Mod L96A1 in L115A3 mod CA by Crilogeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crilogeno

Utente Electrum
14 Novembre 2009
119
36
13
117
Ultima modifica da un moderatore:
Salve dopo un lungo lavoro finalmente ci sono riuscito a fare la mia prima mod che posso definire " PERFETTA " per la fatica di tradurre tutti i Rez
30digkz.gif
ecco a voi...
SCREEN: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
DOWNLOAD: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
SCANN: http://www.virustotal.com/file-scan/...beb-1293091383
Risultato 0/43 ... Spero vi piaccia ... Ogni giorno divento sempre + bravo mo mi metto al lavore immediatamente per un GUNS_M_PV_AR.. Buon Game..
gamerd.gif

PS: se qualcuno ha da obbietare dicendo che non è mia il nome DiLorenzi è quello che ho su ItalianHack quindi sono sempre io ... ...Si acettano punti reputazione Buona Game :rockomg: scusate per la immagine ho la MOD della Cham's se potete farmela voi migliore bene...
AGGIORNAMENTO: insieme ha i file " REZ " dovete mettere dentro alla cartella " GAME " che si trova in " C:Nexon/Combat Arms EU " sono le cartelle dovete metterle per farla funzionare LINK: http://www.megaupload.com/?d=SNVFUJBG Divertitevi ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Ultima modifica da un moderatore:
lol impossibile sara un problema tuo su ih lo hanno scaricato e li funge guarda se non avevi altre mod che lo mopdificano
 
un altra di queste mod ce ne saranno state postate mille ma fai qualcosa di interessante che nessuno non hai mai fatto! una semplice mod a sostituzione come questa la riescono a fare tutti ma dai! e comunque una texture non è una mod PERFETTA niente affatto! la riescono a fare tutti come ho detto prima su fai qualcosa di [DECENTE]
 
un altra di queste mod ce ne saranno state postate mille ma fai qualcosa di interessante che nessuno non hai mai fatto! una semplice mod a sostituzione come questa la riescono a fare tutti ma dai! e comunque una texture non è una mod PERFETTA niente affatto! la riescono a fare tutti come ho detto prima su fai qualcosa di [DECENTE]
Prima di parlare provale le MOD ha è precisione se ti muovi poi spari spara dritto e non curvo in altre parti ma DRITTO poi tanto che perli le sanno fare tutti perche non le fai tu allora sappientone non vedo l'ora che ti bannano ci vorebbe proprio
 
Ultima modifica da un moderatore:
sappientone o_o? vabbe impara l'italiano prima ..... e solo grafica bestia
ti faccio mandare in galera lol... precisione server side
 
Ma sei scemo allora sapevi che e server side e la fai? Bah ma prima vai a vedere cosa vuol dire server side
 
ma tu ti chiami modder? ahhahahaha sei un moddere e non sai che la precisione è server side? boh non so dove hai visto le guide..
 
ho problemi al pc io e non posso fare niente!
king.gif
e comunque la guida che hai visto e una guida che ha scritto un nabbo o è una guida scritta prima che la precisione diventasse server side.
 
Ultima modifica:
Raga, basta litigare, alla prossima forma di Spam/Trolling/Flame, si prenderanno seri provvedimenti.
P.S: MOD, facile da fare, ma visto che sei all'inizio Good Work =)
 
Ultima modifica:
ho problemi al pc io e non posso fare niente!
king.gif
e comunque la guida che hai visto e una guida che ha scritto un nabbo o è una guida scritta prima che la precisione diventasse server side.

Lo ammetto sono un nabbo.
In piu ti do una bella notizia. Noi abbiamo scritto su MPGH. Sono esattamente 365 giorni che moddo cicco.
Questa è la mod piu vecchia che ho postato qui. E risale a febbraio,ma ti assicuro che si moddava già da prima,almeno novembre,i texture.
http://www.inforge.net/community/vbcms-comments/57131-l96a1-l115a3.html?highlight=l96a1+l115a3

Ma ammetto anche che la precisione (ACCURACITY che è la % che ha il colpo di andare sulla X) è sempre stata in server side.
 
lol impossibile sara un problema tuo su Italianhack.com lo hanno scaricato e li funge guarda se non avevi altre mod che lo mopdificano

ti ha chiesto di editare ed e ancora li e già il 2 post in cui vedo quel forum leggiti il regolamento che non lai ancora fatto .. segnalo riguardo alla mod cambia solo fire rate accuracy e server side inutile .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.