Kick hack Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

checco70

Utente Electrum
18 Gennaio 2010
223
40
18
152
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti gente oggi sono qui per postarvi il kick hack (in pratica server per far crashare le persone). Ho già visto su inforge e mancavano delle cose quindi oggi ve lo posto completo uppato da me meno di una settimana fa

Questo è il download:
https://mega.co.nz/#!dQRnGSpZ!LY_CJig1X-2BdKpPWjwGFGMC87xXEqdfown3RQN67H0
Nella cartella c'è un file .txt che spiega come usarlo (ovviamente dovrete aprire l'injector come amministratore).

Scusatemi se non è una buona descrizione, ma almeno c'ho provato D:

Questo è tutto, se avete problemi fatemi pvt
:lol:

Dipende su quale server lo usi poiché molti lo hanno fixato D:

No,nessun hamachi e no-ip lo tiene fixato e lo stesso per il 45% dei dedicati in circolazione perchè tutti startano alla pazzo senza una loro patch,senza un pong nel game modificato,senza un client loro.
Adesso ti do una dimostrazione sul Bio[NON-FIX] e poi sul mio client[FIX] :

BioClient v1.5 [NON-FIX]:

mvp3lt.png

UnkNowClient v1.0 [FIX]:

2qjg9s3.png

Al riguardo ti posso dire che non è una cosa creata da me,non postata in ITALIA ne stata descritta qui su inforge o su altri forum italiani.Come hai visto dai due screen sul bio funziona il kick hack,sul mio client non funziona il kick hack.

Adesso ti starai chiedendo se lo posterò io visto che ne ho parlato,beh la risposta è si,ma lo farò lo stesso giorno in cui posterò il mio backup con il mio client,lib,start.sh,file game.Perchè nello stesso giorno?

Perchè in questo modo la maggiorparte delle persone sarà costretta ad usare il mio client,usare i miei file ed avere un server buono,sbuggato e protetto quasi totalmente[O almeno spero ].

Perchè dici questo?Continuo a non comprendere.

Te lo spiego in poche parole,nel bioclient se rilascio il modo per usare il kickhack tutti dovranno dare una loro patch e un loro game per non farlo utilizzare altrimenti se non lo faranno i player crasheranno perchè ci sarà qualcuno che lo utilizzerà e quindi se ne andranno,se invece utilizzeranno il mio client dovranno modificare anche il game che ha un altro Pong e quindi i player e gli hacker ( a cui non funzioneranno gli hack ) saranno costretti a loggare con quel client ovvero il mio,e il kick sarà per sempre o fin quando non sarà rilasciato un altro modo per utilizzarlo sarà FIXATO.

Spero di essere stato abbastanza chiaro,e di avervi fatto comprendere ciò che intendo fare,ovviamente tutte intenzioni buone e tutto ciò per migliorare i server hamachi e no-ip. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom