KingLongju 2 (con Hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarXWar

Utente Electrum
5 Giugno 2010
328
55
10
194
OGGI VI PRESENTO KingLongju2

ecco gli npc!

Imageshack - supersevvai.jpg

oltre agli npc partirete liv 85

i gm possono dare item, mentre gli item moddati li shopperete (ancora bisogna fare sito item-shop)

io sono gf moon saro sempre e quasi sempre on per farvi giocare e divertire le reti hamachi le diamo sul nostro forum (senno voi nenache lo vedete il forum ve ne sbattete) ecco il link del forum KingLongju avvisate prima di entrare hamachi scrivete su sezione per tutti id pass x registrarvi e io vi do la rete e poi entrerete in questo fantastico mondo buon game ragazzi!

--- Aggiornamento Post ---

dimenticavo i divini daranno molta exp e le rate saranno sempre a 1000%

scusate sbajato per scrivere mandatemi pm appena sono sulla sezione "sezione per tutti" e mi date id e pass in pm

ho messo quello che potevo il resto ne parleremo sul forum

questo server e per ricordare il vero metin esperete bene e tutto e un paradiso per quelli che cercano server privato io ci metto tutto l'amore per farlo bellissimo! ^_^
spero che la gente venga secondo me su cheatforge ci sono molte persone in cerca di un server come questo almeno provate ah un avvertimento ce un gm che fa il bm cioe ke killa ma lasciatelo a me lo crasho e certe volte blokko chat 1 ora xche e insorportabile solo che lui sa molto su implementazioni ecc fa fatica toglierlo xd

scusate ragazzi ma ultimamente i lamer usano dei localfake ke mentre faccio qualcosa sul db me trovano dati ecc ho paura a mettere reti se dopo arrivano e so azzi xd

vabbe raga le dico qua le reti TheKingLongju2 - Nessuna pass lasciate vuoto e fate partecipa

vabbe io stacco a domani cheatforge fatemi sapere 0.0 a domani notte a voi e ai mod

giorno a tutti nessuno ancora vuole provare questo splendido server^

fai brutta figura con l'npc babau... è passato di moda :\ adesso ci sta quello del nostro gruppo molto più powa e tiene pure la lotteria :sisi:

adesso ce anche l'npc di piano player destin , riki92 Imageshack - superrrrrrrrrrrrrrrrrrr.jpg

ragazzi per favore almeno venite e un mondo bellissimo capisco inutile ho sbajato la sezione a okkio e croce ho cliccato pserver e ho sbajato una sezione ma per favore almeno venite!

ragazzi ho messo anche il nuovo npc dai venite!!!

e dai su non vojo spammare vojo solo che qualcuno viene ç_ç

adesso ce anche l'npc di piano player destin , riki92 Imageshack - superrrrrrrrrrrrrrrrrrr.jpg

ragazzi per favore almeno venite e un mondo bellissimo capisco inutile ho sbajato la sezione a okkio e croce ho cliccato pserver e ho sbajato una sezione ma per favore almeno venite!

ragazzi ho messo anche il nuovo npc dai venite!!!

e dai su non vojo spammare vojo solo che qualcuno viene ç_ç

Pigliati una camomilla :sisi:

Pigliati una camomilla :sisi:

tu fai il grosso perche avrai sicuramente un server dove ci stanno 1000 giocatori
io ne ho uno sto facendo il meglio e dato perche ho poki messaggi nessuno risponde dando una buona risposta ansi fanno il nabbetto il bm che spamma server ecc
almeno tu pensaci a quello che dici non fare cosi perche non e bello da parte di una persona che si impegna a fare un vero SERVER e non quelli dove il gm apre all 4 di sera e chiudo alle 6

powaita non e che se il server e hamachi non vale nulla prima cosa l'item shop non e come nei dedicati na spada 20 euro

qua le cose moddate si fanno per bene e con il cuore e costano solo dai 4-5 euro ansi 3-4 euro stessa cosa le corazze lo facciamo solo per non regalarle le cose fatte per bene e se vuoi la spada te la fai trovi i bonus 100% critici abi ecc basta ke bonussi non sparare boiate , e non siamo pazzi

sei pazzo xke mi segnali x questa cosa vabbe fa nulla, cmq non si paga , si paga solo se uuno vuole cose moddate fatte ben che costano 3 euro e non 50

ascolta ma il link del forum è di un server con il client e senza le reti hamachi cioè io l'hoo scaricato ma parto da liv uno normale... se mi puoi spiegare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom