Kravian Demo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sembra carino BUG: se vai sulla mappa e ti sposta ti appara prima una finestra e non ti sposta non fa vedere nemmeno villo ma bug riparabbili (credo)
la cosa che mi ha colpito è che fa vedere classifica o_O e si possono fare anche ally
dove lo hai trovato?
stavo dimenticando altro rivelamento bug: se si va nella classifiche difesa ed attacco va benissimo ma se si mette la top 10 fa vedere player di un server

truppe addestrabili ma per il bug della mappa non si puo attaccare :(
p.s qualcuno si è fregato quel account da psw errata :lol:
 
si infatti.. noi abbiamo buona la mappa,
lui ha buone le truppe (cosa ke nel nostro server non va) e la classifica..
 
io sto cercando di mettermi in contatto con uno di loro( scr1pts mi pare) al primo mes mi ha risposto in inglese ( io gli ho scritto hello non potevo ricevere una riposta diversa :asd:) al secondo messaggio gli ho chiesto un po di informazioni del server vi terro informati :lol:
 
io sto cercando di mettermi in contatto con uno di loro( scr1pts mi pare) al primo mes mi ha risposto in inglese ( io gli ho scritto hello non potevo ricevere una riposta diversa :asd:) al secondo messaggio gli ho chiesto un po di informazioni del server vi terro informati :lol:

come il contatto pm
 
se non sbaglio nel account test ho letto un mess firmato obscure e penso che diceva di fare uno scambio di file ora non so se lo a letto oppure lo avranno letto altri e lui no
 
Ultima modifica:
vi aggiorno su questo server:
ho iniziato a parlare con test (credo che sia il fondatore) ed mi ha detto che questo server non è suo e ne ha uno (che sto provando) a 300x O.O
ecco la discussione

and there are bugs? or we're working on? ps I'm using a translator: (
Reply: no. my server: AAA
Reply: is your server?
Reply: hi Reply: hello

non ho inserito il link non per farvi rosicare ma per non mettere link esteri e non voglio beccare ban :asd:
se mi date il permesso vi posso postare il link tanto per me non c'e nex problema (6 giocatori totali :asd: )

per il caricamento della pag ci mette come all'altro perche è hostato in USA ( credo xD)
non conosco ancora quali bug ci sono ma è abbastanza diverso dall'altro( la mappa è sbuggata cioè vi da villo ma non so se funzionano attacchi) per reggistrazione non arriva e mail potete accedere subito :) se mai apriro una nuova discussione :D

provato ora addestra truppe ma all'attacco da errore 404 :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.