Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torneo pvp in corso °-°
10 mezzi, 15 difese, 8 veleno, 10 critici, insomma..normaliNemmeno hai elencato i bonus in questa cristo di descrizione..
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Capirai... Se mettono le protezioni gratuite che stanno in rete, non proteggono niente.. Se poi si sentono più al sicuro, facciano pure, ma sono inutili!
Basta un semplice ragionamento... secondo te pagano delle protezioni per un hamachi da cui non ricavano nulla?Non puoi saperlo se stanno mettendo quelle gratuite perchè non hanno detto nulla.
Esattamente... :quoto::quoto::quoto:Basta un semplice ragionamento... secondo te pagano delle protezioni per un hamachi da cui non ricavano nulla?
se durano cosi poco e solo perche quelli che li aprono sono poco seri perche io ho visto un server hamachi che era gestito da 1 solo staffer e andava meglio di un dedicato....qnd aprire un hamachi e tenerlo on nn e impossibile ....pero se e sempre gente come questa ad aprirli ce poco da fareL'ho detto io che gli hamachi ormai durano solo alcune ore...
ma infatti a me nn da fastidio che sia off mi da fastidio che nn ti avvertono,mettono off e se ne vanno io adesso di sicuro avro perso mezzo equip perche stavo rigirando quello che avevo gia perso nei crash precedentiSta scritto che alle 18 va off eh °-°