KREANCLIX: La rivelazione del 2015 con admin ITALIANO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffio98

Utente Silver
6 Settembre 2014
35
10
3
50
Salve, sono qui a presentarvi una PTC dalle altissime aspettative che sta già spopolando su internet!
La PTC si chiama KreanClix ed è stata marchiata dall'Italiano Ivan Palumbo (Molto aperto al dialogo e reperibilissimo sui social).
La PTC è stata progettata per essere stabile e duratura perchè l'admin, imparando dagli errori degli altri, ha dato origine ad un sistema eccezionale.
La PTC è in fare BETA e il lancio ufficiale è prefissato per il 17 dicembre.





Passiamo ai punti di forza che secondo l'admin la differenziano dalle altre PTC:



  • 3 Diversi upgrade per chi preferisce guadagnare solo con referrals diretti, SENZA COSTI DI MANUTENZIONE.
  • Nessun investimento verrà richiesto per proseguire.
  • Pagamenti veloci in max 48h.
  • 0,10$ come minimo payout.
  • Rimborso di una percentuale su ogni acquisto di pacchetti ads.
  • Svariati modi per guadagnare.



Inoltre l'admin ha realizzato un video dove spiega dettagliatamente come funziona la PTC e ha già fatto partire il primo concorso con PREMIO IN DENARO!


[video=youtube;bTf-UeTI_7w]https://www.youtube.com/watch?v=bTf-UeTI_7w[/video]


In fine ecco il link per la registrazione: CLICCA QUI PER REGISTRARTI
 
  • Mi piace
Reazioni: pacman94
Io mi sono iscritto però non ho capito alcune cose: che differenza c'è tra Purchase balance e Account balance?? Cioè io nel forum ho letto che quelli nel purchase balance sono soldi che si riciclano nella ptc, MA IN CHE MODO?? Es: Attualmente ho cliccato le 3 ads e ho fatto 5 cent però mi sono andati nel purchase balance, ora che ci faccio?? Sempre sul forum ho letto che i guadagni che vanno nel account balance sono unicamente solo quelli dei ref che, però, costano più della loro resa. Ora: che senso ha??
Infine, ho letto che si può guadagnare anche leggendo le email ma serve una specifica email, buxmail: dovrei crearla apparte e inserirla o la creo al momento?
Scusate se ho fatto domande stupide ma non sono ancora riuscito a capire come funziona questa PTC :/

P.S: I click sono con il focus e durano dai 45 a 60 secondi
 
Io mi sono iscritto però non ho capito alcune cose: che differenza c'è tra Purchase balance e Account balance?? Cioè io nel forum ho letto che quelli nel purchase balance sono soldi che si riciclano nella ptc, MA IN CHE MODO?? Es: Attualmente ho cliccato le 3 ads e ho fatto 5 cent però mi sono andati nel purchase balance, ora che ci faccio?? Sempre sul forum ho letto che i guadagni che vanno nel account balance sono unicamente solo quelli dei ref che, però, costano più della loro resa. Ora: che senso ha??
Infine, ho letto che si può guadagnare anche leggendo le email ma serve una specifica email, buxmail: dovrei crearla apparte e inserirla o la creo al momento?
Scusate se ho fatto domande stupide ma non sono ancora riuscito a capire come funziona questa PTC :/

P.S: I click sono con il focus e durano dai 45 a 60 secondi

Te lo spiego io:

come in tutte le normali PTC, l'account balance è quello da dove puoi prelevare i soldi e quindi dove vanno a finire i guadagni dei refferals,
il purchase balance, serve per aggiungere fondi per comprare: ads, referrals, banner, email ecc.
se hai conosciuto probux sei un pezzo avanti, perchè l'unica differenza fondamentale rispetto a probux è che le ads cliccate (pochi cents) vanno nel purchase balance anzichè nell'account balance, quindi non puoi prelevare questi pochi centesimi, ma puoi usarli per rinnovare, comprare refs, e tutte le altre cose che ho già detto si possono fare con i soldi nel purchase balance.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.