lılı • RaccoonBot C# Bot • Anti-AFK • Auto Farming • Smart Troop Building • ılıl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295


a365c88f82.jpg


2e57ca5f29.png


Fonti:http://www.elitepvpers.com/forum/cl...fk-auto-farming-smart-troop-building-l-l.html
Scansione: http://adf.ly/1LTwV4

Download
 
Ma se sono un'utente apple con quale software posso accedere a clash da windows?
 
è possibilissimo, devi usare il codice.
Impostazioni, collega un dispositivo, questo è il vecchio dispositivo, mentre su bluestacks andrai a selezionare questo è il nuovo dispositivo.
Inserisci il codice e puoi giocare anche su android con il tuo account ios ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: _V3rTiGo_
è possibilissimo, devi usare il codice.
Impostazioni, collega un dispositivo, questo è il vecchio dispositivo, mentre su bluestacks andrai a selezionare questo è il nuovo dispositivo.
Inserisci il codice e puoi giocare anche su android con il tuo account ios ;)


Ora ad essere sinceri alle 16:35 sono più fatto del solito magari sarà colpa di questo che non c'ho capito nulla.

Quale codice? Quando ho scaricato bluestacks non ho trovato nessuna voce per quanto riguarda l'IOS e google non offre informazioni utili. Puoi spiegarmi a quale codice ti riferisci e dirmi anche da quale "menu" posso cambiare l'account in uso?
 
Ora ad essere sinceri alle 16:35 sono più fatto del solito magari sarà colpa di questo che non c'ho capito nulla.

Quale codice? Quando ho scaricato bluestacks non ho trovato nessuna voce per quanto riguarda l'IOS e google non offre informazioni utili. Puoi spiegarmi a quale codice ti riferisci e dirmi anche da quale "menu" posso cambiare l'account in uso?
Se vuoi giocare sia su ios che su android devi fare in questo modo:
Dal tuo terminale ios entri su clash of clans, vai nelle impostazioni dentro al gioco e seleziona collega un dispositivo, questo è il vecchio dispositivo.
Da bluestacks fai la stessa cosa ma selezioni questo è il nuovo dispositivo.
Su ios ci sarà un codice, lo inserisci su bluestacks e ti collegherà gli accounts ;)
 
Se vuoi giocare sia su ios che su android devi fare in questo modo:
Dal tuo terminale ios entri su clash of clans, vai nelle impostazioni dentro al gioco e seleziona collega un dispositivo, questo è il vecchio dispositivo.
Da bluestacks fai la stessa cosa ma selezioni questo è il nuovo dispositivo.
Su ios ci sarà un codice, lo inserisci su bluestacks e ti collegherà gli accounts ;)


Capito!

Questi giorni provo e ti fo sapere. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.