Iscrizione KLARNA 10 EURO DI SCONTO ISCRIVENDOVI DAL MIO LINK+ 3euro da parte mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10
Bonus aggiuntivo
3
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

sunday90

Utente Silver
12 Dicembre 2020
149
28
28
69
Ultima modifica:
Sconto di 10 euro sul tuo primo acquisto con Klarna

Compra ora e paga come vuoi nei tuoi negozi preferiti.
Scopri tutti i brand e i negozi in cui puoi pagare con Klarna. Vai sul sito o sull’app dello store, scegli gli articoli che preferisci e seleziona Klarna come metodo di pagamento.

Compra subito quello che ami e paga come vuoi con Klarna. Paga ora, dopo 30 giorni o in 3 rate senza interessi.




Come funziona.


  1. Ottieni lo sconto di 10€.
    Non hai ancora provato Klarna? Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ottenere uno sconto di 10€. Un tuo amico ha pensato a te.


  1. Installa l'app.
    Una volta installata l'app, crea un account con la stessa e-mail (valido solo per l'Italia).


  1. Utilizza lo sconto di 10€.
    Lo sconto verrà applicato direttamente al checkout al momento del pagamento con la Klarna app nei negozi partner Klarna aderenti all'iniziativa. Tra gli store disponibili: Unieuro, Farfetch, Luisa Via Roma, Booking.com, Swappie, Vestiaire Collective, Dyson, Samsung, Euronics e JD Sports.


NB: Promozione valida solo per i nuovi clienti

Una volta che avete attivato il tutto, attivate anche il Bonus Club, per ricevere punti ogni volta che acquistate

Info promozione:
La promozione termina il 30/08/23. Effettua un acquisto ammissibile di almeno 10€ con la Klarna app presso i negozi partner Klarna aderenti all'iniziativa entro 7 giorni dal primo accesso all'app per ricevere uno sconto di 10€. Si applicano I Termini e le Condizioni di Presentazione. Ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla privacy.
a chi si iscrive dal mio reflink aggiungo 3 euro di tasca mia su paypal,revolut o dove volete voi.
chiedetemi il reflink in pvt i.g @sabybeb o qui sul forum.
4 inviti disponibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.