Kiruma2 Semi FUn pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In 2 giorni 8 ore totali finisci il pvm
In altri 3 finisci il pvp, più easy di cosi!

Ho iniziato 2 giorni fa, in un paio di ore di farming giornaliere ho fatto abbastanza yang per uppare i set per tutti e 3 i pg, livellarli tutti e 3.
Tanto difficile non lo vedo proprio, forse le uniche due pecche sono: 1) Gli staffer che parlano solo tedesco. 2)Troppa gente che aspetta i boss nelle varie mappe, quindi un pò si fa fatica inizialmente a contendersi il posto, ma appena ingrani la marcia giusta ti diverti abbastanza.
Se volete un server dove passare il tempo senza doverci nerdare ore e ore, consiglio.

Ho iniziato 2 giorni fa, in un paio di ore di farming giornaliere ho fatto abbastanza yang per uppare i set per tutti e 3 i pg, livellarli tutti e 3.
Tanto difficile non lo vedo proprio, forse le uniche due pecche sono: 1) Gli staffer che parlano solo tedesco. 2)Troppa gente che aspetta i boss nelle varie mappe, quindi un pò si fa fatica inizialmente a contendersi il posto, ma appena ingrani la marcia giusta ti diverti abbastanza.
Se volete un server dove passare il tempo senza doverci nerdare ore e ore, consiglio.

Io ho parlato con un GA (Darius) un TGM e un GM e con tutti e 3 ho parlato in inglese, giusto il gm non era una cima ma comunque ci siam capiti, ti sarà andata male ahah
Per i boss è vero, tempo che qualcuno finisce il rissa e lo terremo noi il posto

ma una gilda? mi sono fatto giallo war corpo

mi chiamo Trivellino
^^

Ho provato a scaricarlo ma esce un problema, ho provato anche da un alatro pc senza protezioni dove parte anche un bambino morto ma riscontro lo stesso problema.
Btw la homepage è degna dei peggiori pserver :D

Ho provato a scaricarlo ma esce un problema, ho provato anche da un alatro pc senza protezioni dove parte anche un bambino morto ma riscontro lo stesso problema.
Btw la homepage è degna dei peggiori pserver :D
Devi scaricare sia il nuovo client che il nuovo patcher, io non ho riscontrato nessuno problema. Comunque iniziamo a contendere le zone boss già dai prossimi giorni, in gilda stiamo ultimando il set da rissa.

Ho provato il server, degno dei peggiori Hamachi di sempre! Lag disumano (se hai vicino qualcuno a fare un Metin sembra di avere il ping a 500), crash nel dungeon troll (piano dei sigilli che crasha 1 volta ogni 3 scalate mediamente) e spam di hacker/botter.
Voto: 4 su 10!

Ho provato il server, degno dei peggiori Hamachi di sempre! Lag disumano (se hai vicino qualcuno a fare un Metin sembra di avere il ping a 500), crash nel dungeon troll (piano dei sigilli che crasha 1 volta ogni 3 scalate mediamente) e spam di hacker/botter.
Voto: 4 su 10!
Ti do ragione sul lag ma purtroppo stanno ricevendo alcuni attacchi DDoS in questi giorni

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net

Non riesco a registrarmi, metto i dati clicco su register e poi non compare piu niente; metto i dati nel client e mi dice nome o pass errati

Ultima modifica:
Tanto x sapere chi di italiano gioca ancora qui?
Messaggio unito automaticamente:

Regalatemi un pg che nn gioca piu daje <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom