Discussione Kodi con Raspberry Pi3 b+

Restful

Utente Iron
7 Novembre 2018
3
2
0
19
Ciao a tutti ;)
Premetto che sono nuovo ma ho gia cercato un po' nel forum, volevo capire dai vostri riscontri se con un raspberry pi3 b+ riuscite a vedere iptv con kodi tramite link acestream in full hd?
L'hardware regge? La connessione che ho e' buona.
In realta' e' mera curiosita' dato che l'ho gia preso e mi arrivera' :coniglio: Ad ogni modo ho anche in mente di usarlo per altro, quindi se non dovesse essere smooth non sara' un problema.


:alesisi:
 
Ciao a tutti ;)
Premetto che sono nuovo ma ho gia cercato un po' nel forum, volevo capire dai vostri riscontri se con un raspberry pi3 b+ riuscite a vedere iptv con kodi tramite link acestream in full hd?
L'hardware regge? La connessione che ho e' buona.
In realta' e' mera curiosita' dato che l'ho gia preso e mi arrivera' :coniglio: Ad ogni modo ho anche in mente di usarlo per altro, quindi se non dovesse essere smooth non sara' un problema.


:alesisi:

Io ho un raspberry PI3 B 1.2 e guardo netflix tranquillamente a 720p, sta sera se vuoi provo 1080p e ti dico.
L'unica cosa che ti conviene fare, perchè ovviamete il raspberry non è che sia sto missile, devi assolutamente impostare il refresh rate a 30.
 
  • Mi piace
Reazioni: Restful