Domanda ki mi fa un bel forum lo fcc ga nel mio server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDonP

Utente Electrum
7 Maggio 2011
255
70
9
171
Ki mi fa un bel forum per il mio server lo fcc ga nel mio server
 
si ma scusa se non dici come lo vuoi..sono tutti capaci(o quasi)a mettere giu un forum "a buffo" dovresti dire ad es le sezioni img che vuoi insomma da dove partire
 
Un consiglio.. un GF che non sa nemmeno fare forum e che parla cosi vuol dire che è GF di un hamachi o che il dedicato durera' ben poco.. quindi mi rifiuto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom