Discussione ke fine ha fatto:http://search.conduit.com/?SearchSource=10&ctid

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il topic è stato chiuso perché stava generando troppo spam!!
[h=3]Server Down[/h]Buona sera,

come vedete i due server sono andati OFFLINE poichè la nostra farm, senza nessun avviso, ha riavviato i propri datacenter causando lo spegnimento di alcune macchine in funzione.

Dopo alcune email di sollecitamente ho provveduto a chiamare e mi hanno assicurato, con molta cordialità, che la macchina andrà ONLINE entro domani mattina

Non c'èaltro che aspettare. Può anche capitare che l'accendono tra 1 ora, 20 minuti, 1 secondo .. dipende da loro.

Io sto continuando a sollecitarli,





GOLa.




ecco il motivo per il quale è off
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom