KingTravianPrivate 1000x GOLD FREE [ROUND 1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Buonasera!
Sono qui per ripresentarvi kingtravianprivate, non cesserà mai di esistere.
Dopo aver provato a darvi le massime prestazioni a livello di VPS, abbiamo dovuto chiudere perchè non riuscivamo a recuperare i nostri soldi.
Ebbene ho riaperto un server totalmente gratuito, esatto con infiniti gold già allo start.
I file sono 100% work senza bug, rivisti e rivisti con il mio socio Balestiere.
Abbiamo impiegato molto tempo su questo progetto e volevamo farvi divertire.

Caratteristiche del server:
Speed: 1000x (per far arrivare utenza)
Velocità truppe: 200x
Magazzini: 1500x
Depositi segreti: 1500x
Gold: infiniti allo start
Mappa:200x200
Lingua:italiano, con presenza di molti stranieri.
Purtroppo essendo free è hostato su altervista.
Non mi resta che augurarvi buon game!

LINK: http://kingtravianprivate.altervista.org/

-Novello

Ringraziamento speciale a Balestiere.
Fatemi sapere cosa ne pensate nel game oppure nei commenti :)
 
Buonasera!
Sono qui per ripresentarvi kingtravianprivate, non cesserà mai di esistere.
Dopo aver provato a darvi le massime prestazioni a livello di VPS, abbiamo dovuto chiudere perchè non riuscivamo a recuperare i nostri soldi.
Ebbene ho riaperto un server totalmente gratuito, esatto con infiniti gold già allo start.
I file sono 100% work senza bug, rivisti e rivisti con il mio socio Balestiere.
Abbiamo impiegato molto tempo su questo progetto e volevamo farvi divertire.

Caratteristiche del server:
Speed: 1000x (per far arrivare utenza)
Velocità truppe: 200x
Magazzini: 1500x
Depositi segreti: 1500x
Gold: infiniti allo start
Mappa:200x200
Lingua:italiano, con presenza di molti stranieri.
Purtroppo essendo free è hostato su altervista.
Non mi resta che augurarvi buon game!

LINK: http://kingtravianprivate.altervista.org/

-Novello

Ringraziamento speciale a Balestiere.
Fatemi sapere cosa ne pensate nel game oppure nei commenti :)

Devo dire che la grafica non mi pace molto, sopratutto se paragonata alle versioni precedenti, comunque avete fatto un buon lavoro, bravi
 
Alcuni bug, ho fondato il secondo villo e non si vede il villo ._.' alcune strutture "risorse" le ho +9 e non posso migliorarle perchè mi dice che hanno raggiunto il livello massimo, troppa differenza tra i personaggi ! una persona che starta dopo 2 giorni viene piallato da minimo 1000000 truppe più variate migliaia di catapulte che senso ha giocare? si divertono in pochi !
 
Alcuni bug, ho fondato il secondo villo e non si vede il villo ._.' alcune strutture "risorse" le ho +9 e non posso migliorarle perchè mi dice che hanno raggiunto il livello massimo, troppa differenza tra i personaggi ! una persona che starta dopo 2 giorni viene piallato da minimo 1000000 truppe più variate migliaia di catapulte che senso ha giocare? si divertono in pochi !
La questione del villo é una svista mia e entro oggi sará risolta.
il livello della struttura é risolvibile tramite il tasto "fixa le costruzioni"
quindi diminuiresti la velocitá, giusto?:)
grazie dei consigli e dei bug segnalati!

- - - Updated - - -

Devo dire che la grafica non mi pace molto, sopratutto se paragonata alle versioni precedenti, comunque avete fatto un buon lavoro, bravi
Grazie, abbiamo scelto questa grafica per essere "diversi" dagli altri server privati.
magari creo un tasto che fa tornare la grafica normale per chi non la adorasse :)
per quanto riguarda le catapulte non posso farci niente, le mere sono giá agibili e quindi disattivarle non risolverebbe la questione.
 
La questione del villo é una svista mia e entro oggi sará risolta.
il livello della struttura é risolvibile tramite il tasto "fixa le costruzioni"
quindi diminuiresti la velocitá, giusto?:)
grazie dei consigli e dei bug segnalati!

- - - Updated - - -


Grazie, abbiamo scelto questa grafica per essere "diversi" dagli altri server privati.
magari creo un tasto che fa tornare la grafica normale per chi non la adorasse :)
per quanto riguarda le catapulte non posso farci niente, le mere sono giá agibili e quindi disattivarle non risolverebbe la questione.


Guarda io metterei una funzione che ti alza da sola i campi, tanto è solo una rottura stare li a cliccare ogni volta.
 
Grazie, abbiamo scelto questa grafica per essere "diversi" dagli altri server privati.
magari creo un tasto che fa tornare la grafica normale per chi non la adorasse :)
per quanto riguarda le catapulte non posso farci niente, le mere sono giá agibili e quindi disattivarle non risolverebbe la questione.

L'idea è buona, solo che a me non piace molto questo tipo di grafica, comunque si, sarebbe bello implementare un tasto che fa tornare alla grafica normale

Guarda io metterei una funzione che ti alza da sola i campi, tanto è solo una rottura stare li a cliccare ogni volta.


Più che altro sarebbe utile implementare la funzione del "cono". In pratica una volta attivato, basta premere sulla costruzione e quella si amplia in automatico, senza dover premere sulla costruzione e poi premere su amplia, si risparmia un bel po di tempo, sopratutto all'inizio quando si starta.
 
La questione del villo é una svista mia e entro oggi sará risolta.
il livello della struttura é risolvibile tramite il tasto "fixa le costruzioni"
quindi diminuiresti la velocitá, giusto?:)
grazie dei consigli e dei bug segnalati!

piu che diminuire la velocità dovresti eliminare la funzione per completare la coda di truppe e fare in modo che nessuna truppa si produca in meno di 1 sec.
 
Bel lavoro ;). Implementa la funzione cono.

Server restartato.
Bug grafici risolti, il cono verrà implementato prossimamente.
Nuova velocità 5000x, sempre gold gratis e infiniti.
Ho scelto una velocità così alta per attirare molti più player.
In 7 giorni ho ospitato 120 player, nel prossimo punto ai 200.
Buon divertimento a tutti!
 
Mio personale parere, Pier lo sa, che cerco di dare consigli obbiettivi. La grafica secondo me è troppo pesante, il server non è fatto per essere hostato su un provider free come altervista, infatti ne risente in velocità e lag. Come settings del server, ognuno è libero di farlo come meglio crede, sta a discrezione di chi gioca scegliere se iscriversi o no.
C'è sempre il problema della lingua. Non ho ancora capito come è strutturata sui vostri file, sta di fatto che lagga per 3 secondi circa cercando di tradurre quando si usa il gioco in una lingua diversa da Italiano. Dovreste programmarla e farla acquisire ai cookie, in modo che non debba caricare tutte le volte ad ogni click ma solo al cambio lingua, rimanendo poi memorizzata nei cookies.
Non vi potrebbe interessare Pier, magari amministrarlo solamente un server? Cioè giocare da admin e controllare il tutto. Molti lo fanno, fanno i server fun. Vi farebbero fare il server suoi loro file, su un server che tiene, e voi dovreste solo amministrare il server.
Di solite queste cose si svolgono in due modi, o pagate l'affitto del server (ovviamente prima di iniziarlo, roba tipo 20€ a server) o date le donazioni fatte durante tutto il server. Ovvio però che non avreste accesso ne al Database ne ai file in ftp o in nessun altro modo...
Guarda per esempio quelli che fanno i siti fun in Zravian.com, non sarebbe male,no?
Pensavamo di iniziare anche noi a farlo...

Detto questo, l'unica pecca per quei 5 minuti che ci ho giocato è questa:

2dqnhwx.jpg


Si dovrebbe visualizzare solo mura, reggia o castello, invece a voi spara un edificio a caso con il livello :D

Detto questo, qualsiasi cosa serva, sai dove trovarmi... ci rivedremo tra un paio di giorni alla mia nuova apertura, spero ci sarai :)

-Chris
 
Mio personale parere, Pier lo sa, che cerco di dare consigli obbiettivi. La grafica secondo me è troppo pesante, il server non è fatto per essere hostato su un provider free come altervista, infatti ne risente in velocità e lag. Come settings del server, ognuno è libero di farlo come meglio crede, sta a discrezione di chi gioca scegliere se iscriversi o no.
C'è sempre il problema della lingua. Non ho ancora capito come è strutturata sui vostri file, sta di fatto che lagga per 3 secondi circa cercando di tradurre quando si usa il gioco in una lingua diversa da Italiano. Dovreste programmarla e farla acquisire ai cookie, in modo che non debba caricare tutte le volte ad ogni click ma solo al cambio lingua, rimanendo poi memorizzata nei cookies.
Non vi potrebbe interessare Pier, magari amministrarlo solamente un server? Cioè giocare da admin e controllare il tutto. Molti lo fanno, fanno i server fun. Vi farebbero fare il server suoi loro file, su un server che tiene, e voi dovreste solo amministrare il server.
Di solite queste cose si svolgono in due modi, o pagate l'affitto del server (ovviamente prima di iniziarlo, roba tipo 20€ a server) o date le donazioni fatte durante tutto il server. Ovvio però che non avreste accesso ne al Database ne ai file in ftp o in nessun altro modo...
Guarda per esempio quelli che fanno i siti fun in Zravian.com, non sarebbe male,no?
Pensavamo di iniziare anche noi a farlo...

Detto questo, l'unica pecca per quei 5 minuti che ci ho giocato è questa:

2dqnhwx.jpg


Si dovrebbe visualizzare solo mura, reggia o castello, invece a voi spara un edificio a caso con il livello :D

Detto questo, qualsiasi cosa serva, sai dove trovarmi... ci rivedremo tra un paio di giorni alla mia nuova apertura, spero ci sarai :)

-Chris

Si, ci sarò sicuro.
Zravian è un mio nemico, ho avuto esperienze bruttissime in quel server e quindi non lo farò mai.
Stavo pensando di mettere delle donazioni, ma unica donazione, ad esempio per 30 centesimi avrai gold infiniti, un minimo ma con una buona partecipazione potrei comprare un buon hosting.
Il problema è che ho 15 anni e ho pochi soldi..
Grazie per il bug, cercherò di lavorarci.
Grazie per essere sempre disponibile!
Ciao Chris :)
 
Si, ci sarò sicuro.
Zravian è un mio nemico, ho avuto esperienze bruttissime in quel server e quindi non lo farò mai.
Stavo pensando di mettere delle donazioni, ma unica donazione, ad esempio per 30 centesimi avrai gold infiniti, un minimo ma con una buona partecipazione potrei comprare un buon hosting.
Il problema è che ho 15 anni e ho pochi soldi..
Grazie per il bug, cercherò di lavorarci.
Grazie per essere sempre disponibile!
Ciao Chris :)

Bella questa voglia di fare, manca solo un po' di organizzazione. ;)
 
bello il server molto frenetico
l'unica fatica è alzare le risorse (che puo essere molto noioso) stessa cosa per l'up nel fabbro e armaiolo ... io farei anche quelle istantanee
cosi in uno ora sei pronto per truppare solo :D
 
bello il server molto frenetico
l'unica fatica è alzare le risorse (che puo essere molto noioso) stessa cosa per l'up nel fabbro e armaiolo ... io farei anche quelle istantanee
cosi in uno ora sei pronto per truppare solo :D
Grazie!
Ci penserò :)
Proverò dei nuovi files nel prossimo appena finisce questo.
Ci saranno moltissimi player, aspetto il vostro parere sui nuovi files che sembrano molto più leggeri.
 
Grazie!
Ci penserò :)
Proverò dei nuovi files nel prossimo appena finisce questo.
Ci saranno moltissimi player, aspetto il vostro parere sui nuovi files che sembrano molto più leggeri.

purtroppo ho dovuto abbandonare a causa di continui attacchi di player che giocano da molto piu di me
giocano appena solo quei 4 che fanno parte dell'ally ed hanno le truppe in milioni
ho portato le risorse al 20 con tanto di bonus +25%
ho fondato il secondo villo e dopo 1 ora di assenza (dopo averlo portato a quasi 500 di pop) me lo sono trovato conquistato con le truppe nascoste nell'oasi 2 milioni di lance e 4 - 500 mila druidi ma purtroppo non posso fermare armate con 20 milioni di legio 30 milioni imperiani e 50 milioni di cesare ... e come bimbi mi hanno attaccato tutti

a mio parere il server non spopola per questo brutto fatto ... player che forse usano qualche tipo di bot o altro in societa e appena vedono un player che prende largo subito lo divorano costringendolo ad abbandonare


oltretutto ho cercato di parlargli e subito mi ha insultato pesantemente e dicendomi che non avevo neanche il diritto di parlare con un 6 volte campione del server :\ campione dove giocano appena 7 - 8 persone tra cui 4 sono amici suoi

server rovinati per colpa di bambini :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.