KimyrMt2-The Return of the knights! Since 26/12/2013 ღ ღ ҳ̸Ҳ̸ҳNew Dungeon Purgatory, Catacombs, Sta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: KimyrMt2-The Return of the knights! Since 26/12/2013 ღ ღ ҳ̸Ҳ̸ҳNew Dungeon Purgatory, Catacombs, Stanza del Drago.ҳ̸Ҳ̸ҳ New Pet System Ultimateҳ̸Ҳ̸ҳ C

E online dampir

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Re: KimyrMt2-The Return of the knights! Since 26/12/2013 ღ ღ ҳ̸Ҳ̸ҳNew Dungeon Purgatory, Catacombs, Stanza del Drago.ҳ̸Ҳ̸ҳ New Pet System Ultimateҳ̸Ҳ̸ҳ C

xgotohome.png.pagespeed.ic.3g8oF8OkCE.png
ecco qui la Home.

Io tuttora gioco su Kimyrmt2......ma cosi com'è rischia sicuramente di chiudere i battenti, visto e considerato che l'exp è monotona e noiosa, anche peggio di quella sul server ufficiale ( basti pensare che fino al 76 o giu di li ci si arriva senza troppi problemi, ma a partire dall'80 circa fino al 100 è una cosa tremendamente mostruosa.....si expa in atla 1 dove c'è un'unica stanza decente piena di setaou ma che comunque lasciano poca exp, un solo ch disponibile poichè il ch2 và una volta ogni morte del papa, i setaou con un value attacco decisamente un pò troppo elevato che non permette ad un pg di expare senza ricorrere ad un buffer ò-ò, e , ciliegina sulla torta, bisogna rimanerci fino al 100, per poi spostarsi in mappe dove tutti questi problemi sono maggiori.
E questa è l'exp di questo server, per quanto riguarda il pvp invece ( che poteva un pò alzare l'utenza ) siamo quasi allo stesso punto per colpa dei rari che non sono accessibili a tutti poichè bisogna expare un pg fino a liv 95 ( per fare azrael ) o un pò meno per scalare torre ( che molte volte è buggata ) con la speranza di trovare poi nel forziere una strega oggetto per avere una possibilità di competere con la poca utenza nel server che ha i rari.

Vi divertireste in un server del genere?

Salve a tutti, volevo annunciare che l'EXP di KimyrMt2 è stata triplicata, quindi chi lo aveva provato nell'ultimo mese e dopo alcuni giorni aveva lasciato perchè l'exp non era abbastanza fluida, ritorni a provare per vedere i miglioramenti di persona. Per tutti i nuovi arrivati vi do un caloroso benvenuto e una buona permanenza. Buon game a tuttiiiiiii :)

Salve a tutti, volevo annunciare che l'EXP di KimyrMt2 è stata triplicata, quindi chi lo aveva provato nell'ultimo mese e dopo alcuni giorni aveva lasciato perchè l'exp non era abbastanza fluida, ritorni a provare per vedere i miglioramenti di persona. Per tutti i nuovi arrivati vi do un caloroso benvenuto e una buona permanenza. Buon game a tuttiiiiiii :)

Ringrazio personalmente per questo cambiamento, ma almeno la prossima volta specifichi dove è stata aumentata, visto che non è triplicata in quasiasi mappa. Ho provato personalmente bosco rosso e prendo la stessa exp di qualche giorno fa. Comunque sia già il fatto di averla alzata è qualcosa.

reiken, al livello 87 pretendi di expare al bosco rosso veramente.......?Ovviamente c'è atlantide 2..cmq in parte hai ragione non ho specificato dove l'ho aumentata..L'EXP E' STATA AUMENTATA AD ATLANTIDE 1 E 2 E NELLE MAPPE 100/110.

Buon miglioramento meglio tardi che mai l unica pecca è il crash di qualche min per l altro un ottimo server consiglio a tutti

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Io devo ancora capire se è un old, un semi old, o un new style...
Exp come un old, ma rari in game, e non rari da exp, ma anche da pvp (status + hp = stessa cosa a forte vs razza)
Non capisco :\

reiken, al livello 87 pretendi di expare al bosco rosso veramente.......?Ovviamente c'è atlantide 2..cmq in parte hai ragione non ho specificato dove l'ho aumentata..L'EXP E' STATA AUMENTATA AD ATLANTIDE 1 E 2 E NELLE MAPPE 100/110.

Anzitutto cambi atteggiamento e capisca quello che scrivono gli utenti ò-ò, perchè non ho scritto da nessuna parte che pretendo di expare in bosco rosso all'87, ma che avendo letto che l'exp è stata triplicata ho provato personalmente quella mappa, e posso dire che lì non è cambiato proprio nulla. Potevo anche dire covo2 se è per questo ò-ò, significava forse che all'87 pretendessi di expare in quella mappa?. Quindi non ho in parte ragione ma ho ragione e basta, e si tranquillizzi perchè a fare l'arrogante ci si guadagna ben poco.

Lo stavo scaricando..
Leggendo bene la discussione ho letto che c'era la presenza dei rari.

Bene annullato :D.

Lo stavo scaricando..
Leggendo bene la discussione ho letto che c'era la presenza dei rari.

Bene annullato :D.

AHAHAHHAHA, neanche a me piacciono i rari. PURTROPPO però sono più i server che li hanno piuttosto che quelli che non li hanno.

Ultima modifica:

l exp sarà anche stata triplicata...ma vogliamo parlare dei danni che fanno i mob????? in atla 2 è impossibile expare persino per un sura am...a meno che non abbia dietro un buffer.......per killare beran setau ci vogliono almeno 3 o 4 pg full diavolo,3 chiavi spirale a persona per un totale di 12 chiavi (dal livello 75 al livello 90 chiavi spirale droppate 10).....hwang solo shop.....credo sia gia abbastanza....cercate di migliorare la situazione o il server rimarrà deserto....
ahhhh dimenticavo....le perle costano circa 200kk l una....sarà perche aprendo le rare ostriche che si droppano escono soltanto pezzi di pietra??? in media ,su 300 ostriche fatte in 90 livelli....perle ricavate 2........capisco che abbiate bisogno che la gente shoppi...ma cosi lo svuoterete soltanto il server...

solito server fatto a caxx, ma guardtevi in torno siamo in 2014 ormai non dovete piu sperare di comprarvi la PS4 aprendo dei server o pagarvi asigurazione delle macchine, il item shop si puo fare anke senza constringere la gente a shoppare , esempio : se in un maledeto server si mettono item a 2-3 euro , bonus max a 2-3 euro bonus vedete quanta gente shoppa xche anke il piu povero qualke euro ce la ! ma no la gente come voi vuole la granna , stronzi che si shopano item a 20 euro a pezzo o di piu ! bhe nell mondo di metin item shop funziona piu o meno come il dropp e le cose vendute in piazza : ce chi va droppa una cosa rara e la mette in vendita a un prezzo asurdo poi sta fermo davanti botegaia , poi ce chi va e nerda sempre droppa cose rare le vende a prezzi ragionevoli ! secondo voi chi fa piu soldi ?

Per non contare che i GM e GF raramente li vedi in game xD, poi però se lasci commenti negativi su questo sito allora ti riprendono perchè così allontani possibili giocatori dal loro server ahahaa. Ma io dico, non avrei problemi di lodarlo ed avvicinare una marea di giocatori lasciando bellissimi commenti se fosse veramente ben fatto e bello come dicono loro, ma non lo è xD, e non mi pare di essere l'unico a dirlo.

Ci stavo giocando ci ho provato a trovare stimoli per giocare a questo server il peggior mai strutturato dal 2009 (2009ms mio primo server coreano)
mi sono offerto di mettere le mani su questo server è farlo per bene visto le mie precedenti esperienze su Soulmt2 -Overthrone - (purtroppo)Imperiaworld- Argonworld (staffer)

ma non ho ricevuto risposta .. in effetti lo staff non c'è mai l'unica/o e [GM]Nemesi ma sembra infastidirsi per ogni cosa
per il momento giochiamo in 4 massimo il pomeriggio arriviamo a 10 se lo staff non lo struttura bene sotto i nostri consigli o almeno pensa a fare qualcosa è destinato solo a chiudere

PS: Hwang solo shoppabile.. bastava che la mettevi craftabile allo 0.1% prendevi in giro tutti ma almeno nessuno si lamentava.:sisi:

Anelli exp si craftano con item droppabili allo 0.1% dura solo 1 ora e una volta messo non lo puoi togliere quindi se ti viene la cacarella devi farti sotto oppure sloggare perdere l'unica stanza di atlantide dove ci sono i mob ritornare rissare e perdere il tempo per l'anello :matto::matto::matto::matto: :nono::nono::nono::nono::nono:

Ci stavo giocando ci ho provato a trovare stimoli per giocare a questo server il peggior mai strutturato dal 2009 (2009ms mio primo server coreano)
mi sono offerto di mettere le mani su questo server è farlo per bene visto le mie precedenti esperienze su Soulmt2 -Overthrone - (purtroppo)Imperiaworld- Argonworld (staffer)

ma non ho ricevuto risposta .. in effetti lo staff non c'è mai l'unica/o e [GM]Nemesi ma sembra infastidirsi per ogni cosa
per il momento giochiamo in 4 massimo il pomeriggio arriviamo a 10 se lo staff non lo struttura bene sotto i nostri consigli o almeno pensa a fare qualcosa è destinato solo a chiudere

PS: Hwang solo shoppabile.. bastava che la mettevi craftabile allo 0.1% prendevi in giro tutti ma almeno nessuno si lamentava.:sisi:

Anelli exp si craftano con item droppabili allo 0.1% dura solo 1 ora e una volta messo non lo puoi togliere quindi se ti viene la cacarella devi farti sotto oppure sloggare perdere l'unica stanza di atlantide dove ci sono i mob ritornare rissare e perdere il tempo per l'anello :matto::matto::matto::matto: :nono::nono::nono::nono::nono:
Un bel giorno mentre lavoravo senza rompere le palle a nessuno..
arriva kenshiro in pvt su skype e mi chiede di giocare a kimyr..lol

media pg on?asd

solito server fatto a caxx, ma guardtevi in torno siamo in 2014 ormai non dovete piu sperare di comprarvi la PS4 aprendo dei server o pagarvi asigurazione delle macchine, il item shop si puo fare anke senza constringere la gente a shoppare , esempio : se in un maledeto server si mettono item a 2-3 euro , bonus max a 2-3 euro bonus vedete quanta gente shoppa xche anke il piu povero qualke euro ce la ! ma no la gente come voi vuole la granna , stronzi che si shopano item a 20 euro a pezzo o di piu ! bhe nell mondo di metin item shop funziona piu o meno come il dropp e le cose vendute in piazza : ce chi va droppa una cosa rara e la mette in vendita a un prezzo asurdo poi sta fermo davanti botegaia , poi ce chi va e nerda sempre droppa cose rare le vende a prezzi ragionevoli ! secondo voi chi fa piu soldi ?
Una parola scritta giusta non c'è :nono:

L'EXP DEL GAME E' STATA FACILITATA ULTERIORMENTE, IN MEDIA IL 120 LO SI PUO' FARE ANCHE IN 15 GIORNI.
LE ZONE DOVE HO AUMENTATO L'EXP SONO:
COVO2, ATLANTIDE2, MAPPE 100 E MAPPE 110.
GLI EVENTI SARANNO FATTI QUASI GIORNALMENTE OLTRE QUELLI STABILITI NEL CALENDARIO!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.. BUON GAME A TUTTIII :)

L'EXP DEL GAME E' STATA FACILITATA ULTERIORMENTE, IN MEDIA IL 120 LO SI PUO' FARE ANCHE IN 15 GIORNI.
LE ZONE DOVE HO AUMENTATO L'EXP SONO:
COVO2, ATLANTIDE2, MAPPE 100 E MAPPE 110.
GLI EVENTI SARANNO FATTI QUASI GIORNALMENTE OLTRE QUELLI STABILITI NEL CALENDARIO!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.. BUON GAME A TUTTIII :)

120 in 15 giorni? Scherzi spero...

Dipende dal modo in cui si ci gioca ovviamente..se giochi 2-3 ore al giorno come le persone normali lo si fa in un mese.. per i veri nerd amanti dell'exp che passano 10 ore al giorno possono farlo anche in 15 giorni..tutto dipende da come si gioca e quanto tempo si gioca :)
Per il momento chiudo la discussione per evitare spam inutile. Per qualunque delucidazione contattatemi in pvt.
Saluti

Ultima modifica da un moderatore:

entro stasera si apriranno le candidature per gm/ga/sgm , tra breve vi postero' il link che vi portera' all'interno del forum con la descrizione dei requisiti base.
i posti saranno 3! buon game a tutti

[h=3]Candidature GM[/h]Salve ,

oggi volevo comunicarvi che sono state aperte le candidature per diventare Game Master,questo ruolo come ogni altro richiede tempo e competenza, il ruolo del Game Master consiste nell'aiutare e indirizzare i nuovi e vecchi utenti per quanto riguarda problemi inerenti al game che fanno richiesta di aiuto, oltre che monitorare l'utenza e far si che le regole vengano rispettate.
È, per tanto, richiesta una buona conoscenza del gioco e un'approfondita conoscenza dei regolamenti e delle dinamiche di gioco.

Altresì, vi sia ben chiaro che per i Game Master non ci sono privilegi, non c'è trattamento di favore né remunerazione: chi si accinge a ricoprire tale veste, viene costantemente monitorato alla pari di qualsiasi altro utente.

E' un ruolo di responsabilità, e come tale ad accettarne gli oneri si mette in luce e discussione anche la propria serietà nonché maturità, pertanto vi suggeriamo di proporvi solo se realmente considerate di
poterlo fare.

Ovviamente per ricoprire tale ruolo ,oltre ad aver ben chiaro quanto sopra scritto
, bisogna possedere i seguenti requisiti minimi:

• Età minima 15 anni
  • Avere minimo 1 mese di esperienza nel gioco ed essere attivi
  • Possedere un headset ovvero cuffie e microfono
  • Avere una disponibilitá di tempo di minimo 3-4 ore al giorno
  • Avere un account sul forum
  • Buona conoscenza della lingua italiana
  • Saper lavorare bene in team ed essere responsabili.

Ora passiamo al modulo di candidatura:

Modulo di richiesta candidatura a GM

• Nome

• Cognome

Dati relativi alla Vostra presenza

• Nick di gioco
  • Nick sul forum

Dati relativi a voi

• Una breve descrizione di voi stessi (caratterialmente)
  • Una breve descrizione sul perché volete essere GM
  • Una breve descrizione delle Vostre aspettative (cosa vi aspettate da questo ruolo)
  • Quando siete reperibili, specificare il range di orario che potete ricoprire (il tempo che giornalmente potete dedicare a questo ruolo).

Fatto ciò potrete inviare il tutto alla seguente e-mail: [email protected] che sarà controllata personalmente da me oppure da [GF]Siryox .

Se l'esito della candidatura sarà positivo vi contatterà un membro dello staff. Se ci sarà anche una sola sollecitazione a sapere
l'esito della propria candidatura quest'ultima sarà scartata
immediatamente.

ECCO A VOI IL LINK UFFICIALE SUL FORUM :
http://board.kimyrmt2.com/index.php?page=Thread&postID=998#post998

Salve a tutti Media Pg On????????????

Il server mi sembra una copia di tutti gli altri che si trovano in giro, come sempre è impossibile expare da soli con uno shamy e se si vuole expare in gruppo si deve rinunciare a guadagnare yang in quanto expando da soli si ricevono 20 k in gruppo 5k e 5k massimo.
Per il resto non è brutto come server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom