Domanda La cosa piu' stupida che avete fatto in metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dz_HannibaL

Utente Platinum
20 Settembre 2012
1,686
126
981
1,036
Quale' stata la cosa piu' scema che abbiate fatto in metin2? Io mi ricordo 4-5 anni fa quando avevo appena iniziato a giocare su metin2 , stavo uccidendo un orso a pugni: scrisse "Ciao" (qua e la' sui mob appare una frase a caso per esempio" Ti uccidero" "Fai Ridere"). Pure io li scrissi Ciao e li feci qualche domanda pensado fosse un player vero omg. Aspettai 5 minuti che rispondesse poi scappai via :facepalm:
 
Tempo fa tenevo 2 pg (ad inizio metin) uno shamy drago e un war corpo, avevo appena iniziato a giocare e avevo tutti e 2.

Perchè con lo shamy drago vedevo che potevo dare le skill e allora mi sono detto, creo un war con aura così mi potenzio molto di più lo shamy no? Vado dallo shamy clicco aura e non gli si metteva, allora chiedo al gm perchè non funzionava e mi disse, ridendo, che solo le skill dello shamy possono essere usate su altri pg e io ci rimasi malissimo .

:oddio:
 
La prima volta dopo pochi livelli ho avuto l'occasione di incontrare "Scrofa" quel cinghiale bianco,naturalmente sono morto.
Cosi carico d'odio per quel maledetto animale,decisi di avviare una vendetta personale .. A quei tempi ero proprio un novellino,cosi pensai la soluzione migliore è il numero!
Feci registrare mio fratello e insieme a lui tornai alla carica,finale?
Mio fratello è morto,di conseguenza scrofa è andato su di me e ho fatto l'unica cosa che sembrasse la più sensata,correre.
Tale frustrazione si concluse quando cominciammo ad usare le skill e ad avere armi leggermente più forti.
 
mettere in commercia campana orchidea appena droppata dal forziere della morte (non esisteva atlantide ed era rarissima), scrivere in privato ad uno shama che mi stava sulle palle "Rosiki??" dopo al posto di chiudere il commercia faccio accetta...
Penso sia il peggiore di tutti
 
ahahahaha io invece, nel lontano 2009 (che ricordi), cercavo di salire sul cavallo insieme ad un altro player!

Coz_b_9XEAATTRl-646x437.jpg
 
Andare dalla bottegaia e incominciare a darle della z*****a perché vendeva le pozioni rosse a troppo, io avevo pochi yang :c
(Appena iniziato a giocare, anni or sono, ero livello 4)

:')
 
1) Creare tutti account con la stessa mail ... "IO BOTTOOOOOOO faccioo HACKKKK" All' epoca i primi "kamer".
Morale, pg primario bannato e gli altri account pure ;)
2) Sura AM usando Forza al posto di Int
3) Su i server settavo sempre MP al massimo come bonus su item (al posto di HP) (starlonjut) eppure la cosa triste, all' epoca ero forte ... adesso no.
 
  • Mi piace
Reazioni: DoflamingoD e EXO1
Mi han fatto commercia e mi han detto di mettere un codice segreto numerico per avere yang infiniti, peccato che appena ho fatto commercia ho notato che il mitico codice non era altro che la cifra di yang da commerciare, prima volta che ho giocato a metin2 già mi rubano.
Bella community..
 
Creare 8000 pg diversi ma uguali?Disponevo di 4000 account di cui 3999 contengono pg tra liv 1 e 30(prima della fusione ora si sono dimezzati almeno spero <.<),vi chiedete perché?Ogni volta fallivo tutto e ripeto TUTTO cosi mandavo a quel paese il pg e ne creavo uno nuovo xD.
Dare i miei dati ad un falso gm col nick tipo |GM|nomechenonricordo mi diceva che i cheater JgJapponesi mi avevano messo i cheat nell' account e che dovevo pagare soldi ._. ero il re dei nabbi anni orsono <.<


Piccola storia del mio primo pg:
Ero col mio primo pg sura nero dalle scimmiette,(mi sentivo un pro poichè in grado di macinare scimmie 1 alla volta >.>)perdendomi(ero all'entrata bastava che prendevo il portale dietro di me -_-)mi trovo costretto a ricreare un nuovo account perchè non riuscivo ad uscire,dopo un paio di ore scopro che era una cazzata assurda,in più non ho idea di come ma perdo i dati dell'account in qualche ora,la mia più grande delusione,credo che non la scorderò mai,ci sono rimasto non di merd* di più.Da qui nasce il secondo account che mi farò fottere dal finto gm,dopo averlo recuperato continuai a giocare con quell'account cambiando ovviamente la password.


In sostanza per via di molte persone metin2 si è rivelato un gioco popolato da ladri,truffatori,stronzi e via dicendo...
Alcuni si chiederanno perchè ho continuato a giocare,la risposta è:grazie alla gilda in cui mi trovavo,mi hanno sostenuto ed aiutato sempre fin dal primo momento che entrai in gilda,non lo dimenticherò mai,penso che alla fine è grazie ai membri della gilda in cui allora stavo che ho davvero imparato ad amare metin2.A volte torno sul it giusto per salutare i vecchi amici,sperando che si ricordino di me,e nonostante sia passato molto tempo ogni volta ci ricordiamo tutto,molti dicono la cosa più stupida che ho fatto in metin2 è:registrarmi,giocare,e via dicendo...io penso che la più stupida sia l'aver lasciato il gioco per un annetto circa,quando tornai venni a sapere che la gilda non esisteva più,ora non ricordo il motivo per cui si sciolse tuttavia il mio unico vero errore/rimpianto e aver perso un anno in compagnia degli amici che avevo su metin2,mi piaceva anche solo stare in piazza a parlare,scherzare...ormai se gioco a metin2 è per un solo motivo,riprovare le emozioni che provai tanti anni fa grazie alla compagnia di amici/gildani seri e leali.Cerco server privati con le palle anche se mi accontento di poco,ciò che vorrei davvero e giocare come nel 2007 ma non per tutte quelle cagate del tipo:non ci stava questo non ci stava quello,mi basterebbe rivivere anche solo un pochino dei ricordi che ho,se poi ci stanno draghi acquatici mezzi volanti come mount o non c'è niente non mi fa né caldo né freddo.
Ormai gioco e basta,ogni volta trovo amici,ogni volta li perdo.
Che ne dite di raccontare la storia del vostro primo pg pure voi?
 
Ora vi racconto la my story.
Ero su un pserver di metin2, ma tipo il mio primo? Ero un pro assurdo, e per culo ero riuscito a droppare un arco finale ( ai tempi se non sbaglio era arco drago giallo ).
Avevo una " ragazza " rumena/albanese a suo dire bilingue, che parlicchiava italiano ( Del tipo che ogni tanto mi diceva " amore " , " ciao " ).
Allora mi chiede.. in maniera poco capibile se gli potevo far provare l'arco, il tutto infestandomi di cuoricini.
Io pensai.. massù che male c'è, accettato.. 3..2..1.. Ne rimase solo l'ombra :omfg:

Solo ora, la situazione mi è più chiara, quellO era un rumenaccio probabilmente 12enne che usava google traduttore pur di fottermi item, mi ricorderò di te, dannato :omfg:

Invece sul server ufficiale mi ricordo, passavo le ore con i miei amici ( in real ) a fottere le lune con la tecnica dello "sdoppiamento", voi direte, ma chi pazzo ci casca? Minimo ho fatto 5-6 lune in 3 giorni :omfg: ..
Mi ricordo dopo aver fotutto una luna +5/+6, un ragazzino se ne esce con : NOO TI PREGOO, quella me l'ha data mio padre, se non me la ridai sono guai, ti prego su non è mia. :omfg:

Comunque davvero, i primi tempi di metin.. erano un nuovo ****ing world. Proprio momenti d'oro, che nessun altro mmorpg riesce a darmi, anche il più innovativo con grafica omgultrahd.
 
Mi ricordo che tipo, mi avevano bannato per botpesca un lv 38 war con equip full+9, quanto lo rivolevo.. ma dovevo aspettare 4 mesi!
Intanto usavo il ninja.. ci mancava poco.. 1 mese e riavrei avuto il war con tutto dentro, mi beccano con cheat il ninja, permaban per tutti e 2.
Dio benevolo
 
  • Mi piace
Reazioni: Corno e Kawaii
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.