Offline Kimaru2 - The Next OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CfourM

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,798
284
2,067
2,352
QO3uV.png

Ciao comunità, con la presente vorremmo presentarvi il server Kimaru2.
Abbiamo optato per la direzione "Oldschool".
C'era un server oldschool, da cui noi (gli attuali amministratori) amato concettualmente schonmal, purtroppo gli amministratori hanno fatto lì non le prestazioni necessarie.
Per le persone che sono interessate dal server che parlo qui, si parla di Reunion2/Vipmt2-reloaded, ecc.
Ho avuto contatti con il diavolo ex admin. Quindi prendo qui alcune immagini dal suo concepimento, naturalmente con il suo permesso.

bT42c.png

Come già accennato, Kimaru2 è un server oldschool. Il nostro obiettivo era di giocare a riportare l'esperienza su un server corretto oldschool. Questo è quanto pensiamo che bene siamo riusciti.
Il nostro Consiglio è basso, quindi ci vuole un sacco di tempo per raggiungere il livello più alto. Abbiamo incorporato diverse funzioni, come la nostra versione della medaglia di cavallo o un elemento che permette di tirare tutti i 30 secondi automaticamente i mostri nella vostra zona.
Con elementi incorporati tra la nostra lista anche l'anello di anti-EXP. Se avete solo un agricoltore, non mai devi donare la vostra esperienza in una gilda.
Abbiamo anche un ordito in pietra, in questo modo il teletrasporto sul grande Metinmap.

nNehf.png

Zqcp6.png


j1izm.png


U3sqJ.png

Attribuiamo molta importanza al fatto che i nostri utenti ottengono molte varietà.
Per questo motivo, abbiamo incluso molte piccole sorprese per quanto riguarda gli eventi.
Ogni gioco maestri possono spingere quel tiro droppevent del resto al chiaro di luna a e fine.
Da questo petto anche gli elementi più rari possono essere felicità scenderà.
Certo, essa sarà essere anche Metin e boss Spawnevents.
Posso dirvi una, con noi non si annoia. Vi sono la ragione perché corriamo questi server.

ve3hD.png


PVx6d.png

tfYZr.png



Penso che il nostro Uppverfahren a questo punto ho bisogno di dire niente di più. Coloro che sanno di Metin2, sa anche il nostro Uppverfahren. Il Uppitems obbligatorio dell'armatura smeraldo sono che l'unica cosa che è stata leggermente modificata con noi.

Lancia open beta ora. Dopo questa versione beta, non conti, personaggio o elementi vengono eliminati. Non ci sono nessun reset. Esso serve solo a trovare bug e difficoltà.
Lei finisce è beta presso la 29.04.2012

-----------------------------------------------------------------


Aggiornamenti: Creazione Traduzione CLIENT In Corso...

Sito: http://kimaru2.com/



 
Ultima modifica:
Lancia open beta ora.Dopo questa versione beta, non conti, personaggio o elementi vengono eliminati. Non ci sono nessun reset. Esso serve solo a trovare bug e difficoltà.
Lei finisce è beta presso la 29.04.2012:itagliano:


Traduzione:
Lancio open Beta da ora.Dopo questa versione di beta,non conti (Non l'ho capito che vuol dire non conti)Personaggi e item verranno eliminati.Non ci sarà nessun reset.Essa serve solo a Testare bug e difficoltà.La betà finirà il giorno 29/04/2012.
 
A me non piace molto, mi piacerebbe trovare un server che vada otre il 120 ma non sopra il 200 e che assomigli leggermente a LocMt2 anche perchè su loc le armature dio si dovevano sudarle ugualmente :p altro che MetinBook o altri server quello era carino (ora troppi shopponi e troppi 120 :l )
 
Oh my god ! quello che ha fatto sto server ha solo tradotto da cinese a tedesco gli npc & mob ...
Cosa c'è di nuovo? a si scusate la bottegaia a i capelli difersi xD
 
Oh my god ! quello che ha fatto sto server ha solo tradotto da cinese a tedesco gli npc & mob ...
Cosa c'è di nuovo? a si scusate la bottegaia a i capelli difersi xD

dici così di tutti i server esistenti,a parte quello in cui tu,nel momento in cui esprimi la precedente frase,giochi.
Anche il solo settare il danno dei mob e l'exp,può significare 3/4 del gameplay,o meglio,mai giudicare 1 libro dalla copertina.
--------------------------------------------------

Diesel,aggiungimi su skype che ora come ora non inizio senza 1 minimo di delucidazioni.(pm inforge)
 
  • Mi piace
Reazioni: Galatea
Ultima modifica:
dici così di tutti i server esistenti,a parte quello in cui tu,nel momento in cui esprimi la precedente frase,giochi.
Anche il solo settare il danno dei mob e l'exp,può significare 3/4 del gameplay,o meglio,mai giudicare 1 libro dalla copertina.
--------------------------------------------------

Diesel,aggiungimi su skype che ora come ora non inizio senza 1 minimo di delucidazioni.(pm inforge)

Tutti quelli che aprono server oldstyle senza manco aggiungere 1 vorgola di nuovo sono quelli che il metin non lo sanno fare, Sanno solo prendere il file madre e punto.
Quelli che fanno i new style dimostrano che sanno fare un server e sanno lavorare nel settore aggiungendo item & mappe nuove create da loro...
In due righe hai messo 50 , xD non giudicare il libro d'italiano dalla copertina, leggilo !
 
Traduzione 50% finita domani e pronta

Traduzione fatta da una persona che nemmeno sa parlare italiano,è tutto dire.
DieSel....EX Moderatore di Millenium e di Honor,allontanato da entrambi i server in meno di 10 giorni.
Poi scusa stai giocando su Atlantis e sponsorizzi un altro server? :matto:
Se raccomandato da lui,allora sto server lo consiglio....Si certo :oddio:
 
Tutti quelli che aprono server oldstyle senza manco aggiungere 1 vorgola di nuovo sono quelli che il metin non lo sanno fare, Sanno solo prendere il file madre e punto.
Quelli che fanno i new style dimostrano che sanno fare un server e sanno lavorare nel settore aggiungendo item & mappe nuove create da loro...
In due righe hai messo 50 , xD non giudicare il libro d'italiano dalla copertina, leggilo !

Implementare armi nuove è come aprire 1 dedicato senza modificare nulla.
----------------------------------------------
il 5% dell'utenza italiana(essendo generosi) crea mappe e armi da 0.
e in ogni caso,se i bonus vengono strutturati male,il lavoro fatto si riduce al "Nulla".
 
Ma guarda... Io prima ho provato a scaricarlo ma scarica solo la patcher nn ha neanke un client... Scaricata sta patcherci vojono 20 minuti per scaricare tutti i file e poi mi da n'errore e nn mi fa start... dopo rifò la patch e devo aspettare nuovamente 20 minuti ogni volta <.< quidni!!!
 
Comincio col dire che il server e penoso per un motivo la traduzione , d altra parte ci stanno troppi oli style e quindi non lo provero

P.S faccio exp oriental e già aperto ?


 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Luxo™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.