Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra mooolto interessante come progetto, penso che meriti una possibilità alla luce del fatto che a quanto pare tutte le razze sono bilanciate nel pvm come da @Luxure detto, prendo l'informazione per buona .
 
Giusto qualche informazione..
1)Ci sono i metalli? Se si come si craftano?
2)Non mi pare di aver letto del biologo. Tutto normale? Gli item falliscono?
3)Per le skill? Ho notato le pda perfette..portano direttamente a P? I libri si droppano? O non servono?
Comunque a mio parere non focussatevi troppo sul fatto che tutte le razze siano equilibrate in pvm...per quanto possano essere state bilanciate credo che le solite classi come il war corpo e il sura bianco saranno nettamente superiori alle altre..e cosi dev'essere.
 
Giusto qualche informazione..
1)Ci sono i metalli? Se si come si craftano?
2)Non mi pare di aver letto del biologo. Tutto normale? Gli item falliscono?
3)Per le skill? Ho notato le pda perfette..portano direttamente a P? I libri si droppano? O non servono?
Comunque a mio parere non focussatevi troppo sul fatto che tutte le razze siano equilibrate in pvm...per quanto possano essere state bilanciate credo che le solite classi come il war corpo e il sura bianco saranno nettamente superiori alle altre..e cosi dev'essere.
I metalli si droppano da alcuni boss (tutto descritto nella presentazione)
Biologo non esiste
Le skill si ricevono al login già a G1
 
I metalli si droppano da alcuni boss (tutto descritto nella presentazione)
Biologo non esiste
Le skill si ricevono al login già a G1
Thanks , leggendo la presentazione ho visto poco chiara la parte del set 75/105. Cè scritto che il set 105 pvm si uppa dal set 75 tranne la corazza che si droppa dal Beran.Tuttavia cè anche scritto che set e gioielli Titanio (che sarebbe set 105) si droppano anch'essi dal Beran. Qui è un pò contorta la situazione...Qualè sto set 75 e dove si droppa?Mi viene da pensare che si riferisca soltanto all'arma 75...potete chiarire?
 
Thanks , leggendo la presentazione ho visto poco chiara la parte del set 75/105. Cè scritto che il set 105 pvm si uppa dal set 75 tranne la corazza che si droppa dal Beran.Tuttavia cè anche scritto che set e gioielli Titanio (che sarebbe set 105) si droppano anch'essi dal Beran. Qui è un pò contorta la situazione...Qualè sto set 75 e dove si droppa?Mi viene da pensare che si riferisca soltanto all'arma 75...potete chiarire?
Esattamente, le armi 75 si uppano e diventano 105 tranne per le corazze e gioielli 105 che si droppano da beran setaou
 
I personaggi sono tutti alla pari, ovviamente un ninja non ha aura o lama ma un incremento interno di potenza contro mostri.
Quindi, da come parli è tutto settato in modo che qualsiasi pg e dottrina si faccia, non abbia pro e contro in modo sbilanciato come il 90% dei server che girano sulla piazza in italia:D
 
Quindi, da come parli è tutto settato in modo che qualsiasi pg e dottrina si faccia, non abbia pro e contro in modo sbilanciato come il 90% dei server che girano sulla piazza in italia:D
È sempre la stessa storia, sono bilanciati ma è normale che, se con un war ci metti 1 minuto a fare un boss e con un ninja 3 miniti, tutti facciano war/sura dropper
 
Proverò, ma mi sorge un dubbio al quale non avete ancora risposto :
E' possibile fare il tutto in solitaria? Ovviamente non sto parlando delle Istance che son fatte apposta per non esser fatte in solitaria, ma io mi domando se è possibile che un giocatore, come me, che non cerca aiuti nè gilda e che quindi gioca da solo, potrebbe in qualche modo cavarsela senza troppi sforzi a farmare & droppare e soprattuto, boss in singolo?
 
Proverò, ma mi sorge un dubbio al quale non avete ancora risposto :
E' possibile fare il tutto in solitaria? Ovviamente non sto parlando delle Istance che son fatte apposta per non esser fatte in solitaria, ma io mi domando se è possibile che un giocatore, come me, che non cerca aiuti nè gilda e che quindi gioca da solo, potrebbe in qualche modo cavarsela senza troppi sforzi a farmare & droppare e soprattuto, boss in singolo?
Puoi fare tutto da solo (tranne instance labirinto del diavolo) ammesso però che tu abbia un equip decente... soprattutto nei dungeon
 
Ultima modifica:
E quando perdi le speranze di vedere un server fatto come si deve in Italia, ecco che ti appare il piccolo barlume di speranza.. da provare sicuramente e se anche questo deluderà, sarà la volta buona che mi iscrivo a The Elder Scrolls Online... buona fortuna agli staffer
 
Le armi 75 dalla presentazione si droppano esclusivamente in torre dalla morte. In alta quindi niente? E' classica la scalata? Nel senso dura 40 min per 1 forziere? Su un newstyle preferirei nerdare nei nuovi dungeon e non nella classica torre
 
Le armi 75 dalla presentazione si droppano esclusivamente in torre dalla morte. In alta quindi niente? E' classica la scalata? Nel senso dura 40 min per 1 forziere? Su un newstyle preferirei nerdare nei nuovi dungeon e non nella classica torre
No, la torre è semplificata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom