Articolo Kindred, Il cacciatore eterno [New champion]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FelpatoTM

Utente Silver
10 Giugno 2015
81
22
13
69
Ultima modifica:
Kindred, Il cacciatore eterno [New champion]
2015/09/16

"Run If you can"
image


Lore:
Skill Icon:
image%2B%252815%2529.jpg
image%2B%252816%2529.jpg
image%2B%252817%2529.jpg
image%2B%252818%2529.jpg
image%2B%252819%2529.jpg
Collage Skill:
Kindred.jpg
Official Video:

PBE Video:

PBE Jungle Video:

image
FELPATO TM_ +1 GRADITI
 
Secondo me sarà utilizzabile anche in top lane, ha molto sustain, fa danni in base alla vita percentuale, è ranged e ha pure molta mobilità e li porta in vantaggio rispetto agli altri top laner. Poi dalla top può roammare per ottenere stack della passiva, fare gank tp in bot. E forse avendo la q con un bassissimo cooldown e se non sbaglio è pure un gap closer potrebbe essere usato con tp ignite.
Secondo me come ADC non è tanto buono avendo un raggio (se ho letto bene) di 500, addirittura più piccolo di quello di Vayne..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Perchè no è la domanda da porsi,alla fine probabilmente verrà utilizzato in più che una line.Bisogna aspettare la sua uscita per testare tutte le build e vedere quale più gli è a genio.

Io l'ho provato oggi, nella PBE stanno ancora facendo delle variazioni in base alle caratteristiche del range e del cd in modo da poterlo usare adc e allo stesso tempo poterlo usare anche in top (Ha una tecnica simile a quella di mini-gnar ed è counter di molti top laner da quel che ho potuto vedere). Oddio è ancora un work in progress quindi è tutto ancora da vedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: FelpatoTM
jungle marksman mmmm con il meta che c'è adesso? finirà nel dimenticatoio stile tham kenchi .-.

in top, mi sembra un champ abbastanza squishy e inutile, vorrei vedere un matchup vs irelia, secondo me irelia a 10 minuti finisce il game da sola per quanto si feedda .-.
 
jungle marksman mmmm con il meta che c'è adesso? finirà nel dimenticatoio stile tham kenchi .-.
In Plat IV/Plat I si usa Vayne jungle (Non so le altre division ma penso di no) comunque a parer mio un marksman o un mid laner (Nidalee compresa) non è un pick normale in jungla. Non dipende da quante partite puoi vincere con quel champ in jungla ma sarà sempre una penalità per il tuo team. Ricordiamoci che un tempo c'era Soraka jungle che ti vinceva le partite da sola.
 
In Plat IV/Plat I si usa Vayne jungle (Non so le altre division ma penso di no) comunque a parer mio un marksman o un mid laner (Nidalee compresa) non è un pick normale in jungla. Non dipende da quante partite puoi vincere con quel champ in jungla ma sarà sempre una penalità per il tuo team. Ricordiamoci che un tempo c'era Soraka jungle che ti vinceva le partite da sola.

Si vayne jungler, quant'è la win rate di quel champ in jungla in quella elo? maddai, un jungler come kindred io che maino la jungla difficilmente lo sceglierei, semmai 1 partita su 10
 
Aspettiamo il rework e una settimana per evitare il continuo permapiccaggio in ogni lane.Io continuo comunque a pensare che possa essere utile da support anche farmerebbe bene con la spadina ghiacciata e sarebbe un buon support per adc.
 
Non vedo perché dovrebbe essere support, solo la ulti è buona ma cura anche l'avversario poi niente altro.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Instabuy pazzesco.
Dillo che è instabuy solo per il concept ahahahaha
Comunque.. top o jungler sarebbe ottimo.. o anche da provare a coppia con qualche adc perchè no? Con la W farebbe danni senza avvicinarsi e con la E rallentare l'avversario.. porterebbe il tuo adc in una posizione di vantaggio, certo non ha stun e non può curare se non con la ulti.. ma può aiutare l'adc con i danni.
Jungler lo vedo bene con i gank, non è malaccio!..(Da non scordare la passiva! gankando correttamente anche con assist risulterebbe efficace!)
Top andrebbe anche bene.. comunque penso sia normale avere dei counter e chi invece counteri, kindred vs irelia si ovvio vincerebbe irelia se giocata bene, ma contro altri avrebbe un grande vantaggio!
 
  • Mi piace
Reazioni: FelpatoTM
Dillo che è instabuy solo per il concept ahahahaha
Comunque.. top o jungler sarebbe ottimo.. o anche da provare a coppia con qualche adc perchè no? Con la W farebbe danni senza avvicinarsi e con la E rallentare l'avversario.. porterebbe il tuo adc in una posizione di vantaggio, certo non ha stun e non può curare se non con la ulti.. ma può aiutare l'adc con i danni.
Jungler lo vedo bene con i gank, non è malaccio!..(Da non scordare la passiva! gankando correttamente anche con assist risulterebbe efficace!)
Top andrebbe anche bene.. comunque penso sia normale avere dei counter e chi invece counteri, kindred vs irelia si ovvio vincerebbe irelia se giocata bene, ma contro altri avrebbe un grande vantaggio!
Del suo concept mi sono innamorato, poi sembra uno dei quei champ che non sono proprio facili, e la cosa me lo fa piacere di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain e FelpatoTM
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.