Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho iniziato 2 giorni fa, in un paio di ore di farming giornaliere ho fatto abbastanza yang per uppare i set per tutti e 3 i pg, livellarli tutti e 3.
Tanto difficile non lo vedo proprio, forse le uniche due pecche sono: 1) Gli staffer che parlano solo tedesco. 2)Troppa gente che aspetta i boss nelle varie mappe, quindi un pò si fa fatica inizialmente a contendersi il posto, ma appena ingrani la marcia giusta ti diverti abbastanza.
Se volete un server dove passare il tempo senza doverci nerdare ore e ore, consiglio.
Sì, il client è solo in lingua tedescaraga ma c'è solo il tedesco come lingua?
Si caroraga ma c'è solo il tedesco come lingua?
@Goldashma una gilda? mi sono fatto giallo war corpo
Dimmi in privato come ti chiami che loggo un secondo e ti gildoqualcuno mi contatti , sto scrivendo in chiama
Devi scaricare sia il nuovo client che il nuovo patcher, io non ho riscontrato nessuno problema. Comunque iniziamo a contendere le zone boss già dai prossimi giorni, in gilda stiamo ultimando il set da rissa.Ho provato a scaricarlo ma esce un problema, ho provato anche da un alatro pc senza protezioni dove parte anche un bambino morto ma riscontro lo stesso problema.
Btw la homepage è degna dei peggiori pserver![]()
Ti do ragione sul lag ma purtroppo stanno ricevendo alcuni attacchi DDoS in questi giorniHo provato il server, degno dei peggiori Hamachi di sempre! Lag disumano (se hai vicino qualcuno a fare un Metin sembra di avere il ping a 500), crash nel dungeon troll (piano dei sigilli che crasha 1 volta ogni 3 scalate mediamente) e spam di hacker/botter.
Voto: 4 su 10!
benvenuto nel club,anche a me la stessa cosa da oggi,Ci ho rinunciatoNon riesco a registrarmi, metto i dati clicco su register e poi non compare piu niente; metto i dati nel client e mi dice nome o pass errati

Il server è fallito.Tanto x sapere chi di italiano gioca ancora qui?
Messaggio unito automaticamente:
Regalatemi un pg che nn gioca piu daje <3