Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domandaki mi fa un bel forum lo fcc ga nel mio server hamachi
si ma scusa se non dici come lo vuoi..sono tutti capaci(o quasi)a mettere giu un forum "a buffo" dovresti dire ad es le sezioni img che vuoi insomma da dove partire
Un consiglio.. un GF che non sa nemmeno fare forum e che parla cosi vuol dire che è GF di un hamachi o che il dedicato durera' ben poco.. quindi mi rifiuto..