK password:ORMAI-LA-SANNO-CANI-E-PORCI
<serverkaspersky> utente hackcrack non esiste, oppure è stato bannato!!

in pratica, entrare in un server a pagamento gratis, con una password che sanno milioni di persone, impossbile!! per nod32 è stato allestito un server secondario, installato il client sul pc ti da gli aggiornamenti, scaricati dal sito ufficiale con una pwd che conosce solo l'admin.
dovrebbe esserci klk di simile x kaspersky
 
io uso KIS 7 crackato con tanto di licenza già da 1\ mese e mezzo e NON è blacklistata
 
allora, nolimitcracker funziona!! logicamente usa programmi stand-alone tipo photoshop che non vanno ad interagire con il sistema, come un antivirus o un firewall, perche kmk kaspersky usa 12 file, bisognerebbe crackarli tt kuanti!
 
Garrett ha detto:
io uso KIS 7 crackato con tanto di licenza già da 1\ mese e mezzo e NON è blacklistata

NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOO......
Maledetto XDDD (scherzo ovviamente)

Come ci sei riuscito:moluvid: io sono mesi che mi dispero per capire come fare
 
non si potrebbe trovare un solo nick e pass workante,con quelli scaricare gli aggiornamenti da qualke parte e poi dare questi aggiornamenti a kaspersky free a tutti?in questo modo usiamo un solo nick/pass e ne beneficiano tutti degli aggiornamenti!
 
the massakretor ha detto:
razor, infatti i metodi ci sono! basta freezare il trial! vecchi programmi come nolimitcracker potrebbero funzionare, kmk kredo k renderlo originale a tt gli effetti è "quasi" impossibile...
allora la situazione è kst:
<serverkaspersky> utente:gennaro password:peppe
<serverkaspersky> utente:peppe password:gennaro
tu: <serverkaspersky> utente:HACKCRACK password:ORMAI-LA-SANNO-CANI-E-PORCI
<serverkaspersky> utente hackcrack non esiste, oppure è stato bannato!!

in pratica, entrare in un server a pagamento gratis, con una password che sanno milioni di persone, impossbile!! per nod32 è stato allestito un server secondario, installato il client sul pc ti da gli aggiornamenti, scaricati dal sito ufficiale con una pwd che conosce solo l'admin.
dovrebbe esserci klk di simile x kaspersky

R4z0r_Cr4$H ha detto:
non si potrebbe trovare un solo nick e pass workante,con quelli scaricare gli aggiornamenti da qualke parte e poi dare questi aggiornamenti a kaspersky free a tutti?in questo modo usiamo un solo nick/pass e ne beneficiano tutti degli aggiornamenti!

come accade x nod in pratica!
 
eheheh cercando per bene 167 siti di torrent alla fine ci sono riuscito!!

ps: devi aver su un OTTIMO AV mentree cerchi la key giusta XD
 
XD bella fregatura...

cmq durerà due mesi o poco più vedrai... sempre se è appena sfornata.
 
Garrett ha detto:
eheheh cercando per bene 167 siti di torrent alla fine ci sono riuscito!!

ps: devi aver su un OTTIMO AV mentree cerchi la key giusta XD

ammazza ma che hai fatto ti sei tappato in casa per 6 ore filate a cercare:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.